Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » la ragazza si scopre bisex..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1007 visite
Sono presenti 15 post.
treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 07:02 | 3/15 |
beh che dire..... di sicuro mi scoccerebbe se avesse una doppia vita. Se invece mette a nudo la sua bisexsualità e la colma con un rapporto a 3, penso che non mi dispiacerebbe, anche se potrebbe diventare un'arma a doppio taglio, e se poi io non reggo il confronto? a volte è meglio che certe cose esistano solo nei film e nella fantasia, potrebbero diventare pericolose, potrebbe non accontentarsi e volere un rapporto a 4 poi a 5........ |
plegine venerdì 4 giugno 2004 13:37 | 9/15 |
se prova qualcosa di forte per qualcun altro oltre che per me mi darebbe fastidio a prescindere se quell'altro sia uomo, donna o animale. sulla bisessualitá in generale nulla in contrario... come potrei sostenere qualsiasi tesi maligna contro una ragazza a cui piacciono le ragazze? non posso essere che d'accordo con lei! |
Luka venerdì 4 giugno 2004 19:14 | 14/15 |
Cosa farei? inizialmente sarei d'accordo, non solo perchè devo ammettere che "il triangolo si", ma anche per vivere l'esperienza.. Successivamente, beh, se amassi veramente la mia ragazza sarei geloso ugualmente, quindi le lascerei sole solette.. mica tanto però.. ogni tanto una visita.. |