Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » x ki frequenta le superiori...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1067 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Elisa987 giovedì 3 giugno 2004 21:20 | 1/24 |
Ciao... allora... l'anno scolastico sta x finire...a voi cm'è andata? avrete debiti formativi? sarete bocciati?? ....io sn a riskio bocciatura... (qst anno nn m sn impegnata moltissimo......ma sl in alcune materie...) ho qlk insufficienza, tipo matematika, tedesko(al 90 %), forse kimika, forse storia (xkè m manka 1 interrogazione....)...sxiamo ke m diano qlk debito e basta... sinceramente nn vorrei ripetere l'anno.. anke xkè poi in alcune materie vado stra-bene (inglese, francese...ke sn materie d'indirizzo).... x fortuna a parte tedesko le insuff nn sn x le materie d'ind altrimenti m bocciavano sikuramente.., frequento il linguistico... qnd alla fine matematika e kimika nn sn stra-importanti... sxiamo bene...v farò saxe.. kiss Elly |
tenera89 venerdì 4 giugno 2004 11:16 | 4/24 |
ciao eli..io sn al primo anno d superiori e ho 3 materie insuff...matematika storia e italiano..ke poi sarebbe epika!! cmq nelle altre anke io vado strabene..come francese inglese sc. sociali ke è la materia d indirizzo... secondo voi mi bocciano?? le prof in cui nelle lr materie vado bn mi dicono ke nn sarò bocciata xkè cmq nella mia classe è un miracolo trovare ragazzi ke ne hanno sotto sl 3...(anke se c sn 3 compagne ke nn hanno debiti..ma vabbè quello è un caso a parte)..cmq io ho finito ieri..poi abbiamo festeggiato la sera..prima ristorante e poi a ballare!! (ho incontrato anke gli amici del mio ex ) invece a scuola mi hanno riempita d acqua aranciata..madò ke bordello nn abbiamo fatto..infatti la preside ha cacciato dalla scuola tutte le classi alle 11... vabè..c est la vie.. ciauuuuuuuuu |
Mozart87 martedì 8 giugno 2004 00:08 | 5/24 |
Io sono in 2nda sup..ho riskiato anke io qst anno perkè non ho studiato moltissimo,il prox anno studio molto di più sennò ci rimango.. Ho il debito di scienze della natura, forse matematica..penso basta.. alla consegna delle pagelline me ne mancavano 7!!meno male ke ho recuperato diritto,economia aziendale,storia,scienze della materia(=fisica più o meno)e inglese!!mi sono fatta un mazzo!ho dovuto rinunciare persino a suonare,cosa ke non ho mai fatto!!! il prox anno xò sarà MOLTO + difficile!! |
LaDivy martedì 8 giugno 2004 18:51 | 6/24 |
CIAUUU A TUTTI IO HO APPENA FINITO IL 4° CHE BELLO!!! FINALMENTE E' FINITAAAA E NON AVRO' NESSUN DEBITO... FORSE UN SEI MERDOSINO IN FR,MA SI SA LE PROF B******E SONO UNA PIAGA CHE NESSUNO MAI RIUSCIRA' A ELIMINARE! CMQ E' FINITAAAAAAA !!! L'ANNO PROX ESAMI CMQ BUONE VACANZE A TUTTIIIII |
elisabeth mercoledì 9 giugno 2004 15:53 | 7/24 |
CIAO RAGA!!! finalmente è finitaaaaaaaaaaaa! io ho riskiato d'avere un debito a matematica ma...il 6 tirato forse me lo dà!considerando che poi non è neppure una materia importantissima nella mia scuola e che un 5 e mezzo ce l'avevo sicuro...mha...incrociamo le dita! cmq io frequento il liceo classico e quest'anno ho finito il IV ...cioè il primo superiore!!-e voi?!!! 1000 baciximi!!!!!!!! |
napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 00:22 | 18/24 |
Io invece, a volte, mi ritrovo a pensare ai tempi delle superiori...ci sono giorni in cui vorrei tornare indietro..al primo giorno del primo anno...ma conservando ancora le esperienza vissute fino ad adesso... Tutto sommato gli anni al liceo mi hanno dato tanto..nn a livello culturale...ma a livello caratteriale...specialmente per quanto riguarda il calore degli amici... Era bello entrare a scuola...fare il VIP, che poi mi conosceva quasi in tutto il liceo..ci si divertiva...la mia classe era una delle più unite..a parte 2 gruppi di femmine che si odiavano a morte... L'università è più bella indubbiamente, ma solo perchè il grado di maturità è più alto...ed è bello stare lì e confrontarsi con gli altri.. |
napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 02:20 | 20/24 |
può darsi.... ma è anche probabile che proprio i vincoli imposti dalla struttura scolastica e dai prof ci tenevano + uniti... Quando c'era da incaxxarsi lo si faceva tutti insieme senza problemi...e senza che nessuno analizzasse il torto e la ragione... E poi devo dire che vincolato, nel vero senso della parola, lo sono stato solo al biennio...al triennio, vuoi perchè eravamo + grandi, vuoi perchè ho avuto prof privi di carattere...si faceva quel che si voleva...almeno in alcune materie era così |
◄ indietro |
| avanti ► |