Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ragzzziiiiii aiutooooooooooo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
928 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
tenera89 martedì 8 giugno 2004 19:40 | 3/27 |
semplice...mangia meno!!! + ke dirti questo nn possiamo fare nula..se nn parte da te la kosa d dimagrire e mangiare meno nn puoi farci niente!!! cmq dieta ricordati ke nn è l eliminazione del cibo..è la diminuizione..xkè poi t ritrovi anoressica ecc ecc... rikorda ke una xsona ha bisogno d carboidrati, vitamine,ferro,proteine e, zukkeri!!! |
napulitanboy martedì 8 giugno 2004 23:51 | 5/27 |
wè..non la facciamo tragica con l'anoressia e la bulimia...su su.... Io pure sono a dieta, ma cadere anoressico, o bulimico mi pare un tantino esagerato.... Piccolo consilum....ho letto nel thread No al fumo...che cmq fai uso di marjuana o ashish ogni tanto... Spesso è quella la causa della fame in più che la persona si ritrova.... Prova ad eliminare i grassi...e a mangiare sano...io ci sto riuscendo con tanta forza di volontà...ci riesci pure tu se vuoi... |
napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 02:00 | 14/27 |
Io oramai ho raggiunto il mio scopo...alla fine della mia dieta...circa un mesetto fa...ho perso 20 kilogrammi circa...in 3 mesi... ora sono 67 kili, sto meglio fisicamente...anche se i miei genitori nn sono tanto d'accordo..ora mi serve un pò di palestra per mettere un pò di massa...se ne parla a settembre... |
Luka venerdì 20 agosto 2004 05:34 | 15/27 |
Il 08/06 23:51 napulitanboy ha scritto: si vabbè ma solo dopo una o due ore aver fumato...(si chiama fame chimica) quando non si è fumato, non è chimica.. è fame normalissima e non c'entra nulla con le canne.. cmq la fame è nua cosa che dipende dalle abitudini.. più si mangia, e più si ha fame.. meno si mangia, e meno se ne ha.. si tratta solo di abituare lo stomaco a porzioni diverse (col tempo) e vedrai che la fame gli andrà dietro.. diminuisci le porzioni poco per volta... pian piano vedrai che avrai meno fame.. Il 20/08 02:00 napulitanboy ha scritto: caspita.. complimenti per la dieta! se stavo li a napoli ci si iscriveva insieme in palestra! pensa che risate ad ogni espressione di sforzo con la panca.. =) |
napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 11:52 | 16/27 |
Il 20/08 05:34 Luka ha scritto: Eh...specialmente se ad ogni sforzo corrisponde una fuoriuscita di gas tossico dal ........................ |
dolce77 venerdì 20 agosto 2004 21:11 | 20/27 |
Il 09/06 00:24 napulitanboy ha scritto: caro nap, tu sei fortunato, perche' il tuo corpo reagisce molto velocemente.. Ma credimi, non e' per tutti cosi'... c'e' gente che 6 kg non li perde neppure vivendo a pane e acqua ... e se li perde, li riprende dopo pochi giorni, con gli interessi. Non vale neppure neanche la faccenda dello stile di vita o dell'educazione alimentare. Io ho sempre avuto le stesse proporzioni tra massa grassa e magra, e solo nei periodi di grande caldo, perdo un po di peso, ma in via del tutto fisiologica (senza fare nulla). Poi, puntalmente, in inverno riacquisto esattamente il peso dell'inverno precendente, e da li non mi schiodo,ne in piu, ne in meno. E' il mio "peso forma", che forma poi non e', dal momento che son tutto tranne che dotato di bel fisico. Non c'e' niente da fare. Credo che se farei una dieta, alla fine della stessa ritornerei esattamente al peso iniziale (davvero, sembra abbia la bilancia in testa!!). |
◄ indietro |
| avanti ► |