Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dediche... che belle!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
7789 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.
◄ indietro |
| avanti ► |
mary88 sabato 12 giugno 2004 13:23 | 24/30 |
-Il fatto + bello della mia esistenza è aver conosciuto te... -Ti penso così forte ke a volte ho paura ke ki mi sta accanto possa sentirmi.... -Rose,cioccolatini e cuori nn m servono il mio regalo + grande 6 tu... -Sfioro come petali gli attimi ke c uniscono,con la certezza ke il nostro amore nn sfiorirà mai.... -in un mondo dove tutto ha un prezzo e niente ha valore tu non hai prezzo e vali + di ogni altra cosa... |
sandra sabato 12 giugno 2004 14:04 | 25/30 |
Il 12/06 09:43 Lyadin ha scritto:ho letto dopo si è bella sai con sto mega quaderno nn sto a guadrare quali mancano se no nn finisco piu x happy + amore -odio x non rimanere : da te 80 voglia di te 70 ne hai di me 16 che mi ami 6 tutta mia 15 amiamo Io vedo un figo tu vedi un figo lui vede un figo noi vediamo un figo voi vedete un figo essi vedono un figo Che tempo è?di farselo Triste è l onda quando lascia la sponda triste sono io quando purtroppo devo dirti addio! Quando sarai nonnina quando sarai mammina ricordati che mi hai conosciuta da ragazzina Nella vita troverai un altro amico ma non scordarti di quello antico Ho sognato di vivere:vivo ho sognato di amarti: ti amo ho sognato che tu mi ami:era solo un sogno per studiare ci vogliono 30 minuti 10 x prendere il libro 5 x aprirlo 5 x chiuderlo 10 x rimetterlo a posto Sul fiume Ticino (esiste sto fiume s trova in svizzera in ticino) ho incontrato un fiorellino,il suo nome sai qual è? non ti scordar di me 5 lettere 2 parole 1 significato ti amo! siamo nati stanchi e siamo al mondo x riposare Ps:certe nn fanno al caso x happy poi m resta scioccata...cmq un altra volta faro altre pagine ora sono gia stufa |
Happy sabato 12 giugno 2004 15:25 | 26/30 |
+ amore (più amore) -odio (meno odio) x non rimanere (per non rimanere) : da te (diviso da te) 80 voglia di te (ottanta=ho tanta) voglia di te 70 ne hai di me (settanta=se tanta) ne hai di me 16 che mi ami (sedici=se dici) che mi ami 6 tutta mia (sei=sei) tutta mia 15 amiamo (quindici=quindi ci) amiamo! per studiare ci vogliono 30 minuti 10 x prendere il libro 5 x aprirlo 5 x chiuderlo 10 x rimetterlo a posto () |
sandra domenica 13 giugno 2004 19:58 | 29/30 |
L' amore è come un trifoglio ti amo ti penso ti voglio Fuma le canne ragazzo ribelle fai l' amore sotto le stelle ma non bucare mai la tua pelle! Fai della tua vita una matematica addiziona l allegria sottrai la tristezza moltiplica l amore e dividilo con chi vuoi Se vuoi un amore grande e sincero... segui il tuo destino Non cambiare ragazzo come cambi le mutande! dovresti lavare troppi pensieri Quando il tuo ragazzo ti molla, esci in strada con un cartello con scritto: cerco un cane di razza xche un b######o l avevo gia! L amore è cieco ma vede lontano L amore è un sentimento pazzo inizia col cuore e finisce col caxxo L amore è un vagabondo che può fiorire i suoi fiori ai margini di ogni via Non ti sento non ti vedo non ti parlo ma ti penso sempre nella speranza si vive nella fantasia si sogna nella realta si piange non x ricordarti di ricordarmi ma x ricordarti che ti ricordo(m stavo gia impappinando a scriverla) ne hai sete bevi se hai fame mangia se hai sonno dormi ma se hai voglia di morire non ucciderti bruceresti i tuoi sogni senza avere il tempo di realizzarli -ciao come ti chiami? _droga! -cosa fai nella vita? _uccido le persone che si amano alla prossima puntata ..devo parlare col mio migl amico! |
◄ indietro |
| avanti ► |