Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » luoghi comuni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1451 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
treviso_68 lunedì 31 maggio 2004 15:04 | 1/38 |
leggendo qua e la mi è venuto da chiederevi se avete mai controllato i luoghi comuni sul sesso...... cioè delle leggende che ci girano intorno..... 1 -dalla legge dell'elle 2 -alla rossa de peo matta per l'oseo e altre che sicuramente vi verranno in mente e scriverete qui di seguito. io posso dire solo una cosa, la seconda è statisticamente provata che è vera, parola di scout per la prima se uno invece di essere alto è grasso come funzia??????? ciao p.s.: qui nel veneto ce ne sono tante in dialetto ad esempio per le bionde "bionda più te vedo e più me se slonga" traduzione: bionda mi fai eccitare....... ps del ps: ma ce ne sono anche dalla parte femminile? |
plegine martedì 1 giugno 2004 15:22 | 16/38 |
se uno ha i capelli lunghi e il collo lungo, magari i capelli non gli arrivano alle spalle... penso che sia la stessa cosa anche per la legge della elle... se mi sono spiegato... ah... e per i modi di dire... 1-donna bionda tuti i omen ghe fan la ronda 2-donna mora l'é traditora 3-donna rossa se te tuca te da la scossa 4-donna nera non é sincera 5-donna granda la par una stanga 6-donna riccia suta ai ricci la ga i capricci 7-donna picula la par una chichera 8-donna grassa te sconquassa 9-donna seca la pesa com una bisteca ...10-donna smorta f##a forta!!! (dalla canzone meneghina "e mi la donna bionda...") |
treviso_68 martedì 1 giugno 2004 17:14 | 17/38 |
un applauso a tutti; anche se speravo che qualch'uno iniziasse a rispondere alla questione del post da me iniziato e cioè: ok i luoghi comuni, e ce ne sono tanti ma tanti...., ma li avete mai testati, controllati e approvati? oppure tutti quelli che partecipano a questo forum parlano tanto e concludono poco?????? aspita che provocazione........... io ripeto che il detto: "rossa de peo matta per l'oseo" è la pura e semplice realtà e verità amo le rosse e non riesco a trattenermi dall'osservarle e dal sognarle..... buona notte...... |
darkmoon martedì 1 giugno 2004 23:06 | 19/38 |
Il 31/05 15:19 gloria ha scritto: qst le sapevo ank'io sl ke da me si dc: 1panza e prisenza... 2 k'e tena nasu tena crianza... 3 mogli e vvoi d paisi toi... 4kini u mustrà u ngarrà e kini caru u tinni maua manu li ci vinni.... |
◄ indietro |
| avanti ► |