Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » circoncisione.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
4218 visite
Sono presenti 63 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 06:59 | 5/63 |
ricordati che a volte le particolarità attirano, visto che ormai non ci puoi fare niente per tornare indietro, devi utilizzare tutto a tuo vantaggio, la curiosità a volte aiuta, attira e può diventare per te un mezzo per metterti un gradino sopra agli altri. Sfrutta tutto a tuo vantaggio e trasforma ogni negatività in positività...... |
MarcoB venerdì 4 giugno 2004 15:29 | 8/63 |
Il 04/06 00:28 Luka ha scritto: la mia domanda era rivolta alle ragazze.... ma anche ai ragazzi eventualmente circoncisi.... per sapere come vivono la cosa e che influenza ha sui loro rapporti intimi..... Il 04/06 12:26 napulitanboy ha scritto: No.... Il 04/06 06:59 treviso_68 ha scritto: Belle parole.... ma ho paura che questa mia "particolarità" possa essere derisa/disprezzata..... come ho già scritto, rappresenta uno scoglio nei miei rapporti con l'altro sesso...... che si aggiunge all'ansia della prima volta.... |
spaider venerdì 4 giugno 2004 15:58 | 10/63 |
La circoncisione sarebbe l'asportazione chirurgica della pelle che ricopre il glande. non è fatta soltanto per motivi religiosi ma anche in alcuni casi in cui ci sono anomalie. da quello che dicono la sessualità nn è assolutamente vissuta in mdo negativo. io penso che fatta per motivi religiosi nn ha alcun senso, anzi, trovo che sia qualcosa doi orrido. se è fatto per motivi terapeutici, serve solo per migliorare. |
MarcoB venerdì 4 giugno 2004 22:32 | 14/63 |
Il 04/06 17:39 gloria ha scritto: Certo, sono d'accordo.... ma anche la circoncisione è una mutilazione, e se non ha conseguenze fisiologiche le ha psicologiche, almeno per me..... non scherzo quando scrivo che ho PAURA di essere deriso o disprezzato per questa cosa.......... |
spaider venerdì 4 giugno 2004 23:41 | 15/63 |
io so che sessualmente è tutto normale, correggimi se sbaglio, comunque non avere paura marco... è una cosa tua che condividerai con qualcun altro, che ti vorrà bene e che nn ti farà pesare niente. cioè, se saprai trovare la persona che ti vuole bene, di certo nn ti deriderà, questo volevo dire |
giacomina sabato 5 giugno 2004 00:18 | 16/63 |
Il 04/06 23:41 spaider ha scritto: idem! |
Luka sabato 5 giugno 2004 00:22 | 17/63 |
No ma non penso che possa esserci qualcuna che lo possa deridere.. Forse alcune ragazze potrebbero risentirne per una questione di impressionabilità, ma cmq non sono tutte così.. E la stessa cosa del sangue. c'è chi non lo puù vedere, e chi invece è indifferente. E non credo che questa cosa ti creerà problemi.. p.s. ti confido una cosa, ma sotto voce... una ragazza innamorata,non guarda queste cose... |
sandra sabato 5 giugno 2004 00:56 | 18/63 |
luka il ps dillo forte xche è vero..se vi amate entrambi fatti coraggio ed evita questa paura magari parlandone con lei ..poi vedi tu cmq un ragazzo/uomo circonciso o no nn m cambierebbe niente ..davvero ..xche se stai con qlc ami i suoi pregi e difetti lo ami in tutto cio che è lui o lei e nn te ne frega di circoncisioni o no ma t interessa stare bene con quella xsona |
Scilla sabato 5 giugno 2004 12:46 | 20/63 |
Ciao Marco, ho letto i post che ti hanno inviato e vorrei dirti ciò che penso. Credo che dovresti iniziare a vivere bene tu per prima la tua particolarità, non avere paura di qualcosa che comunque fa parte di te, altrimenti avrai sempre il timore di vivere l'intimità. E' difficilissimo, ma prova a guardarti con altri occhi...lo devi prima di tutto a te!!! Prova!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |