Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke dv fare??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3329 visite
Sono presenti 113 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sandra giovedì 10 giugno 2004 18:29 | 82/113 |
Il 10/06 02:25 Luka ha scritto:direi piu che innamorata ma cerco di ri tornare a divertirmi senza pensare a lui ed è dura..x italia nn so credo sia solo una cotta Il 10/06 13:00 Luka ha scritto:quello che stavo x dire... Il 10/06 15:04 iTaLiAgIrL90 ha scritto:e tu l hai salutato?magari lo fa x farti ingelosire..o crede che dicendoti ciao tu intendi chissa che cosa tipo..sei la mia tipa o cose del genere..di gente strana ne esiste assai |
iTaLiAgIrL90 sabato 12 giugno 2004 13:23 | 88/113 |
ciao..neank'io poi l'ho salutato.. sennò lui puo pensare ke io mi faccio ancora speranze..(nn voglio ke lo pensa..) giaco: e ke dv fare?? se io nn lo vedo mai.. vabbè.. vuol dire ke il destino viole ke nn avro il raga!!!! (xké è uguale di ki io m'innammoro la risp. è sempre ql..) Jenny |
napulitanboy sabato 12 giugno 2004 13:26 | 89/113 |
Il 12/06 13:23 iTaLiAgIrL90 ha scritto: è solo perchè tu sbagli nell'approccio... invece di cercare...dovresti imparare a farti cercare, farti desiderare... Impara a diventare preda e non cacciatrice...i risultati saranno migliori e + evidenti... |
giacomina sabato 12 giugno 2004 13:28 | 90/113 |
italian...nap ha ragione.....nn fare troppo la disbonibile cn i raga....ke ti usano e basta se capiscono ke fai tutto quello ke dikono loro... impara a farti cercare...fatti vedere nei luoghi ke frequenta lui cn qualke bel ragazzo...e poi vedo cm s'ingelosisce e ti inizia a cercare.... |
iTaLiAgIrL90 sabato 12 giugno 2004 13:31 | 91/113 |
sì normale faccio sempre cs (sl cn Fabrizio, e cn Domenico ho fatto ql sbaglio) ma anke se io mi faccio cercare, nn va bn.. nn so.. va bn sl in italia..nn so se dipende dai raga qua in germania oppure boh.. xciò dico ke il destino vuole ke nn avrò un raga.. |
napulitanboy sabato 12 giugno 2004 13:35 | 93/113 |
La mentalità umana è sempre quella...siamo in italia...in francia germania america cina o giappone... i comportamenti maschili e femminili sono standard, variano a seconda della persona soltanto le piccolezze che però caratterizzano la stessa.... Fidati italia... |
sandra sabato 12 giugno 2004 13:36 | 95/113 |
Il 12/06 13:31 iTaLiAgIrL90 ha scritto:no nn è vero ti dico ho una caterba di cugini la ...e ho notato che vale la stessa cosa...sono sempre loro che ti cercano beh se cerchi te loro nn muore nessuno ma con parsimonia..che ne dici di uscire con lui solo a bere qlc da amici..cosi magari nn fa il timidone e scopri che qlc x te lo prova cmq credo che lui abbia ragione a nn voler un altra storia subito..xche di sicuro ci teneva di brutto a lei ..lasciagli tempo e qlc volta salutalo tu ..un ciao nn fa mai male tshau |
iTaLiAgIrL90 sabato 12 giugno 2004 13:37 | 96/113 |
Il 12/06 13:35 napulitanboy ha scritto: sì qst sì..ma allora xké io ho fortuna sl in italia?? boh.. ma puo essere ke oggi hai il compleanno?? se sì, allora tantissimi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
giacomina sabato 12 giugno 2004 13:40 | 98/113 |
nap...auguri anke da parte mia! italia...ascolta...il raga prima o poi ce l'avrai anke te...vedrai...poi tanto adesso inizia l'estate..sai tutti quelli boni ke conosci?!??!? ma poi...dico io...in germania sn tutti boni...cm fai a nn trovarne uno....tutti biondi,okki azzurri,fisico xfetto...sn ttt stupendi...se proprio nn va cn domeniko...provaci cn un tedesco figo!!! |
sandra sabato 12 giugno 2004 13:42 | 99/113 |
nn dirlo a nap cmq si oggi è il suo comple wwwwwww naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap! tornando al discorso con te it vuol dire che in italia fai qlc che in germany nn fai...di sicuro xche in italia nn cerchi nessuno e quando nn cerchi trovi Il 12/06 13:40 giacomina ha scritto:giako quando vado a trovare i miei cugini cioe quest estate tiro dietro pure te ? |
iTaLiAgIrL90 sabato 12 giugno 2004 13:45 | 100/113 |
ma cm ti piacciono i raga tedeschi? a me fanno schifo!! a me piaccono ql ke hanno i capelli neri e gli occhi verdi....mamma..o almeno ke i capelli sn scuri, gli occhi scuri, e tutti abbronzati.... e nn cm i tedeschi...ke sn tutti bianchi,.... vabbè..io nn lo so.. sì menomale ke è estate...nn vedo l'ora di scendere a napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! e di nuovo auguri nap.. |
◄ indietro |
| avanti ► |