Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » posizioni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
843 visite
Sono presenti 16 post.
Miky88 domenica 16 maggio 2004 12:23 | 1/16 |
A voi piace fare l'amore con le posizioni? Secondo voi è giusto fare le posizioni in un rapporto? Io non lo so perché non l'ho mai fatto, ma secondo me all'inizio quando si cmincia ad avere i primi rapposti sessuali con una persona sarebbe meglio farlo con la posizione classica, perché penso che si potrebbe rovinare qualcosa ed il rapporto potrebbe diventare più mecanico che sentimentale, però forse mi sbaglio, cmq se vi piace farlo con le posizioni, qual'è la vostra preferita? |
FernyMax domenica 16 maggio 2004 15:32 | 3/16 |
Nò, caro Dò, nn è affatto squallido... Il sex può essere pieno di problematike, sia di ordine meccanico, ke psikico o spirituale... A parte qualke crisi d'approccio, 1 volta raggiunta 1 certa confidenza col sex & col partner... fondamentale x lui resta il problema dell'orgasmo precoce, mentre lei avrà le sue maggiori difficoltà ad avercelo xsino 1 sig. orgasmo... avverto ke potrebbe exere la sua aspirazione inappagata di ttt la vita... Tutto quello ke si possa escogitare, nell'ambito della vita di coppia x risolvere le cause + frequenti d'impasse sexuale x me va bene. Andate facilee... !! fefè |
dolce77 domenica 16 maggio 2004 21:33 | 7/16 |
la perversione non c'entra niente! il sesso lo fanno (quasi) tutti, e per me e' prima di tutto un gioco. quello che volevo dire e' che chiedere a noi delle varie posizioni e' squallido,perche' riduce la cosa ad un elenco freddo di nomi che richiamano solo ed esclusivamente atti meccanici, che non c'entrano niente ne con la passione ne col sentimento, ne con l'amore. |
Luka domenica 16 maggio 2004 21:42 | 8/16 |
Beh, chi ha la fortuna di avere esperienza,in materia, certamente non va a chiederle,queste cose, ma piuttosto dedica se stesso all'espressione della passione e dei sentimenti... Ma chi,invece, è ancora giovincello e alle prime armi, è normale che si ponga queste domande... Cmq,credo che prima di correre,caro miky, sia necessario prima camminare bene!!! Quindi, se posso darti questo consiglio, la prima volta non stare a pensare in grande... ma fa che sia bello, indipendentemente dalle posizioni.. Ne avrai di occasioni,nella tua vita, per giocare a <<Rocco e le sue sorelle...>>> |
napulitanboy domenica 16 maggio 2004 23:08 | 11/16 |
Il 16/05 21:42 Luka ha scritto: Luka ....miky è femminuccia.... Quindi...anche la tua ultima affermazione va cambiata.... Ehm........... Ne avrai di tempo per giocare ad Eva (Henger) e i suoi fratelli!!! |
Miky88 lunedì 17 maggio 2004 15:24 | 14/16 |
Il 16/05 23:08 napulitanboy ha scritto:Il 16/05 21:42 Luka ha scritto: nap mi fai pariare troppo... cmq non era per ridurre l'atto sessuale ad una cosa meccanica ma era semplice curiosità, giusto per chiacchierare di qualcosa |