Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » pane ai poveri
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
784 visite
Sono presenti 13 post.
plegine lunedì 17 maggio 2004 14:30 | 1/13 |
un signore va a fare la spesa e mentre torna passa davanti ad una chiesa. fuori, in bella vista, c'é la cassetta per la beneficienza su cui campeggia la scritta "pane per i poveri". avendo comprato pure dei panini il signore decide di fare un atto di caritá e quindi prende un panino e non senza sforzi cerca di infilarlo nella sottile apertura della cassetta. in quel momento passa di lí un suo amico e gli chiede cosa stia facendo. -voglio donare del pane ai poveri e quindi sto infilano una michetta! al che l'amico scoraggiato gli risponde: -l'ho sempre pensato che fossi un po' ritardato... ma non vedi che quella é l'apertura per i cracker??? |
FernyMax martedì 18 maggio 2004 18:50 | 7/13 |
Bèh, diavoletto d'1 Plegine... se può 1 tantino risollevarTi, confesso ke a me nn era del ttt disp... sl ke beneficienza dovresti scriverlo senza la "i"... sennò mi vai in rima con "deficienza"!! O.k., o.k.... la colpa nn è Tua, ma della lontananza da "lo dolce idioma"... fefè |
FernyMax giovedì 20 maggio 2004 23:18 | 13/13 |
Il 20/05 15:17 napulitanboy ha scritto: Eh eh... credimi, nn lo so... Forse la fame, ad es., il plurale nn ce l'ha, è cm dici Tu, ma a condizione ke a 1 cristiano gli basti 1 pranzo solo... Sennò penso ke gli diventi plurale... fefè |