Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » musica elettronica
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1737 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Supergirl.it mercoledì 19 maggio 2004 12:10 | 1/24 |
Salve a tutti voi appassionati di musica... Se siete come me appassionati di musica elettronica sarete stati traumatizzati dalla soppressione di vitamina h in onda su Rin dalle 20 alle 22... Non potreste dirmi il nome e gli orari di un altro programma di questo genere?? Grazie |
Luka mercoledì 19 maggio 2004 14:57 | 2/24 |
Veramente? non lo sapevo!!! sai il motivo? se è una cosa momentanea o definitiva... Cmq su M2O ci sono programmi che passano elettronica carina veramente... Si tratta di: "Elektroset". ma anche "Stardust",che è un programma house, spesso ci trovi house elettronica (non so se ti piace). Per gli orari,che non ricordo mai, vai su M2O.it |
Luka mercoledì 26 maggio 2004 13:30 | 5/24 |
Elektroset è puramente elettronica, mentre stardust è house, ma a volte in quest'ultima passano anche house elettronica.. Elektroset,ti avviso prima, dipende dalle giornate.. a volte c'ho ascoltato musica davvero bella, altre volte un pò meno.. Si ho presente gli artisti.. cmq, prova a scaricare: Royal Gigolos - California Dreamin (Tek House Extended) / benny benassy rmx Lady Helena - First Lady (Luca Morris rmx) Nirvana - Liyhium (dirty funker rmx) Lady Brian - No guns (dariush rmx) Benny Benassi pres. the Bitz - I wanna touch your soul Benny Benassi - Love Is Gonna Save Us Proper filthy naughty - Fascination Queste sono hit.. più di tanto non posso aiutarti perchè l'elettronica che ascolto io è di solito quella registrata in alcune serate in discoteca, ad esempio Francesco Farfa, qualcosa di Vannelli, oppure altri album che sono riuscito a procurarmi, ma cmq tutti casi in cui non ci sono i titoli dele tracce.. Credo che elektroset per adesso sia la cosa migliore.. Dimenticavo, sta uscendo il nuovo album di Benny Benassi.. |
Supergirl.it giovedì 27 maggio 2004 12:13 | 6/24 |
Vedo che sei molto informato!! molte della hit che mi proponi le ho anche registrate dall'ultima puntata di Vitamina H (quanti ricordi!!) e grazie per l'informazione sull' album di Benny Benassi... Scusa ma non sapresti a che ora c'è Elektroset...?? Vabbè ho capito andro' sul sito di M2O... GRAZIE MILLE!! Sono appena andata sul sito che elektroset lo fanno domenica dalle 11 a mezzanotte... L'orario non è dei migliori ma per l'elettro si fa tutto!! Thanks a lot!! |
Luka giovedì 27 maggio 2004 14:48 | 7/24 |
Prego.. Cmq se vuoi un consuglio, se la prima domenica la musica non ti convince.. riascoltala qualche altra domenica perchè l'elettronica che passano non è sempre la stessa.. Sicuramente troverai quello che ti piace... Un altra cosa, spesso m2o trasmette serate di dj famosi... 1 volta a settimana, non ricordo quale giorno.. Sempre sul sito ( ) c'è il calendario.. Ciao! |
Supergirl.it giovedì 3 giugno 2004 11:59 | 11/24 |
Io ho una sfortuna... Io ho 15 anni e quindi di discoteche non se ne parla molto... sigh sigh perché altrimenti avrei potuto vedere Sven Vath ala fortezza da basso il 1 giugno!!!! Domenica ho ascoltato elektroset ma la musica non era un granché aspetto domenica prossima dove c'è Lejo and Bushwaka... Ah si su Rin, a partire dal 7 giugno fanno la noce scabrosa dalle 22 alle 5 del mattino e ci saranno dj come Farfa ad esempio... e di sottofondo per il promo si sente mass destruction dei faithless... CIAO!! |
Luka mercoledì 14 luglio 2004 20:30 | 18/24 |
Nap, su m2o se ti registri dovrebbero mandarti una mail con un codice personale, che ti permette di scaricare "cubasis", anche se io c'ho provato e il codice non me l'hanno dato.. vedi se a te funziona.. cmq basta cliccare sul download del programma,è sulla home page, poi da li segui leistruzioni per la carta e il codice.. |
◄ indietro |
| avanti ► |