Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » 1 altra poesia che scrissi per il mio ex
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
810 visite
Sono presenti 3 post.
titty1979 lunedì 7 giugno 2004 17:13 | 1/3 |
Immagine di te Quando chiudo i miei occhi Vedo i tuoi capelli scuri, un po’ brizzolati, i tuoi occhi color nocciola, il tuo sguardo, un misto fra il dolce e il misterioso, il tuo volto… vedo te te che con il tuo silenzio mi hai spezzato il cuore te che per un breve periodo mi hai fatto conoscere la felicità e poi ho conosciuto l’inferno quando sei sparito… mi sono torturata, ho pianto per te che mi hai fatto palpitare il cuore e il suono melodioso della tua voce mi ha fatto assaporare l’emozione di amare qualcuno ora è tutto finito, ma il tuo ricordo non vuole andarsene e così, in attesa di riuscire ad amare qualcun altro o di ritrovarti chiudo gli occhi e ti rivedo così come il giorno in cui ti ho conosciuto o in cui senza un perché te ne sei andato e il cuore continua a sperare… |
FernyMax martedì 8 giugno 2004 19:43 | 3/3 |
Bèh... soprattutto xké è vera!! & i sentimenti veri sono gemme preziose, quale ke siano le vicende ke li hanno fatti vivere... poi, in ogni caso possono ancora alimentare bellezza & suggestioni. Attraverso la Poesia, ad es., ke li trasfigura, li rigenera &, anke, ce ne consola... fefè |