Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » io nn voglioooooooooo...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1076 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
tenera89 sabato 15 maggio 2004 21:53 | 1/21 |
ciau a tutti ragazzuoli...dovete aiutarmi...2 gg fa ho cnsciuto l ex della mia amica...(me l ha presentato lei..nn fatevi strane idee)...e da qnd mi ha vista ieri nn caga + miriam ma viene da me...dice ke stravede..ke è stato un colpo d fulmine...io gliel ho detto kiaro e tondo ke ho il tipo e ke nn m interessa e ke nn è il mio ragazzo ideale...ma lui nn si arrende..gli ho anke detto ke fa skifo (a mio malgrado)..ma tutto ciò x allontanarmelo..xkè piace alla miri...lui nn capisce..stravede..io ke devo fare??? si fa trovare sempre sotto casa mia...uffi...mi dispiace x lui..ma deve capire ke amo lucaaaaaaaa..aiutatemi!!! |
Miky88 sabato 15 maggio 2004 22:33 | 7/21 |
Posso porti una domanda? Ma lui sta ancora con Miriam? Se si secondo me faresti bene a parlagliene, mi sembrerebbe giusto che anche lei sapesse che è un tipo poco affidabile da lasciar perdere, se invece non sta più con lei tu non chiamare in causa il tuo ragazzo, da come vedi in tv e ai giornali, spesso le liti tra i ragazzi vanno a finire molto male, per cui non curarlo, la non curanza è il miglior disprezzo, lascialo perdere, non cagarlo |
napulitanboy domenica 16 maggio 2004 01:59 | 9/21 |
Il 15/05 21:56 mirth ha scritto: Già...anche per me è la scelta migliore quella di parlarne con il tuo Luca....ma fallo quando vi vedete...in modo che possiate affrontare la situazione da vicino... Se lo facessi via tel...o via sms scateneresti una guerra dentro di lui generata dalla gelosia....per non farlo stare male il mio consiglio è di parlargli a tu per tu.... |
Pikkoletta domenica 16 maggio 2004 14:09 | 11/21 |
scusatemi ma xkè deve dirlo al suo tipo? questa è una cosa che riguarda lei... certo se questa storia continua ad andare avanti fa bene a dirglielo ma x il momento è meglio che se la aggiusta da sola... xkè far litigare luka con quel ragazzo? tanto di sicuro se si incontrano fanno a botte e non è una cosa piacevole... forse mi sbaglio! baci |
FernyMax domenica 16 maggio 2004 15:57 | 14/21 |
Sentite, quà ttt i santi finiscono in gloria... Delle 2 l'1... o questo si ammorbidisce & la smette di rompere i cosiddetti, oppure c'ha la coccia di piombo & bisogna farlo desistere cn le cattive... La dixuasione può esercitarla lo stexo Luca, o nella peggiore ipotesi il 112 o il 113... Quanto al fatto ke il ragazzo della Ns. Tenera lo sappia, mi sembra ke sì, Lei dovrebbe dirlo, nell'evidenza del caso... fefè |
tenera89 domenica 16 maggio 2004 18:35 | 16/21 |
ha smesso di rompere...xcmq a luca l avevo detto fin dall inizio..ma cmq lui sa ke ste cose me le voglio risolvere..in caso poi divesse continuare ovviamente entra in gioko lui..cmq gli ho scritto ke deve smetterla..insomma l ho preso un pò a parolacce!! mi dispiace..ma cn le buone nn la finiva!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |