Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cercasi gemellina...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1115 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy lunedì 7 giugno 2004 15:45 | 1/35 |
ma anche un gemellino sarà ben accettato! Allora io ho: 1 capelli marroni 2 occhi chiari 3 vado bene a scuola 4 mangio tutto quello che voglio 5 sono alta x la mia età 6 ho dei piedi grandi (porto il 40) 7 il mio compleanno è d'estate 8 ho un fratello...beh...lasciamo perdere, và... 9 mi chiamo giulia Chi si riconosce di + in me? Ho tanto sentito parlare di gemelline che si sono conosciute in Internet... forse la mia potrebbe essere qui, forse la mia gemellina è Lyadin, ma nn si sa mai... |
Lyadin lunedì 7 giugno 2004 20:00 | 2/35 |
Il 07/06 15:45 Happy ha scritto: Eccomi!!! Allora io: 1 capelli marrone scuro lunghi 2 occhi castani 3 vado abbastanza bene a scuola 4 mangio tutto quello che voglio ( o quasi) 5 sono alta x la mia età 6 ho dei piedi grandi (porto il 40) 7 il mio compleanno è d'estate 8 ho un fratello (lo odio....ha 15 anni e si kiama Mikele) 9 mi chiamo giulia Beh...siamo abbastanza uguali non credi?!? Mi piacerebbe essere la tua gemellina!!! Aspetto una tua rix.... |
tenera89 martedì 8 giugno 2004 13:29 | 3/35 |
nn siamo uguali x nulla..mi disp!!! invece ki è + simile a me? -capelli biondo scuro frangia tipo katia e scalati fino alle spalle!! -okki castani -vado bene a scuola tranne in mate,letteratura,storia -nn so se sn alta x la mia età!! cmq ho 15 anni a sett. e sn 1.60 -ho il 38 d piede -ho 2 sorelle..+ grandi..1 fa danza classica e si kiama elisa ha 24 anni l altra ne ha 19 si kiama paola..e nn fa nulla.. ..vabè è all ultimo anno d linguistiko!! -sn molto simpatika almeno(sn molto simpatika? )...mi piace andare in disco fare shopping skerzare cn gli amici fare l amore..e soprattutto stuzzicare il mio amore!!!..pii molte amltre kose..ke scoprirete voi!! |
giacomina martedì 8 giugno 2004 13:50 | 5/35 |
qualkuno assomiglia a me?!?!??!?! 1)alta 1.75 2)14anni 3)una sorella 4)okki castani 5)capelli castani cn i colpi di sole 6)simpatika solare e bella( ) 7)modesta 8)vado bene a scuola 9)amo: la pizza, il gelato, la moda, il mare ,Giacomo,divertirmi cn gli amici,guardare i fondoschiena dei bei ragazzi...fare shopping,andare al cinema,andare in moto.....e poi.......boooooooo |
iTaLiAgIrL90 martedì 8 giugno 2004 19:46 | 8/35 |
caio..neank'io x adesso somiglio a qlqn..e io?? ho una gemella/un gemello??? allora: -capelli biondi scuri con mechés biondi -occhi castani -nn vado un gran ke a scula.. -mangio ql ke voglio ma nn mi piace tutto (anzi qs niente..) -boh..sn alta? (14 anni 1.60) -piedi: 38 -il mio compleanno è d'inverno (gennaio) -nn ho fratelli/sorelle -mi kiamo Jenny anke a me piacerebbe molto!! oops..piedi 38/39 (qualkevolta anke 40) |
Ombra mercoledì 9 giugno 2004 13:49 | 11/35 |
Eccomi qua!!! beh io nn so proprio a ki somiglio ma ho anke la foto quindi potete vedere.. allora: 1-capelli castani 2-okki un pò a mandorla(mia madre è thailandese)marroni 3-vado bene a scuola(7-8), tranne a matematica ke ho 4!!! 4-mi piace ballare (hip pop) 5-mangio:pasta al ragù..cioccolata ^_^ 6-Pregio:sorrido SEMPRE,SEMPRE,SEMPREEEEE 7-Difetto: testarda e troppo timida.. 8-porto 39 di piedi 9-mi kiamo Susanna (pitum-pitum-pà!!!!!) 10-compio 15anni il 19 agosto |
giacomina mercoledì 9 giugno 2004 13:52 | 12/35 |
Il 09/06 13:49 Ombra ha scritto: ti assomiglio x gli okki,x la pasta e la cioccolata,x la scuola....faccio pena in mate ...poi....anke io sn troppo testarda e timida il giusto!!! |
sandra mercoledì 9 giugno 2004 19:44 | 15/35 |
ora x curiosita voglio vedere chi m assomiglia -bionda -occhi azzurri -paciocotta -magra e altezza normale ~1.69 e nn ridete x il 69 -16 anni -fratelli piu grandi:fratello 24 sorella 22 -sono timida all inizio e poi se mi ci trovo bene parlo... nn assomigliero a nessuno (anzi meglio x loro) |
◄ indietro |
| avanti ► |