Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » google bombing
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
754 visite
Sono presenti 16 post.
Miki [Amministratore] sabato 15 maggio 2004 18:46 | 1/16 |
Andate sul motore di ricerca Google, scrivete una delle seguenti parole e cliccate su "Mi sento fortunato": incapace buffone miserable failure Giorgio Armani (x questo selezionate prima "Cerca solo le pagine in Italiano") E stranamente nelle pagine trovate non c'è nessuna delle parole cercate. X chi nn lo sapesse questi strani risultati sono stati creati ad arte tramite una tecnica chiamata "google bombing". Google dà molta importanza al testo presente nel link così centinaia di bloggers si sono messi d'accordo x linkare quelle pagine che trovate con le parole sopra elencate. PS: è probabile che fra un mese i risultati sopra elencati nn saranno più validi |
Miki [Amministratore] domenica 16 maggio 2004 17:47 | 9/16 |
No Glo' nn lo sapevo, anche se a Bologna quel termine è molto diffuso, Sto ancora ridendo Mi dimenticavo della ricerca di un nano pelato e anche di facce da c##o nella sezione Immagini Come al solito la satira (se si può definire così) è a senso unico. E cmq questa è una specie di spamming alla quale spero che Google ponga rimedio, per esempio cancellando dall'indice tutte le pagine che partecipano a creare questi falsi risultati, il gioco è bello finché è corto. Esiste anche un Google bombing involontario. Per esempio cercate exit e troverete al primo posto www.yahoo.com Questo perché molti siti per adulti nella loro Home Page fanno la domanda: "Sei adulto? Allora clicca su ENTER per entrare oppure clicca EXIT per uscire", e dietro la scritta EXIT c'è il link al sito Yahoo. Con esci invece si trova www.google.it Altre ricerche curiose, che però non hanno nulla a che fare con il Google bombing, sono queste: maledetto fratello barzellette berluska poverino |
Miki [Amministratore] lunedì 17 maggio 2004 14:28 | 11/16 |
Il 17/05 14:21 plegine ha scritto: t######e la g####a Valido valido, a meno che il mirror svedese non abbia un diverso aggiornamento, ma dubito. Non fermarti alle apparenze, anch'io c'ero cascato, leggi bene. |