Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » mentre leggo il mio diario...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
841 visite
Sono presenti 6 post.
giacomina mercoledì 2 giugno 2004 16:07 | 1/6 |
ciao raga!!! vi volevo proporre un post tipo quello di Happy...solo ke nn sn solo dedike dedikate alle amike...ma sn le cavolate ke abbiamo sui nostri diari...tipo... se la vita nn t sorride...falle il solletico.. i ragazzi sono come i treni....fischiano sempre ad ogni curva!! la scuola è cm il mondo.... ovunque tu giri è sempre una palla Gesù spezzò il pane e disse: "Pietro passami la nutella"!!! io scopo di qua, io scopo di là e mentre ttt pensano male... ho già finito di pulire la casa!! se il tuo raga t molla....tu gridagli "America"...almeno si ricorderà ke siete Stati Uniti il bacio è cm un francobollo.... se nn ci metti la lingua nn attacca... i ragazzi sono: teneramente:egoisti completamente:idioti totalemnte:gasati penosamente:stupidi maledettamente:indispensabili lo confesso: sono stata a letto, era dolce, era carino era il mio pigiamino! voi ne sapete altre?!???" io ne so tantissime....le scriverò n'altra volta le altre!!! un bacio... giaco |
Happy giovedì 3 giugno 2004 13:50 | 6/6 |
Kueste le ho lette in kst sito: Entri dalla finestra aperta, tocchi la mia pelle, succhi nel punto più dolce... MALEDETTA ZANZARA! Ti ho sentito sul mio corpo, mi coprivi, scivolavi, .... DOVE SEI s#####o DI UN PIGIAMA????? Me l'ha detta 1 mia amika: ti spello, ti ciuccio, ti lecco... ah che buon cioccolatino! |