Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » by elisabeth
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
806 visite
Sono presenti 18 post.
elisabeth martedì 8 giugno 2004 18:54 | 1/18 |
Il vuoto concede l’assenza, e, mentre la bandiera d’arresa s’innalza nel vento dell’anima, le fantasie si rincorrono e le danze si compongono esasperate come i pensieri inenarrabili concepiti nella meditazione diurna. Questa è storia eterna vissuta fra sentieri vuoti, fragile e distante è il suono melodico di una incomprensibile vittoria e ingannevoli i passi privi di custodia dotati di promesse spossate. Quanto ancora il corpo martire giace su questo petto, ancora la sofferenza bagnerà questa costa di instabilità che rovina la mente forse insana di una donna perseguitata… |
elisabeth mercoledì 9 giugno 2004 14:54 | 4/18 |
ti ringrazio... vabbeh considera che lì ho gettato le sensazioni di un momento!!può anche essere considerata un'esagerazione!non c'è bisogno che ti preoccupi....o almeno per ora....eheheheh ehm...si sn nuova nuova!! e a dir la verità non credevo qualcuno rispondesse!!!! che bello!!! cmq piacere, io sn Kiara! ^__^ |
giacomina mercoledì 9 giugno 2004 19:32 | 12/18 |
nn c'è niente di strano solo ke colpisce ke una quindicenne sappia scrivere usando termini cosi "poko noti"...m spiego meglio...colpisce il fatto ke una quindicenne usi certe parole...xke solitamente le usano solo quelli ke hanno anni e anni di studio...nn so se mi sn spiegata! |
FernyMax giovedì 10 giugno 2004 14:44 | 17/18 |
Sono Kiara, Martina & Maria Pia (k'è qll di mia sorella)... i nomi di donna ke preferisco... quindi 6 anke Tu preferita x qst, poesia a parte... Xò Ti faccio i complimenti, xké 6 stata capace di modestia & d'autocritica, ke compensano largamente l'astrusità del Tuo piccolo impegno letterario. Bene !! fefè |
elisabeth giovedì 10 giugno 2004 15:17 | 18/18 |
non mi pare d'aver dimostrato modestia e autocritica e sinceramente non comprendo dove tu possa trovare "astrusità" nel mio piccolo impegno letterario...ma le opinioni degli altri si rispettano quindi mi limito a chiederti maggiori spiegazioni di questo tuo ultimo messaggio...sempre che tu vorrai... ah, dimenticavo...grazie per la preferenza verso il mio nome...guarda,ne sn quasi onorata!!! |