Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso al buio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2745 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 10:05 | 1/23 |
non voglio chiedervi luce accesa o spenta, anche se son favorevole a lasciare eccitare tutti i sensi, quindi non solo il tatto, l'olfatto, il gusto e la musica celestiale..... ma anche la vista.... voglio invece chiedervi se avete mai sperimentato il sesso con uno sconosciuto/a cioè avete mai fatto sesso con una persona senza neanche averlo visto? senbra che in inghilterra e in america sia diventata una moda irrefrenabile, ci si conosce in appositi siti o chat, ci si da appuntamento in albergo in una stanza al buio, si fa sesso poi ci si lascia senza parlarsi, senza vedersi senza conoscersi..... la cosa curiosa è che il numero delle donne che frequentano questa " disciplina" è quasi doppia di quella degli uomini..... e poi parlano degli uomini |
plegine giovedì 3 giugno 2004 14:07 | 7/23 |
Il 03/06 10:25 treviso_68 ha scritto: forse non ci sono chat apposite ma ci sono direttamente luoghi di "ritrovo"... non serve neppure contattarsi prima! |
balis giovedì 3 giugno 2004 15:37 | 12/23 |
Il 03/06 14:38 napulitanboy ha scritto: Beh! oddio.... mo nn ne sarei tanto sicuro!!! pagare per far sesso... almeno al buio, uno usa la fantasia e .... vai!! io nn ci riuscirei mai con una prostituta, pensare a tutti i retroscena più o meno morali , più o meno "quantitativi" .... e in più spendendoci 30 E .... preferisco senza dubbio le tenebre!! bye Balis |
Luka venerdì 4 giugno 2004 00:26 | 17/23 |
La notte? ci vuole un assegno per una notte con una prostituta.. Cmq, le fantasie sono sempre esistite... Questa è una delle tante.. Anche se personalmente non lo farei mai.. Insomma,al buio chissa cosa c'è.. magari un mostro deforme, e tu nemmeno lo sai.. o peggio ancora un trans con la sorpresina.. blah. |
napulitanboy venerdì 4 giugno 2004 12:22 | 19/23 |
Giustamente non sai cosa ti aspetta.... C'è chi dice che chi non risica non rosica....ma se io risicando risicando...mi ritrovo un' abominevole donna delle nevi...cosa faccio?? E se nel buio, nel buio...mi ritrovassi con questa che prima di venire all'appuntamento c'ha avuto una cena a base di aglio e cipolle....con un suo gemito mi ritroverei con i capelli bruciati!!!..... sentitemi....io me ne resto a casa bello bello insieme a Federica( la fedele mano amica) oppure a Ludovica(che sarebbe la sorella di federica) |
◄ indietro |
| avanti ► |