Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » riattivazione
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
735 visite
Sono presenti 7 post.
treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 13:22 | 1/7 |
visto che il forum langue vedo di riattivarlo..... approposito di riattivazione, come fare quando un rapporto è stanco, è si è lasciato andare ed ha bisogno di una riattivazione sessuale enegica? esempio: pensate ad avere un periodo di astinenza forzata di 3/4 mesi (leggi parto, malattie, oppure ti manda in bianco per castigo) alla fine non parlandone non sai se si può ricominciare oppure no...... come cercheresti di provare? ti sentiresti come la prima volta? come se fosse un nuovo amore? oppure aspetti che venga voglia al tuo partner (magari aspettando anche un'altro mese?) arf arf boh???? mia nonna ad ogni domanda rispondeva sempre: caro ragazzo devi trovartici nella situazione per sapere veramente cosa rispondere..... beh un consiglio per rispondere a questa domanda non provate.... è tremendo un periodo di astinenza da sesso per tre mesi |
treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 15:16 | 3/7 |
beh si l'ho provata l'astinenza, volente o dolente ho avuto 2 figlie e l'astinenza è necessaria dire che è come andare in bicicletta no..... ogni volta è un'asterienza nuova beh a volte ricominciare se non incominci bene ti fa portare dietro problemi e sistemi non perfettamente adeguati o giusti spero di essermi spiegato |