Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke dv fare??

Ke dv fare??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3329 visite

Sono presenti 113 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 giovedì 10 giugno 2004 15:0481/113
sì qst sì .ma qnd lui è andato via dalla cresima mi ha guardato ma nn mi ha salutato..ha detto sl Ciao ENZO.. poi è salito di nuovo sù xké aveva dimenticate le kiavi della macchina e poi ha detto di nuovo ciao ENZO

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 10 giugno 2004 18:2982/113
Il 10/06 02:25 Luka ha scritto:
Perchè era innamorata...
I]
direi piu che innamorata ma cerco di ri tornare a divertirmi senza pensare a lui ed è dura..x italia nn so credo sia solo una cotta

Il 10/06 13:00 Luka ha scritto:
Non è vero che fai una figura di m###a..

la fa lui casomai perchè non c'è motivo di non salutarsi,se non per imbarazzo..
quello che stavo x dire...

Il 10/06 15:04 iTaLiAgIrL90 ha scritto:
ha detto sl Ciao ENZO.. poi è salito di nuovo sù xké aveva dimenticate le kiavi della macchina e poi ha detto di nuovo ciao ENZO
e tu l hai salutato?magari lo fa x farti ingelosire..o crede che dicendoti ciao tu intendi chissa che cosa tipo..sei la mia tipa o cose del genere..di gente strana ne esiste assai
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 11 giugno 2004 15:3583/113
mia madre dice sempre:
"il saluto è una cortesia, la risposta è un obbligo!"

fa tu!!!?!???!!!glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 12 giugno 2004 01:0784/113
italian.....fai passare un po di tempo...fai un po la s#####a cn lui...e vedrai ke sarà lui a cercarti!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 12 giugno 2004 10:5285/113
non pensare che i ragazzi siano tutti così..

e lui non mi sembra il tipo..

cmq fai quel che vuoi
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 12 giugno 2004 11:3186/113
Secondo me gli devi prenderlo quel numero di telefono, poi non sei obbligata a mettertici insieme, lo puoi conoscere meglio e decidere in un secondo periodo
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 12 giugno 2004 12:0887/113
kikka...ma lei il num ce l'ha gia!!!!e si sono gia conosciuti lei e domeniko!
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 sabato 12 giugno 2004 13:2388/113
ciao..neank'io poi l'ho salutato.. sennò lui puo pensare ke io mi faccio ancora speranze..(nn voglio ke lo pensa..) giaco: e ke dv fare?? se io nn lo vedo mai.. vabbè.. vuol dire ke il destino viole ke nn avro il raga!!!! (xké è uguale di ki io m'innammoro la risp. è sempre ql..)
Jenny
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 giugno 2004 13:2689/113
Il 12/06 13:23 iTaLiAgIrL90 ha scritto:
(xké è uguale di ki io m'innammoro la risp. è sempre ql..)
Jenny

è solo perchè tu sbagli nell'approccio...
invece di cercare...dovresti imparare a farti cercare, farti desiderare...

Impara a diventare preda e non cacciatrice...i risultati saranno migliori e + evidenti...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 12 giugno 2004 13:2890/113
italian...nap ha ragione.....nn fare troppo la disbonibile cn i raga....ke ti usano e basta se capiscono ke fai tutto quello ke dikono loro...
impara a farti cercare...fatti vedere nei luoghi ke frequenta lui cn qualke bel ragazzo...e poi vedo cm s'ingelosisce e ti inizia a cercare....
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 sabato 12 giugno 2004 13:3191/113
sì normale faccio sempre cs (sl cn Fabrizio, e cn Domenico ho fatto ql sbaglio) ma anke se io mi faccio cercare, nn va bn.. nn so.. va bn sl in italia..nn so se dipende dai raga qua in germania oppure boh.. xciò dico ke il destino vuole ke nn avrò un raga..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 12 giugno 2004 13:3392/113
fai come dice nap e giako poi vedrai se prova qlc x te o no se no evitalo fatti "cacciare" da un altro tipo allora t auguro in bocca al lupo e in c u l o alla balena
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 giugno 2004 13:3593/113
La mentalità umana è sempre quella...siamo in italia...in francia germania america cina o giappone...

i comportamenti maschili e femminili sono standard, variano a seconda della persona soltanto le piccolezze che però caratterizzano la stessa....

Fidati italia...
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 sabato 12 giugno 2004 13:3594/113
crepi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 12 giugno 2004 13:3695/113
Il 12/06 13:31 iTaLiAgIrL90 ha scritto:
il destino vuole ke nn avrò un raga..
no nn è vero ti dico ho una caterba di cugini la ...e ho notato che vale la stessa cosa...sono sempre loro che ti cercano beh se cerchi te loro nn muore nessuno ma con parsimonia..che ne dici di uscire con lui solo a bere qlc da amici..cosi magari nn fa il timidone e scopri che qlc x te lo prova cmq credo che lui abbia ragione a nn voler un altra storia subito..xche di sicuro ci teneva di brutto a lei ..lasciagli tempo e qlc volta salutalo tu ..un ciao nn fa mai male tshau
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 sabato 12 giugno 2004 13:3796/113
Il 12/06 13:35 napulitanboy ha scritto:
La mentalità umana è sempre quella...siamo in italia...in francia germania america cina o giappone...

i comportamenti maschili e femminili sono standard, variano a seconda della persona soltanto le piccolezze che però caratterizzano la stessa....

Fidati italia...

sì qst sì..ma allora xké io ho fortuna sl in italia?? boh.. ma puo essere ke oggi hai il compleanno?? se sì, allora tantissimi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 giugno 2004 13:4097/113
grazie....

forse perchè noi italiani sappiamo apprezzare di + le bellezze rare....boh...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 12 giugno 2004 13:4098/113
nap...auguri anke da parte mia!

italia...ascolta...il raga prima o poi ce l'avrai anke te...vedrai...poi tanto adesso inizia l'estate..sai tutti quelli boni ke conosci?!??!?
ma poi...dico io...in germania sn tutti boni...cm fai a nn trovarne uno....tutti biondi,okki azzurri,fisico xfetto...sn ttt stupendi...se proprio nn va cn domeniko...provaci cn un tedesco figo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 12 giugno 2004 13:4299/113
nn dirlo a nap cmq si oggi è il suo comple wwwwwww naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap!
tornando al discorso con te it vuol dire che in italia fai qlc che in germany nn fai...di sicuro xche in italia nn cerchi nessuno e quando nn cerchi trovi

Il 12/06 13:40 giacomina ha scritto:
in germania sn tutti boni...cm fai a nn trovarne uno....tutti biondi,okki azzurri,fisico xfetto...sn ttt stupendi...se proprio nn va cn domeniko...provaci cn un tedesco figo!!!
giako quando vado a trovare i miei cugini cioe quest estate tiro dietro pure te ?
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 sabato 12 giugno 2004 13:45100/113
ma cm ti piacciono i raga tedeschi? a me fanno schifo!! a me piaccono ql ke hanno i capelli neri e gli occhi verdi....mamma..o almeno ke i capelli sn scuri, gli occhi scuri, e tutti abbronzati.... e nn cm i tedeschi...ke sn tutti bianchi,.... vabbè..io nn lo so.. sì menomale ke è estate...nn vedo l'ora di scendere a napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! e di nuovo auguri nap..
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:02 22 112024 fbotz1