Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke dv fare??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3269 visite
Sono presenti 113 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy martedì 8 giugno 2004 00:25 | 61/113 |
dai, mi dispiace per te, ma cerca di capirlo.... io credo abbia sbagliato solo nel non venirti a consolare...ma anche qui lui c'avrà le sue buone ragioni... Pensa che se l'avesse fatto tu avresti potuto fraintendere la cosa....dai...spero che questo bacino ti consoli un pò |
Luka martedì 8 giugno 2004 00:52 | 62/113 |
Quando sarai grande, ripenserai a questi episodi con un sorriso, dicendo.. bei tempi... Non ci pensare. E' stato corretto nel non prenderti per il cul0 come fanno altri, anche se avrebbe dovuto dirtelo di persona. Evidentemente gli dispiaceva davvero darti questa delusione e non se l'è sentita. Non è uno s#####o dai.. Anzi, si è comportato onestamente non credi? Sorridici su! |
iTaLiAgIrL90 martedì 8 giugno 2004 19:07 | 64/113 |
sì avete ragione!! Lo so..mi dispiace ke ho detto ke è un srtronzo.. ma mi sn arrabiata..uffa mi manka da morire!!! Nn so ke dv fare xké se gli scrivo un msg e kiedo se possiamo rimanere almeno amici penso ke lui o dice di sì ma nn è vero (cioè ke nn è ke x esempio usciamo oppure poi nn andiamo a mangiare un gelato, ecce ecc...) oppure mi manda a quel paese!! E poi mia amica dice ke nn lo dv cercare +, se lui vuole allora mi dv cercare lui..!! Mi dispiace ke lo kiamato s#####o e altre cs, mio amico prima mi ha kiamato e ha detto ke domenico ha detto ke gli dispiace davvero xké lui sa cm è e lui nn voleva dirlo in faccia xké ha detto ke fosse peggio x me... (penso ke è anke un pò timido..) uffa nn so ke dv fare (qnd mai lo so..) ogni parte ke sn penso a lui..forse xké cn lui ho iniziato a dimenticare Fabrizio (il mio migliore amico..ql storia ke ho raccontata una volta cn quella p#####a di mia "amica"..) e ora domenico mi ha detto di no e adesso dv provare a dimenticare tutti e due.. ma io voglio vedere domenico!!! penso ke è + peggio se scrivo i msg..voi ke dite?? Ah, giaco,nn lo posso ingelosire a lui xké nn lo vedo mai..lui nn viene qs mai qua dv abbito io e x andare dv abbita lui è un pò lontano..nn posso andare a piedi....( ca. 15-20 min. in macchina..) vabbè..c'est la vie.. nappy: un bacio da te mi consola sempre! ok bye (cm dice sempre domenico nei msg..) un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Jenny |
gloria martedì 8 giugno 2004 19:39 | 65/113 |
fatti coraggio e non scrivergli messaggi! è presto, magari più in là anche se non te lo consiglio... ora cerca di distrarti...vedi domenico ti ha distratta da fabrizio..magari domani uscendo incontri qualcuno che ti farà perdere la testa e dimenticherai sia fabrizio che domenico... ...te lo auguro! |
Luka martedì 8 giugno 2004 19:48 | 67/113 |
Io invece ti consiglio di scendere dalle nuvole e voltare pagina.. Nella vita a volte si vince a volte si perde. Bisogna accettare anche le sconfitte.. Non si tratta di essere duri, o comportarsi in un certo modo nella speranza di.. Se ti ha detto che non si vuole mettere, credigli, non te l'ha detto così per dire.. Te lo dico perchè poi è brutto quando la speranza non muore mai.. e invece a volte, per la propria salute, è meglio che finisca. ma se ti piace sognare.. vabbè fai te |
iTaLiAgIrL90 martedì 8 giugno 2004 20:11 | 68/113 |
nn ce la faccio +..e da tanto ke voglio (di nuovo) u raga!! avevo sl 2 raga anzi 1 xké quell'altro nn era una storia..(io avevo 9 e lui 13 anni).. e il secondo neank'era propio una storia..lui era troppo timido nn parlava cn me.. qnd la mia amica nn aveva tempo lui nn voleva incontrarsi cn me, e qnd eravamo solo x un minuto lui guardava a terra...e x il bacio ci ha messo 100 anni... (il bacio cs nn il bacio vero..)poi l'ho lasciato, ci siamo messi di nuovo insieme, poi l'ho lasciato di nuovo ecc ecc!! io spero sempre ke viene il giusto x me ma ora ho capito ke nn è cs!!!!! nn ce la faccio propio +!!! e nn so, tutti mi dicono ke sn una bella raga, ke sn simpathica, ke sn gentilissima, ke cn me si puo fare tutto, ke io ascolto sempre qnd qualcuno parla,... ma se è cs allora xké nn ho un raga?? |
giacomina martedì 8 giugno 2004 23:32 | 69/113 |
jenny... sai ke anke io nn resisto piu alla tentazione di avre il tipo???? io sn innamorata di 2tipi...uno mi considera un amika...e l'altro mi ha anke baciata...io nn so proprio ki dei 2scegliere...cn il primo sarà veramente dura...dato ke nn è molto sciolto cn le tipe..anzi...è abbastanza riservato...invece cn il secondo avrei qualke possibilità in piu...xro a me piacciono ttt e due alla pari...e sn sicura ke ce la potrei fare cn tutti e 2...ma ki scelgo??????ke dilemma!!!! |
iTaLiAgIrL90 mercoledì 9 giugno 2004 11:46 | 72/113 |
Il 08/06 23:32 giacomina ha scritto: allora keidi prima al 1. e poi al 2. se andate a mangiare un bel gelato e poi vedrai ki è + simpatico x te.. |
giacomina mercoledì 9 giugno 2004 12:39 | 73/113 |
gia fatto...a me piacciono da morire ttt e 2...ma cn uno avrei la poxibilità di farci la storia...cn l'altro cr3edo sia praticamente impoxbile...ma anke un altra volta è successa una cosa simile...e anke se mi sembrava impoxibile ke uno ke mi piaceva da matti mi baciasse,l'ha fatto e siamo stati insieme...all'inizio xro m considerava solo una pikkola amika...poi la sua tipa! |
iTaLiAgIrL90 giovedì 10 giugno 2004 11:01 | 79/113 |
sì lo so..ma nn so se lo vedo un giorno se poi lui mi saluterà..xké se lui nn mi saluta e io invece sÌ..faccio na figura di m...a !!! vabbè tanto lo so ke io nn lo vedo mai!!!!! ok bye e un a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIl 09/06 12:39 giacomina ha scritto: e allora provaci cn ql ke pensi ke ce la potresti fare.. |
◄ indietro |
| avanti ► |