Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » non so se posso
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1296 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
treviso_68 lunedì 31 maggio 2004 14:09 | 1/22 |
credo che verrò additato da tutti se voleve, per voi poeti esiste un sito che vi permette di pubblicarle e che poi organizza eventi chiamandovi ad intervenire in privato vi mando l'indirizzo non volgio violare la privacy ecco la mia arte sarà ma non ci credo credevo ma non ci vedevo ora che vedo non ci penso allora ritento ma non sento il gusto resta escluso ma gli altri sensi ho incluso baci Treviso_68 |
treviso_68 lunedì 31 maggio 2004 16:56 | 4/22 |
beh dai allora mi posso allargare e nel form buttare, a capofitto scrivere e nessun deridere, però paura sempre avrò fin che la laurea non prenderò..... ma se troppo vecchio mi sento ma si che me ne importa io tento, l'univerità della terza età chissà se mi accetterà, intanto mi sollazzo e nuovi amici di penna o tastiera mi faccio. ciao |
treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 08:46 | 11/22 |
ma che dire, io rispondo e alla rime il grazie a voi pongo, sia per elogi che scampanate a voi che di rima mancate, invece a voi che di rima rispondete mando a tutti un autorete, nel dire che meglio di voi ci sono solo i buoi, dei paesi tuoi, quindi un grazie a tutti quanti vi offro un bicchiere di chianti vi mando un sauto sapendo di venir da voi battuto, - ciao e grazie |
treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 14:52 | 15/22 |
beh dai potevi far di meglio o non sei ancora del tutto sveglio, dai restituiscimi la rima non avrai mica perso l'autostima, oppure sai solo copiare dai non ti rabbuiare, forse ricordare eran trent'anni che non la sentivo menzionare, ora mi fermo atrimenti rompo il teleschermo ciao alla prossima puntata con la rima fra i denti spuntata |
napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 16:16 | 16/22 |
Mi sa che stai sbagliando non è che stia dormendo le mie rime son tremende ma non quando la carne mi si ficca in un dente Allora mi disconcentro... e potresti dire che tra i poeti non rientro ma treviso mio, treviso bello attenzione con napulitan, è un fornello... a volte ti può scaldare... ma altre volte ti sa BRUCIARE!!! |
treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 07:24 | 17/22 |
oh mannaggia non sapevo che mi potevo bruciare il pelo, sono un lupo e il mio vizio non me lo toglie un novizio, rimare è una gran cosa se la mente non riposa, è gran bello quando ci riesci altrimenti vai a pesci, se ti escono a dismisura non chiuderti in clausura, butta fuori il tuo talento e vedrai che sarai contanto. ciao bello speriamo che oggi non si usi l'ombrello..... |
spaider venerdì 4 giugno 2004 09:59 | 18/22 |
bruciatevi armatevi incolpatevi ma poetate, questo gioco, sapete, mi piace, e vi prego continuate anche perchè sennò vi metto sulla brace.. e se mi metterete il grugno non tarderò a mettervi modugno... bè, ci voleva pure la spà spà, è sempre più cretina o chi lo sà??? |
treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 12:28 | 19/22 |
wow che risate che mi faccio, leggendo il post la cintura mi slaccio, la risata mi sconquassa e la pancia si rilassa, ma pensa te se devo divertirmi cosi tanto ma si proprio tanto tanto complimenti a noi che ci divertiamo e con poco ci gratifichiamo si ok parlo per me ma ogni tanto mi sento re |
◄ indietro |
| avanti ► |