Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » riflessione...

Riflessione...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

629 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 domenica 30 maggio 2004 19:251/10
...stavo pensando ai post ke avevo scritto parekkio tempo fa in qst forum... e sapete 1 cs?? m sn resa conto ke in poko tempo...(1 annetto alla fine nn è molto...) sn cambiata tantissimo.... nn penso + la maggior parte dll cs delle cs ke avevo scritto...1 po' m dispiace xkè cmq in qll cs c credevo.. ora vedo le cs in 1 modo quasi totalmente diverso... so ke probabilmente la cs nn v'interessa... ma m piaceva l'idea d condividere cn voi qst pensiero... x me frasi.net era 1 punto d riferimento... poi x parekkio tempo nn m sn + collegata, ora ho rikominciato...è 1 ottimo sito... e sopratttt è popolato da bella gente... so ke è normale cambiare xò indubbiamente la cs fa riflettere... 1 bacio Elly

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth domenica 30 maggio 2004 19:332/10
sai anche a me è capitato di riflettere sulle cose che facevo e dicevo e pensavo prima e le cose che invece penso faccio e dico adesso...e noto anch'io di essere cambiata tantissimo...ma penso che ciò capiti xkè siamo cresciute e siamo maturate....e sai su quante cose ancora la penseremo diversamente in futuro?

ragà cm è bello crescere....

baci
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 30 maggio 2004 21:003/10
crescere è la cosa piu bella della vita (apparte qnd si diventa vekki) ma cmq è bello sentirsi e vedersi diversi in pokissimo tempo!!! giacomina
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 30 maggio 2004 21:064/10
si,anke a me è successo,se ripenso all'anno scorso m viene da ridere x tte le kazzate ke avevo detto e pensando ad adesso vedo ke sn cambiata tantissimo....sn + grande (ma peccato ke a scuola vado peggio)....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 maggio 2004 23:145/10
iayuccia c possiamo dare la mano.......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 maggio 2004 23:356/10
Non si finirà mai di crescere...e di maturare....alcune idee rimarranno tali e quali....ma altre sono destinate a prendere una svolta....fino a crederle sbagliate talvolta....è così che va la vita....

Non è come dice mirth(perdonami cucciola)....non è così bello crescere....l'inizio è traumatico....ci si trova nel mezzo di tante responsabilità...che magari per i nostri genitori...o per chiunque sia un pò più grande sono praticamente pari a zero...per noi, o almeno per me, a volte somigliano a valanghe....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 30 maggio 2004 23:357/10
Capita spesso quando si è giovani! ma con l'età ci si fa più furbi, l'esperienza ci fa crescere e , un giorno, ci si guarderà indietro vedendo che quello che si era pensato, nn è poi tanto diverso da quello che si pensa adesso!!

Crescete finchè siete in tempo, più avanti si va e meno cose si imparano, e imparare e migliorare, sono segni tangibili che si stà vivendo bene!!

Bye

Balis
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 3 giugno 2004 19:078/10
si anke a me è successa la stessa cosa=)))
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 19:339/10
e già, si cresce e si cambia è normale..
alcuni nostri pensieri cambiano totalemente, sono stravolti, altri invece restano tali e quali chissà per quanto..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 3 giugno 2004 21:0710/10
a me è capitato spesso di guardarmi in dietro e vedere che ho fatto solo stupidagini...o meglio adesso reputo errori le scelte che avevo fatto in passato!
niente di così grave ma spesso mi son detta "avrei agito diversamente!"
crescere è anche questo?
credo proprio di sì!!!
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:45 01 112024 fbotz1