Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » poesia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
788 visite
Sono presenti 7 post.
titty1979 mercoledì 2 giugno 2004 12:20 | 1/7 |
Ho bisogno di vederti, di sentire la tua voce e farti conoscere quella che sono veramente, ho bisogno di te, di guardarti negli occhi nei tuoi splendidi occhi scuri e dirti cosa penso ma ho paura paura di ciò che potresti pensare di quello che potresti dire paura di… non so in amore si deve anche rischiare, ma io non ne sono mai stata capace e così mi rassegno a vederti sempre più lontano e quando non potrò più rivederti avrò dentro un grande rimpianto, un vuoto incolmabile… vorrei far parte della tua vita, ridere con te, starti accanto nei momenti in cui sei giù, sfiorare le tue labbra con un tenero bacio, addormentarmi sul tuo petto, svegliarmi fra le tue braccia ma tutto ciò, quasi sicuramente, rimarrà solo un sogno, un bellissimo sogno, di cui tu sei il protagonista… |
giacomina mercoledì 2 giugno 2004 16:35 | 4/7 |
nn avere cosi poka fiducia in te stessa.... prendi la situazione in mano e nn fermarti... mai arrendersi nelal vita... io la pensavo cm te... ma nn ho smesso di credere ke il mio sogno si potesse realizzare ed ora,ekkomi qua...ke mentre scrivo messaggio cn il ragazzo ke amo! in bocca al lupo... e soprattutto....combatti contro la timidezza!! un bacio giaco |
darkmoon mercoledì 2 giugno 2004 16:45 | 5/7 |
KALIMBA… Mondo di infinite luci, di occhi brillanti, di sorrisi e balli. Intorno a me La gioia,l’allegria, la voglia di stare insieme di ridere insieme. Un brindisi speciale Un piatto un po’ freddo Qualche ballo. Tanti amici e poco astio. Se c’è si accantona, in nome dell’amore, l’amore per il dolce dondolare o l’allegro saltellare. |
titty1979 mercoledì 2 giugno 2004 17:35 | 6/7 |
Grazie per le vostre parole...io vorrei con tutte le forze realizzare il mio sogno...non mi è mai piaciuto nessun altro ragazzo come mi piace lui, e sinceramente nn avrei mai creduto mi potesse piacere una persona così tanto...quando lo vedo inizio a balbettare, mi batte fortissimo il cuore, inizio a tremare anche se ho caldo, e molte volte la voce nn mi esce dalla gola...nn mi sn mai sentita così, neanche quando ero alle prese con la mia prima cotta... |