Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » addio...azzo dico addio???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1109 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy domenica 6 giugno 2004 11:31 | 1/22 |
Ciao, mi disp. ma fra 9 giorni parto x il Belgio, vado dai miei nonni, 3 7mane... MA NN VI DIRO' ADDIO! Sono certa che mio nonnop mi lascerà usare internet e sarò ancora in contatto con voi, ma il 15 no xkè devo prima arrivare! Sarebbe troppo lasciarvi x ben 3 settimane, e sono contenta di non doverlo fare... CIAO e a presto. |
Lyadin domenica 6 giugno 2004 12:00 | 4/22 |
Il 06/06 11:31 Happy ha scritto: Allora buon viaggio!!!!Mi raccomando divertiti.... Io spero di andare in sardegna quest'anno però non so ancora!! |
Happy domenica 6 giugno 2004 15:07 | 6/22 |
Guarda Iaya dovrei dire la stessa cosa, visto che a parte queste 3 settimane in Belgio devo andare 2 settimane in Danimarca con la famiglia, 1 settimana in Trentino con i Lupetti e forse 10 giorni di nuovo in Belgio! Fanno solo 2 settimane a casa in tutto! VOGLIO STARE CON GLI AMICI! |
Happy martedì 15 giugno 2004 16:10 | 18/22 |
Ehi ciao sono io! Sono in Belgio, e non ridete se sbaglio a scrivere xkè qui hanno davvero 1 m###a di tastiere... la tastiera comincia con azert invece che con il solito qwerty!!!!!! Mi trovo malissimo con la tastiera e anche se non si vede sto contnuando a cancellare. Come avrete capito mio nonno mi lascia usare Internet! Nn vedo l'ora di chattare con tutti (cosi' vedrete che caxxo di tastiera c'é)! |
◄ indietro |
| avanti ► |