Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » clima impazzito!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
710 visite
Sono presenti 19 post.
XMulder giovedì 13 maggio 2004 17:55 | 1/19 |
Che ne dite del clima impazzito? Io ho letto su focus che fra sei anni il clima sarà completamente stravolto, e quello che mi preoccupa di più è che è realtà di fatto e non solo supposizioni. L'anno scorso per il troppo caldo sono stato malissimo, mi sono giocato l'estate. La cosa causa ancora maggiori preoccupazioni pensando che queste notizie vengono da un rappoto del pentagono. Come ci ritroveremo l'Italia fra sei anni? |
Miki [Amministratore] giovedì 13 maggio 2004 18:29 | 2/19 |
Penso che tutto questo sia causato dall'inquinamento, e dall'assenza di una efficace politica ambientale su scala locale, nazionale, europea e mondiale La "natura" ha l'influenza e noi ci preoccupiamo dei sintomi (la temperatura) senza guardare alle cause Siamo un giugno e fa freddo, l'anno scorso in agosto si moriva (è purtroppo non è metafora) dal caldo ... ma chissà Il 13/05 18:07 Miki ha scritto: Siamo in maggio e fa freddo, l'anno scorso in agosto si moriva (e purtroppo non è una metafora) dal caldo Sono riuscito a fare 4 errori in un periodo |
balis venerdì 14 maggio 2004 00:00 | 6/19 |
e io starò pure a fa la "botta" in ufficio senza aria condizionata.... e in caserma!!!!! nn c'è mai fine al dramma!!!!!!!!!!!!!! l'anno scorso , comunque, ad agosto pure i condizionatori a casa mia nn riuscivano a fermare l'afa e l'umidità.... un'altra stagione così a io muoio...... bye Balis.................. |
XMulder venerdì 14 maggio 2004 21:53 | 16/19 |
Lo sapete che il 28 uscirà nei cinema l'alba del giorno dopo? Parla di cosa succede se le previsioni del pentagono si avverano. Infatti secondo il film avremo innalzamento del livello del mare, una nuova era glaciale e tanti altri disastri. Che fra sei anni succeda la stessa cosa? Staremo a vedere! |