Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » poesia per il mio ex
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4166 visite
Sono presenti 7 post.
titty1979 venerdì 4 giugno 2004 17:08 | 1/7 |
La mia vita continua Un amaro sorriso sulle mie labbra, un velo di tristezza nei miei occhi tu non sei più al mio fianco Com’è aspra la nostalgia! Com’è tenace la malinconia! la rassegnazione non vuole subentrare, il mio cuore vuole continuare a lottare ma la mia mente sa che non c’è più speranza… è difficile affrontare la vita con la consapevolezza di non poterti avere mai più al mio fianco è deleterio per me e per la mia anima andare nei posti dove ti ho conosciuto, dove ho parlato e riso con te, ma ormai non posso più fuggire al mio destino e così, nonostante tutto la corsa della mia vita continua e tu resti lì… al centro del mio cuore. ps:questa poesia l'ho scritta per il mio ex ragazzo circa 2 anni fa...certi giorni mi viene ancor oggi di pensare a lui e ai momenti che abbiamo passato insieme... la nostra storia è durata solo 6 mesi, anche se è stata molto intensa, pensavo addirittura di sposarlo...che ingenua ero... ci siamo lasciati circa 3 anni fa perchè lui, a mia insaputa, aveva un'altra...mi è crollato il mondo addosso, sn stata malissimo, ho passato l'anno successivo ridotta come un vegetale, nn avevo interesse a uscire o stare con i miei amici, mi sentivo vuota... poi, circa 2 anni fa, ho deciso di voler tornare a sorridere e di andare avanti, nonostante lui non fosse più al mio fianco e questa poesia l'ho composta in quel momento... |
titty1979 sabato 5 giugno 2004 22:59 | 4/7 |
Vedrai che presto andrà meglio...la vita continua nonostante tutto...nn c'è un modo per uscirne, siamo tutti molto diversi e abbiamo quindi modi di reagire altrettanto diversi..per stare meglio bisogna trovare la forza in noi stessi...io ora sto meglio, lui è ormai un ricordo... ti mando un bacione |
napulitanboy domenica 6 giugno 2004 00:57 | 6/7 |
Il 05/06 22:59 titty1979 ha scritto: poke parole, o meglio poke righe... ma servono a chi si sente triste per amore.... niente è insuperabile....eraclito diceva: PANTA REI.......tutto scorre........... Tutto passa....basta mettersi d'impegno... |
FernyMax lunedì 7 giugno 2004 07:11 | 7/7 |
Il 04/06 17:08 titty1979 ha scritto: Cara Titty, scusami il sacrilegio, ma mi stavi a cuore. Quindi nn ho resistito alla tentazione di dare 1 tantino di scorrevolezza in + ai tuoi già bellissimi versi, mi xdoni?! fefy baci |