Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » dimentika
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1159 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.
◄ indietro |
| avanti ► |
iaya mercoledì 2 giugno 2004 23:03 | 21/39 |
adesso ve ne scrivo una io,dedicata alla mia cara nonna ke ora nn c'è +.... sono sola senza te ke m proteggi sono sola,nel buio della notte, sono sola,sn disperata sn sola,ora ke t ho xso sn sola,ho paura.... no,nn volevo...è successo invece, ora piango, m manki tanto, se almeno fossi riuscita a dirti qnt t volevo bene... oggi,è una notte buia e io , ripensando al 30 novembre, ripensando a mia madre ke piangeva al telefono, ripensando ke ho sentito qnd 6 andata in cielo... quella sensazione,te ne 6 andata... nn volevo, era sera, cn te se ne erano andate via le stelle, il cielo era diventato bianco, e io piangevo, piangevo x tto, nn t avevo mai detto qnt t volevo bene... ma sl adesso m accorgo ke m manki veramente... sn passati 6 mesi e io nn riesco + a vivere cm prima... qst è la mia poesia......m sto mettendo a piangere...help me,m manka mia nonnaaaaaaaaaaa |
FernyMax domenica 6 giugno 2004 10:28 | 35/39 |
Grazie a Te della sorpresa ke ci hai fatto di poter scoprire 1 altro giovane ispirato. Ma qualcs di particolarmente bello xké nn cominciate, ttt Voi, a pensare seriamente d'andarlo ad inserire anke nella Sezione dedicata appunto alle Ns. Poesie... Sù, fateVi coraggio, xké la Sezioncina nn aspetta altro ke Voi!!! zì fè |
FernyMax domenica 6 giugno 2004 11:13 | 38/39 |
Grazie ... & ricordate... quest'ultimo consiglio, di inserire sempre i Vs. brani dopo qualke giorno, almeno le prime volte, dalla composizione. Insomma, possibilmente a freddo, avendoli riletti ... Se Vi piacciono ancora senza proprio dover cambiare nulla... allora nn esitate & licenziate pure l'oxa attraverso il Sito d'eccellenza, ke è Frasinet soprattutto x queste belle cose... zì fè |
◄ indietro |
| avanti ► |