Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » condividere...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1165 visite
Sono presenti 11 post.
gloria mercoledì 12 maggio 2004 17:07 | 1/11 |
è un pò che ci penso ma non riesco a spiegarmi questa cosa...aiuto!!! con gli amici o anche in un rapporto di coppia è molto importante condividere emozioni ed esperienze.. rende più forte l'amicizia, guardarsi perchè è stata detta una parola che riporta alla mente qualche situazione vissuta insieme e poterne sorridere... o anche la voglia che si ha di far sapere ad una persona cara una novità (bella o brutta che sia) per "condividere" l'emozione provata. da sola non ci riesco... ...mi sapete spiegare il perchè? glò |
FernyMax mercoledì 12 maggio 2004 17:38 | 3/11 |
E' vero ke la condivisione amplifiki l'emozione provata... Ma nn solo nel bene... anke nel male. Prova infatti sotto la spinta a comunicare con qualc1 ke Ti cominci a contraddire & vedi cm Ti senti!! Credo avvenga semplicemente xké siamo centrali di energia... + ci si mette in rapporto di scambio & + se ne mette in circolazione... la potenza s'avverte a causa del moto! Il mio vuol essere sl 1 approccio interpretativo... Niente di assoluto o def.vo... naturalmente. fefy ciao |
Miki [Amministratore] mercoledì 12 maggio 2004 19:49 | 4/11 |
Il 12/05 17:07 gloria ha scritto: Non ho capito, condividere da soli??? Forse intendevi dire come dice ferny che condividere una emozione la amplifichi Se è così credo che sia vero. Il motivo? Sarà che siamo come i lupi, degli animali sociali (io tendo + ad essere un cane) |
tenera89 giovedì 13 maggio 2004 13:53 | 8/11 |
io nn credo molto nell amicizia...ma credo molto nell amore...ciò xò nn vuol dire ke nn mi piacerebbe avere amici cn cui confidarmi e conivivere le mie emozioni..belle e brutte..sewmplicemente è ke nn me ne hanno mai dato la possibilità..mi hanno sempre fatto star male!! io mi concedo a lr..e loro mi usano e poi mi lasciano!! nn la concepisco questa cosa!!! MENTRE CN L AMORE è STATO DIVERSO...ED è TUTT ORA DIVERSO!! |
stellina87 venerdì 18 giugno 2004 19:06 | 11/11 |
si è vero....a raccontare le tue esperienze amplifiki la tua gioia...xkè la tua gioia nn è piu solo tua...xkè è bello condividerla cn qlc altro...cn qlc a cui vuoi bene..... mentre x le qsperienze brutte..beh.....se qll persona t vuole bene...t sa aiutare e tu t senti meglio....nn sola.... |