Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3659 visite
Sono presenti 110 post. Pagina 1 di 6: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka martedì 8 giugno 2004 12:12 | 3/110 |
Non condivido il discorso del farlo dopo il matrimonio per un semplice motivo. Non è detto che quella sia la persona giusta, spesso si divorzia anche dopo poco. Per quanto riguarda il complesso dell'età, forse quello ancora crea dei problemi.. Valore.. ognuno gli dà il suo.. |
tenera89 martedì 8 giugno 2004 13:15 | 4/110 |
è una cosa preziosissima la verginità..nn bisognerebbe buttarla via al vento cn il primo ke capita!!! io l ho fatto a 13 anni ma nn mi pento e nn mi pentirò mai d averlo fatto cn quella xsona x la prima volta...alcuni mi dicono 6 stata molto precoce..io rispondo si..ma sn fiera cmq d quello ke ho fatto di qnd e cn ki!!! |
giacomina martedì 8 giugno 2004 14:06 | 5/110 |
secondo me x tantissima gente è un valore importantissimo....ma nn penso ke sia cosi importante da farlo dopo il matrimonio...secondo me nn c'è un età giusta x farlo...bisogna farlo qnd ci si sente pronti,qnd si sa ke la xsona cn cui lo andrai a fare ti ama. |
treviso_68 martedì 8 giugno 2004 15:54 | 6/110 |
mah io sinceramente no sò dare risposte ho sposato una donna che per la prima volta l'ha fatto con me io invece mi ero divertito tanto prima..... io la verginità l'ho persa a 12 anni direi che sono stato violentato....... lei ne aveva 17 se tornassi indietro non mi dispiacerebbe essere "consenziente"...... |
balis martedì 8 giugno 2004 17:17 | 9/110 |
io pure sono stato violentato ... e x giunta da una più piccola di me!!! avevo 14 anni.... ero già alle prime esperienze di petting .... ma di sesso avevo solo speranze e qualche illustrazione... quell'esperienza si rivelò drammatica per il prosieguo del cammino formativo , ma adesso , nn me ne pento !! forse con un po più di tatto e un po più d'atmosfera sarebbe stato meglio... ma è andata così e tutto fa esperienza!! forse per un uomo nn è tanto grave perdere la verginità ... anzi c'è da vantarsene, ma x una donn io pure sono stato violentato ... e x giunta da una più piccola di me!!! avevo 14 anni.... ero già alle prime esperienze di petting .... ma di sesso avevo solo speranze e qualche illustrazione... quell'esperienza si rivelò drammatica per il prosieguo del cammino formativo , ma adesso , nn me ne pento !! forse con un po più di tatto e un po più d'atmosfera sarebbe stato meglio... ma è andata così e tutto fa esperienza!! forse per un uomo nn è tanto grave perdere la verginità ... anzi c'è da vantarsene, ma x una donna dovrebbe essere diverso ... o almeno lo era fintanto chè ha dominato la cultura religioso-bigotta che ancora si nota in taluni paesi un po ... fuori mano!! oggi forse per contrappasso c'è un menefreghismo generale e sono pochissime le ragazze che arrivano alla maggiore età ancora "virtuose" !! io penso che come sempre la virtù stà nel mezzo: come nn ha senso arrivare vergini al matrimonio, non vedo giusta neanche la fretta che si nota oggi nel perdere la verginità. per me lìimportante è nn avere rimpianti e ricordare sempre quell'avvenimento con gioia xchè si è fatto con la persona giusta e con amore!! bye Balis |
napulitanboy mercoledì 9 giugno 2004 23:42 | 18/110 |
Il 09/06 15:59 treviso_68 ha scritto: Credo non si possa optare tra le due per una preferenza o per un altra.... Ci si trova in un età nella quale hai bisogno di entrambe le cose, l'una è causa dell'altra... Questo discorso lo si può fare a 70/80 anni...e se il sito sarà ancora vivo, e io sarò ancora vivo....verrò a risponderti... |
◄ indietro |
| avanti ► |