Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crea
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 316 aforismi. Pagina 11 di 16: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
per una mia amica(angel)
Amica mia,nonostante ciò che è successo,tu per me sei importante.Molti mi dicono che non ti sei dimostrata mia amica,perchè invece di riallacciare i rapporti con me,hai invece preferito andartene.Ma io capisco il tuo dolore,perchè io mi dovevo dimostrare amica,invece di cedere al ricatto.Però un pò sono stata delusa,perchè tu non mi hai capito nemmeno un pò.Però ti capisco,capisco il tuo dolore e la sofferenza.Ma qui davanti a tutti,voglio dirti che ti voglio tanto bene.che almeno per una volta,se mi vuoi veramente bene,di perdonarmi e di creare una nuova amicizia.Ricordati che ti per me sei una grande amica.Ti tirerei fuori dai miei sogni per riabbracciarti davvero..torniamo amiche.sbagliare è umano.Non voglio perderti.
segnalata da megghy-live venerdì 4 luglio 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi
sei entrata nella mia vita e mi hai reso la vita speciale
sei uscita dalla mia vita e hai voluto portarti via tutto quello che abbiamo tentato di creare anche l'amicizia ...
segnalata da GiacoXp lunedì 7 luglio 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi
una cosa che mi tormenta è che tutto quello che ho creato,ho fatto per me,e sopratutto per gli altri..verra cancellato..
la tristezza sta che non sarà la fine del mondo a concludere tutto ciò..
segnalata da trasandato domenica 15 febbraio 2009
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
L'amor mio non muore
Se credi che il tuo amore sia impossibile sappi che solo vivendolo come ti è concesso, nella solitudine e nel dolore, lo stai pur vivendo e gli stai dando vita... Ricordi Manon Lescaut, il personaggio creato dall'Abate Prevost? Muore tra sofferenze orribili in un deserto della Louisiana, tra le braccia dell'amato, di cui non sente più la presenza e non vede più... "Le mie colpe travolgerà l'oblio, ma l'amor mio non muore"... Ama e credi nell'amore, non ti deluderà... Le colpe del perbenismo, del conformismo, tutte saranno travolte... ma non far morire l'amore, per impossibile che ti sembri.
Io - tratto da Cita l'Abbé Prevost
segnalata da Francesco lunedì 17 agosto 2009
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Sono le parole a contenere le emozioni che vogliamo esprimere, oppure, sono solo un mezzo che richiama dal cuore di chi legge emozioni gia' vissute.
Amo pensare che le emozioni messe in una frase possano unirsi al cuore di chi legge per creare qualcosa di piu' di un sorridente sospiro.
segnalata da Ionco mercoledì 14 ottobre 2009
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Era tutto finto, una farsa, una sceneggiata creata in maniera subdola e schifosamente mascherata da perbenismo e vera amicizia. Sono stata usata; triste da dire e ancor piu' triste da ammettere.Non ci posso credere, lei la finta amica per arrivare a lui, tenerlo sotto controllo ...da non crederci! Alla fine, quando tutto le e' sembrato nelle sue mani, o forse le e' sembrato il momento giusto per agire, per dare sfogo al suo piano, ecco qua che e' sbottata....ha fatto bum e ha vomitato contro di me tutte le sue cattiverie....! quante, troppe...troppe per non averle covate da appena conosciute.Non sono parole covate da piu' di un mese, e' dall'inizio che questo sentimento di gelosia e invidia viene trattenuto nei meandri dell'anima.Nella mia mente , le parole e gli insulti risuonano,,,,non si puo' recuperare nulla.....hai una maschera.....ma prima o poi lui se ne accorgera', se ne accorgera' della falsita' che alberga dentro di te!Fara' tutto da solo...tutto.....e io staro' li' a guardare perche' non ti aiutero' mai piu'.
stella - tratto da stella
segnalata da stella sabato 6 febbraio 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » successo
successo
Vero successo non esiste... come non esiste l´ideale .... ognuno crea la propria imaggine .... per te puo´essere cariera... per lui la moto... per me la favola.... ognuno puo´avere il successo... li, dove vuole averlo...
Oggi sento vicino a me un gran successo.... mi aspetta nell´altra stanza....
Evanie - tratto da successo
segnalata da Evanie venerdì 18 giugno 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
Non appena mi accorgo e spero che tutto sia finito, che la tempesta sia passata e finalmente mi rilasso, soddisfatta di esserne uscita... senza rendertene conto mi ritrovo però più vulnerabile di prima, più debole, con meno forza, non avrei mai creduto che quell'uragano potesse di continuo tornare a sconvolgere la mia vita, e così mi rendo conto, dopo tanto tempo che una parte di me, quella che mi era stata portata via durante la tempesta, mi manca... come non mai. Non sono più la stessa: vorrei… ma non posso, così, stanca di prodigarmi per gli altri, di cercare solo il bene di mio marito, dei miei figli, della mia famiglia; ferita dalla vita che solo per poco tempo ha illuminato le mie giornate, nella quale non vedevo che il mio mondo quello che faticosamente mi ero creata... io ho scoperto che il solo pensiero al passato NON MI BASTA PIU’, sono stanca di essere delusa, vorrei tanto ritirarmi nella mia solitudine, e, sperare che nessuno mi chieda più il mio cuore.
segnalata da marines mercoledì 10 novembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » verità
SUGLI ANIMALI
E ALLORA PERCHE' SECONDO VOI UN DIO "INFINITAMENTE BUONO E GIUSTO" AVREBBE DOVUTO CREARE DELLE CREATURE CHE SOFFRONO COSI' TANTO, SI DIMENANO E URLANO QUANDO LE AMMAZZI, QUALE NOSTRO CIBO?!?!?
segnalata da marines mercoledì 2 febbraio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
O forse sì. Nella mia testa c'è stato, eccome. Ma i ricordi tornano in testa, come in un vortice. Loro vivono in me. Ci sono tutti i minimi particolari, ogni sorriso, ogni stupido gesto. E tu, che facevi di tutto per farmici credere, per illudermi? Come un illuso genitore che crea un mito attorno alla storia di Babbo Natale, inventanto magie, situazioni, storie. Sarai contento ora? Soddisfatto di te stesso? E' bello vedermi soffire? E' appagante? Spero di sì, almeno potrò vomitarti in faccia, alla fine.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO venerdì 20 maggio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
I libri servono a capire e a capirsi,
e a creare un universo comune anche in persone lontanissime.
segnalata da marines lunedì 25 luglio 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
MI CHIEDO SCUSA!
e questa è per..... quando dicevo "sto per arrivare" ma in realtà cercavo un modo per scappare...per quando mi presentavo in ritardo, o non mi presentavo proprio e lo stesso pretendevo che qualcuno mi stesse ad aspettare...per tutte le occasioni perse o mai create..per i troppi secondi passati a pensare e non agire ...per le volte in cui avrei preferito "morire" che re-agire....e pensavo che "vivere" fosse solo una canzone...per ogni appuntamento dimenticato apposta perchè avevo paura..per quando lasciavo che a decidere fosse il destino e dopo mi incazzavo pure se la vita andava contromano..questa è per tutte le volte io cui non c'ero.. e mi mancavo..... E PER QUESTO IO MI CHIEDO SCUSA!.. e ora sono pronto per riprovarci ancora!! 4TU ©dal mio libro "30 anni e più di adolescenza selvaggia" 4TU
4tu - tratto da libro "30 anni e più di adolescenza selvaggia"
segnalata da 4tu sabato 18 febbraio 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
Quando il desiderio crea illusioni...
è destinato a sgretolarsi sotto il peso della propria leggerezza.
segnalata da marines lunedì 25 febbraio 2013
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » virtù
“L’uomo ha il dovere morale di assumersi per intero la responsabilità della propria vita e trasformarla e trasformarsi incessantemente, perchè i nostri conflitti, le nostre incompiutezze e parti oscure che ci portiamo dentro fin dalle origini della vita, che variamente fanno parte della condizione umana di partenza per ognuno di noi, fatalmente si riversano sulle persone che ci stanno vicino e che amiamo e sulla realtà in generale creando disagi e incomprensioni perenni. E abbiamo anche il dovere morale di interrogarci sul perché e sul fine della nostra esistenza”. Perché "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza". (Dante)
gabriele palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo sabato 27 aprile 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » uomini e donne
Nessuno essere umano riesce a dominare il cuore di un altro essere umano
Chi l'ha detto che Dio ha creato tutte le religioni?
Da che mondo è mondo, la realtà è; siamo noi umani a usare Dio per tenere sotto controllo le persone e i popoli.
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva martedì 15 ottobre 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Sarò solo più lontano, la lontananza non elimina il Creato, ma lo rende... Invisibile!
Fabius Meneghella
segnalata da Fabius meneghella sabato 1 marzo 2014
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
"Innamoratevi della persona, non del mito che da soli vi siete creati. Innamoratevi dei gesti, della presenza, delle manifestazioni d'amore, non di ciò che il vostro desiderio vorrebbe. Innamoratevi di qualcuno che esiste per davvero, anche al di fuori della vostra mente rapita".
(Anna Magnani)
Anna Magnani - tratto da Anna Magnani
segnalata da Gabriele Palombo giovedì 30 ottobre 2014
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
...nuove leve....
.....infanzia felice, corre spensierata per i prati.....
.. Corre e osserva la natura, guardando i fiori e tutta la bellezza del creato, e gli sembra un angolo di Paradiso.....Corre verso il suo destino, iniziando a capire che la vita è un dono meraviglioso...
segnalata da Roberto Ciminera venerdì 7 novembre 2014
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il rispetto non si compra; s'impara
Per alcuni; la religione è il centro dell'universo; per altri, la religione è una noia mortale.
Per creare una situazione tranquilla e pacifica, è importante rispettare la sfera biologica di ogni essere vivente.
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva mercoledì 8 aprile 2015
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
LA NATURA E LA CIVILTA
Nella civiltà ci sono le seguenti negatività la povertà,la vecchiaia,la malattia,la morte, il male, la separazione da chi si ama, l'unione con chi si odia, l'insodisfacimento del desiderio, la paura,la noia, l'ansia,la disperazione,la stanchezza,la tristezza,la rabbia,la solitudine ecc...ecc.. Mentre in natura vi sono le seguenti negatività i terremoti,i maremoti,le eruzioni vulcaniche,i tornado,gli uragani, i monsoni, le carestie, le epidemie, le pestilenze,gli asteroidi vaganti che impattano la terra provocando morte e distruzione, certe volte fà troppo caldo, certe volte fà troppo freddo, certe volte è troppo umido cioè piove troppo, certe volte è troppo secco cioè non piove mai, c'è troppa luce, c'è troppa ombra, ci sono animali aggressivi feroci velenosi fastidiosi e paurosi...per concludere la realtà in cui viviamo è piena di difetti, quindi colui che l'ha creata se dovesse mai esistere non è perfetto
segnalata da Brusa Carlo sabato 10 ottobre 2015
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: