Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » l'orso e il coniglio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
781 visite
Sono presenti 2 post.
plegine lunedì 17 maggio 2004 14:50 | 1/2 |
un orso rincorre un coniglio, lo acchiappa ed é sul punto di ucciderlo quando ad un tratto si ode una voce dire: -fermi! sono una rana magica ed ho testé deciso di esaudire tre desideri ad entrambi. potrete chieder qualsiasi cosa vi aggradi. l'orso ci pensa su un istante e dice: -voglio che tutti gli orsi della foresta tranne me siano di sesso femminile! e il coniglio: -io... vorrei un casco! -sei proprio stupido! con tutto quello che puoi chiedere vuoi un casco??? peró i desideri sono desideri e la rana accontenta entrambi, chiedendo ora di esprimere il secondo desiderio. l'orso esclama: -voglio essere l'orso piú bello della terra! il coniglio, di rimando: -mmm... io vorrei una moto! l'orso ancora ride delle scelte del coniglio: -stai proprio buttando via i tuoi desideri! pensi davvero di dovermi ancora sfuggire dopo le mie richieste??? ma siccome anche stavolta i desideri son desideri, la rana accontenta entrambi e attende gli ordini per il terzo desiderio. l'orso raggiante esclama: -voglio che tutte le orse si innamorino di me e facciano la fila davanti a casa mia! il coniglio si infila il casco, sale sulla moto, la accende, ingrana la prima ed urla: -voglio che questo orso diventi impotente!!!!!! |