Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ke fate su frasi.net???????
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1423 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
iTaLiAgIrL90 mercoledì 26 maggio 2004 23:01 | 1/30 |
ciao a tutti..volevo kiedervi ke fate sempre qnd venite su frasi.net? Ho notato ke ci stanno sempre tanti utenti online ma quasi nex scrive nel forum oppure sondaggi oppure il chat è anke vuoto spesso..Boh..strano! volevo sl kidere.. ok ciaooooooooooooo Jenny |
napulitanboy giovedì 27 maggio 2004 00:05 | 2/30 |
Una volta mi pare abbia fatto una domanda simile al nostro capitano Miki.... Mi ha risposto giustamente...che non sono importanti solo la sezione del forum e della chat....C'è anche la sezione delle frasi....ricette....i giochi messi in "tempo libero"..... Io frasi net lo utilizzo per tutto....maggiormente per il forum...ecco la classifica FORUM SONDAGGI CHAT ALBUM DELLE FOTO FRASI RICETTE(ma raramente) GIOCHI(rarissimo) CARTOLINE(mai inviata una) |
FernyMax giovedì 27 maggio 2004 04:54 | 5/30 |
Va bene, m'avete scoxto... 1° faccio concorrenza a Spaider & Balis (& Miki!!) fra i senz'orario: Frasinet ormai è 'na drogaa!!! 2° spulcio le statistike alla ricerca dei nuovi records, xké faccio il tifo al Sito... 3° a caso poi gironzolikkio fra foto & commenti, forum & chat, ecc. ecc., ma ora nn considero + il forum la cs principale... x ora basta così!! fefè ps ps... cmq vedo i 2000 post & poi muoioo!! |
nau_ domenica 17 febbraio 2008 13:46 | 16/30 |
oddio quanta dolcezza!! un thread del 2004!! vabbè, rispondo pure io con 4 anni di ritardo... appena entro vado a vedere i sondaggi, poi le interviste... poi mi metto comoda e mi gusto il forum, partendo dalla chatforum (la mia preferita, lo ammetto)... leggo tutto tutto, anche se rispondo meno di un tempo... la chat la uso raramente, ogni tanto vado a vedermi le foto ed i video... poi curioso tra i diari... a volte gioco pure coi giochetti on line, un paio di volte sono andata a guardarmi le ricette... ecco... io uso frasi così! ah! mi dimentico sempre di guardare in bacheca... quindi magari qualcuno pure mi saluta ed io non me ne accorgo mai |
Johnritz mercoledì 18 giugno 2008 11:15 | 20/30 |
Il Forum lo vedo in questo momento. E' ganzo! Lo seguirò per capire come funziona e se funziona. Intanto questa nuova risposta dovrebbe portarlo su....in cima, essendo un post recente. Non so, poi vedo. I forum in genere mi piacciono, ma devono essere attivi, che uno mica dice "ciao come stai" e ti risponde suo figlio dopo vent'anni e dice che lui è morto.... Dovrebbe essere la parte più utile di tutto il sito. Ma se funziona, altrimenti è una ciofeca... Beh, ora mi metto a seguirlo, che sono nuovo e ancora non so un tubo di niente. A proposito di novità...approfitto per salutare tutti, e abbiate pazienza se sembro imbranato...o capita che non rispondo in tempo...non è scortesia e nn vi offendete...è solo tanta ignoranza e un po' di distrazione mia... Ciao Forum, ciao Tutte e Tutti. Giovanni |
◄ indietro |
| avanti ► |