Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ke ne pensate voi!?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1090 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Orko mercoledì 2 giugno 2004 18:15 | 21/35 |
quando una persona ve la fa veramente ma veramente grossa voi cosa fareste? c'è gente che fa le spedizioni punitive, e mena c'è gente che lascia perdere, e forse fa bene, fa passare, e dimentica c'è gente che nonostante tutto sa cosa significa odiare, e bhe, io so cosa significa odiare, e dico che a volte nn mi disiace, e piuttosto che menar le mani, preferisco usare armi un poko piu' raffinate, vero, vigliacche o bastarde, ma armi che se vuoi far del male sono perfette, e nn ditemi che anche voi almeno una volta nn avreste voluto far del male a qualkuno, perke'0 nn ci crederei. L'Orko |
Elisa987 giovedì 3 giugno 2004 22:17 | 29/35 |
Il 04/06 09:36 Orko ha scritto: Si ma nn è cn la violenza ke s risolvono le cose... |
Orchidea martedì 15 giugno 2004 12:51 | 32/35 |
Purtroppo di gente così ce n'è pure troppa!!! Anke io ho avuto amike così ke lasciano le cose a metà o,se gli kiedi spiegazioni,ti dicono "ke pallosa ke sei". Quando fanno così le brucerei vive!!!! L'importante è ke noi nn imitiamo stò comportamento,infatti io quando litigo cn qualcuno poi cerco sempre di parlarci!!!! |
Ombra martedì 15 giugno 2004 13:57 | 34/35 |
ehhh.. principianti la gente ke mi fa del male, la paga sempre...soffre da morire.. ..ma nn cn la violenza. la violenza è una cosa x bambini. io faccio soffrire le xsone moralmente... faccio finta di essere io la sottomessa ma poi dico qualcosa davanti a tutti quanti ke li spiazza, e li fa sentire una m###a. e ci riesco sempre. |
◄ indietro |
| avanti ► |