Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nn ve la menate!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
670 visite
Sono presenti 19 post.
giacomina martedì 8 giugno 2004 18:46 | 1/19 |
ragazzi...ciaoooo!!! ke ne pensate di quelle ke se la menano ma nn dovrebbero...m spiego meglio...c sn quelle ke se la tirano e ke possono xmetterselo...ma c sn anke quelle ke se la menano ma nn poxono affatto xmetterselo!!a me da un fastidio tremendo venire giudicata o anke solo guardata da quel tipo di xsone...a voi no?????a me nn mi può giudikare un ke di me nn sa niente...ke mi vede solo fuori!ke ne pensate????? |
gloria martedì 8 giugno 2004 19:18 | 2/19 |
secondo me non c'è senso a tirarsela anche se si è una straficona!!!! figuriamoci poi se sei una cozza e te la tiri! è normale quando incontri o vedi delle persone esprimere giudizzi sull'aspetto fisico, come pure farsi una mezza idea del tipo di persona che si ha davanti... da qui a esprimere giudizzi ad altri ce n'è di differenza glò |
tenera89 martedì 8 giugno 2004 19:25 | 3/19 |
nenake io le sopporto..ne conosco d ragazze kosì..e le smerdo sempre...specialmente la mia ex migliore amika..madò qnt la smerdo..tra l altro gli devo ankora far passare la metà del dolore ke lei ha fatto passare a me..quella kozza skifosa!!! quelle ke mi giudikano senza neanke conoscermi è sl x invidia..oppure nn hanno un emerito c###o da fare...e pure lr vengono smerdate..sempre se le conosco se invece no..lascio xdere!! le considero stupidine!! |
balis martedì 15 giugno 2004 17:36 | 13/19 |
mah! diciamo che normalmente se la tirano le ragazze!! ma ultimamentela moda stà prendendo anche i ragazzi!! a roma funziona così se la tirano più o meno tutte belle e brutte....e puntualmente tornano a casa ... a piedi!! invece i ragazzi che se la tirano (soprattutto se a titolo) hanno la scia !! fondamentalmente penso che chi se la tira deve stare attento ... se no je se strappa, xò devo ammettere che x i comuni mortali è impossibile avvicinare quel gruppo di persone.... x un ragazzo normale poi, avvicinare una che se la tira , avendone motivo, è come combattere con i mulini a vento!! x me possono stirare tutte zitelle, ma poi tanto , è assodato, appena escono dall'ambito urbano... cambiano completamente sponda , passando a fare le pu77anelle .... sarà forse per contrappasso o per compensazione ??? bye Balis |