Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » riflessione...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
629 visite
Sono presenti 10 post.
Elisa987 domenica 30 maggio 2004 19:25 | 1/10 |
...stavo pensando ai post ke avevo scritto parekkio tempo fa in qst forum... e sapete 1 cs?? m sn resa conto ke in poko tempo...(1 annetto alla fine nn è molto...) sn cambiata tantissimo.... nn penso + la maggior parte dll cs delle cs ke avevo scritto...1 po' m dispiace xkè cmq in qll cs c credevo.. ora vedo le cs in 1 modo quasi totalmente diverso... so ke probabilmente la cs nn v'interessa... ma m piaceva l'idea d condividere cn voi qst pensiero... x me frasi.net era 1 punto d riferimento... poi x parekkio tempo nn m sn + collegata, ora ho rikominciato...è 1 ottimo sito... e sopratttt è popolato da bella gente... so ke è normale cambiare xò indubbiamente la cs fa riflettere... 1 bacio Elly |
mirth domenica 30 maggio 2004 19:33 | 2/10 |
sai anche a me è capitato di riflettere sulle cose che facevo e dicevo e pensavo prima e le cose che invece penso faccio e dico adesso...e noto anch'io di essere cambiata tantissimo...ma penso che ciò capiti xkè siamo cresciute e siamo maturate....e sai su quante cose ancora la penseremo diversamente in futuro? ragà cm è bello crescere.... baci |
napulitanboy domenica 30 maggio 2004 23:35 | 6/10 |
Non si finirà mai di crescere...e di maturare....alcune idee rimarranno tali e quali....ma altre sono destinate a prendere una svolta....fino a crederle sbagliate talvolta....è così che va la vita.... Non è come dice mirth(perdonami cucciola)....non è così bello crescere....l'inizio è traumatico....ci si trova nel mezzo di tante responsabilità...che magari per i nostri genitori...o per chiunque sia un pò più grande sono praticamente pari a zero...per noi, o almeno per me, a volte somigliano a valanghe.... |
balis domenica 30 maggio 2004 23:35 | 7/10 |
Capita spesso quando si è giovani! ma con l'età ci si fa più furbi, l'esperienza ci fa crescere e , un giorno, ci si guarderà indietro vedendo che quello che si era pensato, nn è poi tanto diverso da quello che si pensa adesso!! Crescete finchè siete in tempo, più avanti si va e meno cose si imparano, e imparare e migliorare, sono segni tangibili che si stà vivendo bene!! Bye Balis |
gloria giovedì 3 giugno 2004 21:07 | 10/10 |
a me è capitato spesso di guardarmi in dietro e vedere che ho fatto solo stupidagini...o meglio adesso reputo errori le scelte che avevo fatto in passato! niente di così grave ma spesso mi son detta "avrei agito diversamente!" crescere è anche questo? credo proprio di sì!!! glò |