Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono marta, ho bisogno di un consiglio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1737 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
spaider mercoledì 2 giugno 2004 17:42 | 21/47 |
rilassati prima di chiamarlo, e scriviti su un foglio le cose che sarebbe necessario dire.. ricordati di vedere se è possibile un'uscita insieme.. questo è lo scopo della telefonata fai un bel respiro e chiamalo. (se è troppa la mancanza di concentrazione e nn rieci a parlare, convinciti che stai parlando con una persona qualsiasi e che nn c'è motivo di agitarsi) |
titty1979 mercoledì 2 giugno 2004 18:41 | 22/47 |
ci proverò... innanzitutto devo andare a ricaricare il cellulare (con 20 centesimi ci faccio ben poco), poi o prima scrivo le cose che vorrei dirgli e poi lo chiamo...speriamo bene... E se poi lo disturbo? ma perchè quando si tratta di lui mi faccio tutti questi problemi? Mi sento una stupida... |
gloria mercoledì 2 giugno 2004 19:23 | 25/47 |
coraggio sù anche io con il mio ex mi creavo un sappo di "pippe mentali" metre lui mi chiamava senza crearsi problemi a qualsiasi ora!!! fa un bel respiro e buttati!!! poi alle brutte se lo disturbi: -non ti risponde -o ti risponde e ti dice che ti chiamma dopo... glò |
titty1979 venerdì 4 giugno 2004 22:23 | 29/47 |
Ragazzi l'ho chiamato...domani sera andiamo a prendere un geleto sul mare...sn troppo felice, avrei voglia di urlarlo al mondo... Appena ho sentito la sua voce, mi sn sentita gelare, ma mi sn fatta coraggio...lui è rimasto un pò stupito (anche perchè in un primo momento aveva capito che io fossi la ragazza di suo fratello...), poi quando ha capito chi ero mi ha detto: "ce ne hai messo di tempo a chiamarmi" nn sapevo che ribattergli, ma poi 3 secondi dopo ha aggiunto: "ti avrei chiamato io, ma nessuno sapeva darmi il tuo numero..." e poi mi ha chiesto se avevo programmi per domani sera...così ci siamo messi d'accordo per andare a prendere un gelato... Sinceramente sto ancora toccando il cielo con un dito e mi sto ancora dando pizzicotti perchè nn riesco a crederci... Speriamo vada bene... Vi mando un bacio Marta |
sandra sabato 5 giugno 2004 01:05 | 33/47 |
Il 02/06 16:11 giacomina ha scritto:beh ma tu hai 14 anni lei dieci in piu nn credo sia il motivo piu azzeccato il gelato sta volta il gelato ha fatto colpo su entrambi..metti un po di piccante misto dolce nel suo gelato e vedrai tocchera pure lui il celo con te nella mano facci poi sapere |
titty1979 sabato 5 giugno 2004 23:14 | 34/47 |
Ragazzi è andata alla grande, molto meglio di come mi aspettavo...è brillante, simpatico, e dopo il mio imbarazzo iniziale, mi sn sentita molto a mio agio con lui, come se lo conoscessi da sempre...abbiamo parlato per un bel pò di tutto...è stata una serata bellissima! domani sera, se il collega (che, con mia enorme sorpresa, altri nn è che il dottore che interessa a Nena...PICCOLO IL MONDO!! Sapevo che sn entrambi medici, ma nn immaginavo che lavorassero tutti e due nello stesso reparto...) gli cambia il turno andiamo a prendere un'aperitivo...ha detto che mi chiama in mattinata... Vi mando un bacione |
titty1979 mercoledì 9 giugno 2004 09:41 | 39/47 |
Ciao ragazzi... lunedì sera siamo andati a prenderci un'aperitivo, domenica il suo "simpaticissimo" collega nn gli ha fatto il cambio... la serata è andata magnificamente...lui è meraviglioso, simpatico, bellissimo, dolcissimo....è l'uomo che ho sempre sognato avere al mio fianco.... ieri sera nn ci siamo visti (SIGH SIGH SIGH)...io lavoravo sino alle 24 e lui stamattina doveva essere in reparto alle 7 (aveva 4 operazioni)... stasera dovremmo andare al cinema...avete qualche film da consigliarmi? un bacione speriamo!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |