Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 333 aforismi. Pagina 14 di 17: dalla 261a posizione alla 280a.
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » morte
Al sicuro nel grembo d'una notte senza fine, scopri che l'oscurità può illuminarti della luce più viva. Al sicuro nel tuo posticino nel profondo della terra. Ecco quando sapranno quanto valevi veramente...
segnalata da lavinia88 venerdì 6 febbraio 2004
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il sole abbraccia la Terra e i raggi di Luna baciano il mare. Ma a che vale tutto questo baciare se tu non baci me.
segnalata da Chiara mercoledì 26 dicembre 2001
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non so se gli Angeli vivono in Cielo o in Terra, ma so che l'Angelo più bello sta leggendo questo messaggio.E tu ke sei mia ti farò felice sempre perchè ormai tu sei la mia Stella.Tu 6 il sole del mattino,la luna della sera,il sogno della notte,sei il mio unico pensiero solo tu stai nel mio Cuore e spero ke ci ameremo per sempre fino alla morte e ti proteggerò da chiunque salvarti dal male,mi sacrificherò per te
segnalata da GiùGiù venerdì 18 luglio 2008
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
Quella notte ti ho sognato. Non sapevo il tuo nome, in che terra eri ma sapevo che un giorno ti avrei rivisto. Ti ho cercato a lungo per la città ma tu non c'eri. Ho provato a sognarti ancora ma c'era soltanto il buio. E mentre i miei occhi si riempivano di lacrime una parola si posò sulle mie labbra e ti chiamai "amore"
segnalata da Noel Danese lunedì 11 febbraio 2008
voti: 39; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » società » giustizia
Fede e speranza
"In questo vecchio e pazzo pianeta chiamato Terra noi, detti pazzi o sognatori, dobbiamo, almeno a volte, vivere nello stupefacente e pazzesco mondo magico pieno di sogni e fantasie che c'è dentro ognuno di noi. Un mondo, questo, che non ci permette di vivere senza un minimo di fede e di speranza per giorni migliori."
Jean-Paul Malfatti - tratto da frase propria
segnalata da Jean-Paul Malfatti domenica 1 luglio 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » morte
La Morte
Morire sul tuo letto, vecchio, nel sonno..........Questa è una morte brutta. Ma la morte + bella è quella morte da eroe salvando una persona ma sacrificandoti tu.......Rimani un eroe èer un po' ma poi tutti si dimenticano di te e tu vorresti tornare sulla terra per pernderli a schiaffi per non averti ricordata/o come volevi tu in fondo le due morti nn sono poi così diverse
segnalata da Gre sabato 18 agosto 2007
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
in questo mondo di guerre, di lotte e di battaglie, non abbiamo nessun'arma con cui combattere, eccetto una: gli amici. ti staranno sempre accanto, pronti a sacrificarsi per te; pronti a darti la forza di rialzarti, quando cadi a terra e non hai più voglia di vivere...
segnalata da cesky venerdì 2 novembre 2007
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'albero del domani
Chi scorge nel suo orizzonte l'albero del domani, pensi prima a nutrire il suo seme. Niente è, se non attraverso i molteplici passi del crescere. Tra il seme e l'albero c'è la terra del divenire. Non guardi l'uomo troppo lontano, segua invece l'ampiezza del suo passo e giorno dopo giorno giungerà al suo traguardo.
segnalata da Cleonice Parisi sabato 18 marzo 2006
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Un cuore d'oro
Un cuore d’oro in ogni cuore di carne, cerca le tue ricchezze in terra e solo quando la sua fuggevole realtà ti avrà mostrato il suo inganno, cerca in te il tuo tesoro.
segnalata da Cleonice Parisi lunedì 20 marzo 2006
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Tu sei una quercia
Svegliati, grande quercia che risiedi nel cuore degli uomini, affonda le tue radici in terra e allunga i tuoi rami, alti sino al cielo. Lì maturerai i tuoi frutti benedetti e di quei frutti, sazierai il tuo vivere.
segnalata da Cleonice Parisi sabato 1 luglio 2006
voti: 28; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Tre metri sopra il cielo
E' tutto quello che devi fare è..metterti le cuffie..sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita..traccia dopo traccia..nessuna è andata persa..tutte sono state vissute e tutte in modo e nell'altro servono ad andare avanti..Non pentirti..non giudicarti..sei quel che sei e non c'è niente di meglio al mondo..Pause..rewind..play e ancora..e ancora..e ancora..Non spegnere mai il tuo campionatore..continua a registrare..a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro..e se scenderà una lacrima quando le ascolti..bhè..non avere paura...è come la lacrma di un fans che ascolta la sua canzone preferita..
segnalata da Monica martedì 15 agosto 2006
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Thes
Sei la mia vita. Quando tu stai male, mi sento triste, quando tu piangi, sto male, quando ti vedo lontana, mi sento ferito, quando ti portano via da me, mi sento lontano dal tuo cuore, ma quando siamo insieme, sono l'essere vivente più felice della terra.
segnalata da Kildem lunedì 14 novembre 2005
voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Oh il conforto, l'inesprimibile conforto di sentirsi sicuro con una persona: di non avere né da pensare i pensieri, né da misurare le parole, ma solo da elargirli. proprio come sono pula e grano insieme, sapendo che una mano fedele li prenderà e setaccerà, terrà quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza, soffierà via il resto.
segnalata da Joey mercoledì 31 agosto 2005
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
.....vorrei essere notte per avvolgerti in un caldo abbraccio,,,,vorrei essere luce quella che fa splendere i tuoi occhi,,,,vorrei essere cuscino per cullare il tuo sonno,,,,,vorrei essere neve sul tuo corpo,,,per poi evaporare e dire agli angeli che anche sulla terra esiste il paradiso,,,,
segnalata da teresa martedì 13 settembre 2005
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
LA DONNA E' GIOIA DI VIVERE
La DONNA per essere DONNA non ha bisogno di essere una martire. La DONNA sente la VITA che pulsa dentro, La DONNA come la terra, ha con se la trasformazione infinita,cioè la consapevolezza del gioco della vita.IL GIOCO DELLA VITA è un tema FEMMILE, volente o nolente, cosi è la NATURA.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva domenica 16 febbraio 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Non è copiare
Nessuno copia tanto per copiare, ma tutti usiamo cio che esiste. Il compito è COME; cioè capire COME usare cio esiste gia; ecco questo è cio che chiamiamo ARTE; swmplicemente il modo con cui usiamo cio che c'è e che c'è sempre stato perennemente senza inizio e senza fine. GENTE niente e nessuno crea, ma tutto è COSTRUIBILE. Noi esseri viventi siamo su questa terra per costruire, ma ognuno a modo suo, qui che rischiamo i conflitti, ma anche le alleanze, meno male .
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 26 febbraio 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura
Le leggi dell universo
Noi siamo universo, quindi amo pensare che siamo NATURA, l'eterno ciclo riciclo, viviamo su questa terra per decifrare le enigmatiche leggi universali. Le Religioni ci servono per separare o unire i popoli, come la politica ci serve per stabilire leggi e costumi ,ma non per imporre i pensieri su ogni individuo pensante;e quindi? I conflitti sono inevitabili.
candida riva - tratto da caandida riva
segnalata da candida riva lunedì 6 aprile 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
il bisogno di capire
C'è chi ha bisogno degli Dei, di oppio, ecc.ecc. per dimenticare la realtà terrena, io? Ho bisogno di costruire immagini per capire la realtà della terra.
candida - tratto da candida riva
segnalata da candida riva venerdì 5 marzo 2021
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
LE MOLECOLE NEL LORO ETERNO MOVIMENTO
Sto bene soltanto quando penso che i colori non hanno nè un inizio nè una fine, sono le molecole nel loro movimento perenne; dunque la VITA SUL NOSTRO PIANETA TERRA consiste nella sua CONTINUA INESORABILE TRASFORMAZIONE.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 7 aprile 2021
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
siamo animali sociali ma non siamo pecore dolly
Siamo animali sociali, si, ma non siamo "pecore dolly, ciascuno hai il diritto di decifrare la propria natura, quindi, la propria inclinazione, forse solo cosi, sarà possibile contribuire tutti insieme all'armonia della terra; come nel un mosaico, ognuno con il proprio colore.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva lunedì 3 maggio 2021
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: