Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 209 aforismi. Pagina 2 di 11: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
passare da stupidi
la curiosità a volte ci spinge a far delle domande che ci fanno passare da stupidi.
segnalata da pasquale lunedì 18 febbraio 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
Attenzione a fare tuffi nel passato...si potrebbe annegare nei ricordi...
segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 15 ottobre 2014
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Nel sentiero della vita la cosa più difficile da imparare è saper fare un passo indietro
segnalata da Sara venerdì 7 giugno 2019
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
candidamente ?
Non lascio mai passare un giorno senza fare uno SCARABOCCHIO* C'est ma vie.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 17 febbraio 2021
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
LE PERSONE INCIVILI DI INTRA
Adesso vi racconto un episodio verificatosi ieri 10 OTTOBRE ALLE ORE 22:36... Ero nel mio letto e stavo cercando di dormire quando un gruppo di adolescenti idioti mongoloidi passa sotto casa mia e comincia a urlare sbraitare E BESTEMMIARE INSULTARE BUDDHA IN TUTTI I MODI POSSIBILI, ieri ho chiamato i carabinieri per l'ennesima volta visto che certi episodi si sono già verificati in passato, MA STAVOLTA NON LIMITO A QUESTO ANDRÒ A SPORGERE DENUNCIA CONTRO IGNOTI, già perchè io non so neanche chi sono questi idioti...allora, per quanto riguarda il fatto che queste persone sono venute a sfidarmi sotto casa.. Ragazzi miei penso che sia già tanto che voi sapiate parlare IO SONO UNO SCRITTORE NON CHE FILOSOFO voi non siete nessuno, in 6 anni dal 2009 al 2015 ho realizzato più di 1000 pensieri senza tenere conto del fatto che negli ultimi 3 anni dal 2012 al 2015 ho prodotto più di 1600 Clip Video... Per non parlare del fatto che dal 2007 al 2008 ho scritto a mano 4 quaderni senza tenere conto di tutto il resto che ho realizzato sul mio computer e ha un valore artistico filosofico, ma non ho finito! Voi miserabili adolescenti di Intra un paese di Verbania non siete alla mia altezza nemmeno sotto un profilo etico e morale in quanto io sono VEGETARIANO,NON FUMO,NON BEVO ALCOLICI, SONO SOBRIO E QUINDI MAGRO, PRATICO LA CASTITÀ, FACCIO BENEFICIENZA TUTTE LE VOLTE CHE POSSO E SONO UNA PERSONA EDUCATA... Poi per quanto riguarda il fatto che voi miserabili osate imprecare contro il BUDDHA, Buddha è una religione per 400 milioni di persone nel mondo e 2500 anni dopo la sua morte viene ancora ricordato e in Asia gli hanno costruito migliaia di statue...Voi maleducati blasfemi e incivili adolescenti di Intra non diventerete mai una religione PER NIENTE E NESSUNO visto che sotto il profilo morale non valete niente..di certo fra 2500 anni verrete dimenticati MA ANCHE MOLTO TEMPO PRIMA AH AH GIACCHÈ NON SIETE SCRITTORI O ARTISTI O GENTE IMPORTANTE NON SIETE NESSUNO, in più a voi nessuno costruirà mai una statua poichè nella vostra vita non farete mai niente di speciale
segnalata da Brusa Carlo domenica 11 ottobre 2015
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi.Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo..
per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo.Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO lunedì 8 agosto 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Ci sono giorni nella vita in cui non succede niente, giorni che passano senza nulla da ricordare, senza lasciare una traccia, quasi non si fossero vissuti. A pensarci bene, i più sono giorni cosi, e solo quando il numero di quelli che ci restano si fa chiaramente più limitato, capita di chiedersi come sia stato possibile lasciarne passare, distrattamente, tantissimi. Ma siamo fatti così: solo dopo si apprezza il prima e solo quando qualcosa è nel passato ci si rende meglio conto di come sarebbe averlo nel presente. Ma non c’è più.
segnalata da marines martedì 1 febbraio 2011
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Prima o poi torna....Ciò che conta si è delineato nei suoi contorni, non è più sfocato...ma chiaro e bello! Perchè tanto prima o poi arriva quel giorno che capisci alcune cose, trovi mezze risposte alle domande che ti facevi e anche se non sono quelle sperate vanno bene lo stesso perchè almeno non hai più il dubbio!
Arriva il tempo in cui capisci i caratteri delle persone, impari a fidarti delle tue sensazioni che poi non sono così sbagliate...anzi! Ti passa per la testa la consapevolezza che un attimo del periodo che aspettavi è passato. Il treno ha fatto la sua fermata e te sei salita a bordo senza accorgertene. Ti guardi intorno e ritrovi nella tua carrozza quello in cui confidi profondamente, trovi le tue certezze! Sulle poltrone accanto alla tua vedi le persone che contano e le vedi felici perchè in quella stessa carrozza ci sono i tuoi desideri ed uno di questi è la felicità di costoro che ti rendono la vita bella, divertente e spettacolare!
Guardi fuori dal finestrino, tutto scorre senza fermarsi e vedi tante di quelle cose, di quelle persone che rispecchiano la loro inutilità semplicemente nel fatto di "passare" veloci e non lasciare nulla di effettivo se non la vaga idea di averle incrociate una volta nella tua vita. E poi, bè...riguardi dentro e vedi i punti fermi. Le amicizie, gli affetti e le emozioni grandi sono li, dentro con te; ti rendi conto che non passeranno mai perchè sono ferme mentre viaggiano nella tua stessa direzione!
Che belli questi attimi! Proprio l'altro giorno mi è capitato un attimo, di realizzare tutto ciò. E' una cosa improvvisa, inaspettata..te ne accorgi solo perchè senti il petto gonfiarsi di orgoglio per tutto quello che hai.
Impari a lasciare da parte le comparse e a prendere il senso, la sostanza e a coltivarla perchè dopo essere sbocciata ha bisogno di molta più cura ed attenzione. Così nascono le cose buone, con l'accurato studio dei dettagli. Ad annaffiare quando piove sono capaci tutti, l'arte sta nel dare acqua, vita quando le circostanze non la portano da sé.
I finti sacrifici, la fintà bontà non servono a nulla. Piccole cose spesso piuttosto che "grandi" in circostanze speciali.
Ecco il mio treno va in questa direzione...fa alcune fermate ma su richiesta....e lo stare a bordo è spinto dalla pura voglia di farlo, nessun obbligo morale...e ciò che porto con me, chi porto con me sono le cose, sono le persone che, ho capito in questi sfuggevoli attimi, hanno voglia di fare la richiesta per la fermata. Per il resto..se non vi interessa e vi siete intrufolati tanto per fare qualcosa...SCENNETEEE!!!
segnalata da GIANNI sabato 19 dicembre 2009
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
ti odio ma ti amo
si io odio il tuo passato,la tua amichetta federica che e la tua miglior amica!non so piu cosa fare hai deluso la mia fiducia ma in fondo nel cuore ti amo e ti amo davvero tanto forse troppo sei la mia vita questo e cio che mi dice il cuore ma la testa mi dice tutto il contrario!!!scusa sono sbagliata,fatta male!!!io non merito il tuo amore quindi vai e divertiti con lei perche e lei quella che ti merita!!!!addio il mio cuore e a pezzi!tu ricordati sempre di me!!
segnalata da ewelina venerdì 1 gennaio 2010
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
Se il vivere e' una scala fatta di ricordi, ogni volta che dimentichiamo qualcosa per poter andare avanti e' come passo fatto all'indietro, che inesorabilmente ci costringera' a dover ricordare cio' che volevamo dimenticare.
segnalata da Ionco mercoledì 3 febbraio 2010
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
ESSERE AMICI VERI è COME VOLER FARE L’UNO IL PADRE DELL’ALTRO, SEMPRE PRONTI A DARE E CONSIGLIARE. MA SE UNA SOLA VOLTA SI VUOLE PASSARE DI RUOLO E FARE IL FRATELLO PER AVERE NELLO STESSO MOMENTO LE STESSE OPPORTUNITà L’AMICIZIA FINISCE….
segnalata da LUIGI SERAFINO GALLO lunedì 20 luglio 2009
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo
Ricordi
Si elevano nell' aria ricordi lontani, trasportati da un dolce vento leggero. Ricordi di te e me, me e te insieme, ma ora separati per sempre... Ricordi felici di mille sogni, ma che alla fine si sono infranti... Ricordi spensierati di un passato non dimenticato che fa ombra ad un presente triste e ad un futuro incerto che fa paura.
segnalata da Serena90 sabato 7 novembre 2009
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La maratona
Una mattina hanno fatto una maratona in spiaggia e un ciclista cade in acqua sbattendo contro un altro ciclista e un ciclista che passava gli dice siamo caduti e loro si rialzano poi cadono di nuovo e uno si rompe una gamba e quello che è caduto dice:meno male che non ci siamo fatti niente!
segnalata da Manu1228 domenica 6 giugno 2010
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
VITA
Ecco alcune cose che ho imparato nella vita: che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi. Che o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te. Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze. Che la pazienza richiede molta pratica. Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo. Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti. Che solo perchè qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso. Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero! Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
Il miglior futuro? Basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori. Quado sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ogniuno intorno a te piange.
segnalata da Arianna mercoledì 24 settembre 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » vita
grazie
grazie è una parola un pò semplice ma l'unica cosa che mi viene in mentre grazie di avermi fatto capire ke lui era sbaglio grazie di averimi fatto passare tre mesi più belli più felici della mia vita solo questo posso dirti grazie piccolo mio!!!!!!!!!!!!
segnalata da viola sabato 15 novembre 2008
voti: 52; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Certamente la conoscenza dell’avvenire non è concessa alle facoltà dell’uomo; il quale rispetto al corso de’ fenomeni naturali anomali può fare vaticini soltanto in grado di probabilità, deducendoli dalla esperienza del passato, o dal ragionamento che fa sopra di essi una sagace riflessione.
segnalata da joule sabato 30 luglio 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'anima è eterna e quello che non fa oggi lo potrà fare domani. Il corpo passa presto e quello che non fa oggi non potrà farlo mai più.
segnalata da Pietro lunedì 25 giugno 2001
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Perdi un treno? Ne passa un'altro
Quello che avresti voluto fare e non l'hai fatto? NO PROBLEM !! "DIMENTICA QUEL TRENO PERSO ; RICORDATI; NON C'è MAI UN SOLO UN TRENO SU QUESTA TERRA; PERDI UN TRENO? NE PASSA UN'ALTRO . Vabbè lo so, devi comprare un altro biglietto; (se sei tirchio è un grande problema??)Se no, è un AVVENTURA in piu'; l'importante è salire sul prossimo treno.Niente si ferma, il moto è causa d'ogni VITA dice LEONARDO DA VINCI ed io lo seguo .
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
bivio
..lo dedico a chi a volte si sente disorientato, come se fosse costantemente a un bivio...e se ne sta lì immobilizzato a causa di quella grandissima zoccola bastarda chiamata "PAURA" perchè non sa cosa scegliere, non sa cosa è meglio per lei/lui.....ecco, OVUNQUE è la risposta giusta....non importa dove..l'importante è fare quel primo passo che costa tanta fatica...che sarà pesantissimo..che farà male......per dopo scoprire che ci piace da pazzi......CAMMINARE!!!....e poi correre......e volare......4tu©
4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia
segnalata da 4tu mercoledì 8 maggio 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » desiderio
fantaghirò
I Dettagli fanno la differenza...il primo passo per avverare i tuoi sogni è parlare a voce alta..
angel&devil - tratto da un attimo d amor
segnalata da anna domenica 27 maggio 2012
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: