Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » tempi andati

Cerca tempi andati negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 114 aforismi. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

Se non amo i miei difetti ?

Se non amo i difetti che ho;mi è difficile amare quelli degli altri;(quindi , se non amo me? Non amo nessun altro, semplice noo?La fustigazione andava bene 800 anni fa , ogni tempo ha la sua filosofia .

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva domenica 8 agosto 2021

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

IL COMPLEANNO

Un Anno in piu' ...e intanto il tempo se ne va.....mentre nella mente riaffiorano i ricordi....con un pizzico di nostalgia, di quegli Anni spensierati...che il tempo si e' portato via...

Teo Simone - tratto da me stesso

segnalata da Teo Simone lunedì 31 marzo 2014

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

il domani 4tu©

Il domani è una previsione del tempo, un giorno scritto sul calendario, una speranza senza fondamento, la parola forse scritta su un foglio bianco...è per questo che vivo "l'oggi" appieno e fino in fondo senza sapere da dove cominciare e come andrà a finire...so solo che è il migliore giorno che mi possa capitare...anche se dopo la notte, un attimo prima di dormire, succede una cosa strana...non me lo faccio più bastare..ed è proprio allora che inizio a sognare...4tu© dal libro "30 anni e più di adolescenza slevaggia"

4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia

segnalata da 4tu venerdì 31 agosto 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

"l'arte di correre"

[...] chi mai si darebbe la pena di mettersi alla prova in discipline che succhiano le nostre energie e il nostro tempo? Proprio nello sforzo enorme e coraggioso di vincere la fatica riusciamo a provare, almeno per un istante, la sensazione autentica di vivere. Raggiungiamo la consapevolezza che la qualità del vivere non si trova in valori misurabili in voti, numeri e gradi, ma è insita nell'azione stessa, vi scorre dentro. Quando tutto va bene.

Murakami Haruki - tratto da "l'arte di correre"

segnalata da marines lunedì 29 ottobre 2012

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Il cielo è il guardaroba dei nostri pensieri

“Il cielo è il guardaroba dei nostri pensieri..li appendiamo alle nuvole per sentirci più leggeri e poi chiudiamo gli occhi sperando che spariscano da soli. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte?Tutte balle!!in verità è una questione di tempi…mettici vicino un verbo al passato e diventerà TEMPO SPRECATO….usa il futuro e sarà il primo tassello di un sogno realizzato..”

4tu - tratto da https://youtu.be/6LYA9RQ_MSU

segnalata da 4tu venerdì 3 novembre 2017

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Il tempo è uno stretto,come quello che c'è tra le isole e la terraferma, e l'unico traghetto che va da una sponda all'altra è il ricordo, che è come un vascello fantasma: se vuoi che scompaia, dopo un po' non c'è più..

Stephen King ("Dolores Claiborne")

segnalata da Chiara mercoledì 26 dicembre 2001

stelline voti: 197; popolarità: 47; 1 commenti

categoria: Aforismi » amore

Gli amori più duraturi sono quelli non corrisposti: ti restano nel cuore, conficcati come una scheggia, per sempre. E ad ogni respiro ti mozzano il fiato. E ad ogni battito ti straziano il cuore. E se anche poi col tempo possono fare meno male, ogni volta che vedrai la pioggia battere sui vetri, quella scheggia che da lì non se ne é mai andata ti ricorderà con una fitta che il tuo cuore non ha mai smesso di sanguinare per quel dolce sogno svanito.

daniele

segnalata da daniele venerdì 24 ottobre 2003

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

stvano insieme da tanto tempo erano innamoratissimi...ma un giorno lei scoprì di essere malata al cuore. Visitò diversi medici ma tutti le dissero che l'unica soluzione era un trapianto a New York. L'intervento andò bene e tornata a casa andò dal suo ragazzo per riferirgli la balla notizia;suonò il campanello, aprì sua sorella ma lui non c'era....era lui che le aveva donato il suo cuore!

segnalata da sery lunedì 6 settembre 2004

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Pensavo e ripensavo. Sono salito in macchina e ho iniziato a girare senza una meta precisa, avevo solo bisogno di riflettere e il movimento dell'auto mi aiutava. Il cervello mi andava a milee. Mi sentivo veramente acceso, come non lo ero stato da molto tempo. Qualcuno aveva soffiato sulla brace e il fuoco si era rianimato.

Fabio Volo - tratto da E' una vita che ti aspetto

segnalata da gloria venerdì 12 novembre 2004

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

immenso è...

immenso è l'universo come immensa è la mia sofferenza del miocuore, immensi i ricordi racchiusi nel mio coure, spezazato da te quando sei andato via da me... immesni i ripianti, immenso il tempo che non mi separerà da te.. come immenso è l'amore che provo per te.. marcello ti amo credimi

segnalata da benedetta mercoledì 11 maggio 2005

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » ricordo

addio

vorrei dire a tutti..di non innamorarsi mai..soffrite solo e basta..e vi accorgerete solo dopo due settimane che la persona che amate vi ha preso in giro e basta..ma nn preoccupatevi come dice il proverbio: si chiude una porta e si apre un portone...andate avanti per la vostra strada e mandate a quel paese a tutti quelli che non meritano il vostro amore...io l'ho capito in ritardo con la prima persona..e in tempo con la seconda...godetevi la vita..ciao a tutti..baci

segnalata da skizzo sabato 8 luglio 2006

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

.......

credo che amare veramente una persona sia amarla in silenzio,amarla anche se per lei nn sei che un semplice ricordo che col tempo andrà via,amarla nonostante i suoi difetti e nonostante il male che t ha fatto...amarla...amarla perchè solo amando e solo continuando a credere in quella storia forse..ciò che si vuole s può riottenere..lottare e lottare in fondo se si e già stati insieme..questo nn e un piccolo particolare no..!!.

segnalata da maria lunedì 23 giugno 2008

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » desiderio

Il nostro amore e cominciato da uno sguardo , dalla prima volta che ci siamo visti io nn ti o mai smesso di amare , il mio amore e sempre andato in amuento per te , adesso e finito perche o saputo dire stop non poteva piu continuare , ma cuanto mi manchi , cuanto penso a te , cuanto e dura stare senza te .. sei nel mio sangue , sei nel mio cuore , sei semplicemente nella mia vita .. ed e impossibile dimenticarti , un giorno spero che ci rincontreremo per ricominciare da zero , ma prima doviamo avere tempo di dimenticare tutto il male che e suciesso..

segnalata da giorgia venerdì 19 novembre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

IL TEMPO

ci sono persone che ti fanno perdere tempo e non si rendono conto che loro stesse stanno perdendo tempo...IL TEMPO non e' paziente non sta ai nostri comodi ...non aspetta e lentamente se ne va...non torna indietro !!

Teo Simone ( attore )

segnalata da Teo Simone sabato 11 giugno 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

dicono..

Nella vita è fondamentale "tenere il tempo.."..e lo faccio anch'io in un modo un po' balordo..a volte accellero, altre rallento e qualche volta mi fermo..però poi riparto, sempre!ma dicono che non va bene, dicono che bisogna usare un metronomo per avere sempre il ritmo perfetto, per rigare dritto, per evitare lo sbaglio..beh, sono fiero di dire che il mio è chiuso da sempre in un cassetto!

4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia

segnalata da 4tu sabato 28 luglio 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Abbiamo case più grandi ma famiglie piu piccole.. Più opportunità ma meno tempo…... Più istruzione ma meno buon senso... Più conoscenza ma meno senso critico... Più esperti ma più problemi… Più medicine ma meno benessere… Siamo andati e tornati dalla luna, ma facciamo fatica ad attraversare la strada per stringere la mano ad un uomo vicino... Abbiamo prodotto più pc per registrare più informazione, per replicare piu documenti come non mai, ma siamo meno capaci di comunicare… Siamo imbattibili sulla quantità ma scarsi sulla qualità…Questi sono tempi da fast-food, ma dalla digestione lenta… Sono i tempi dei grandi uomini ma di carattere mediocre... Sono tempi in cui si realizzano profitti astronomici ma povere relazioni… Questa è un' epoca in cui tutto viene messo in vista sulla finestra, per occultare il vuoto della stanza.

Lo Sfidante

segnalata da marines martedì 24 luglio 2012

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Stamattina, nel freddo dei sentieri velati dalle nubi, ho passato 120 minuti pedalando assieme ai miei pensieri e di colpo… al bivio io sono andato a destra e loro dall’altra parte. Sorpreso sono rimasto a godermi freddo e nuvole, sudando di piacere e fatica. Al bivio successivo, a riempire i vuoti, è tornato il “sogno”… il sogno di un tempo da passare solo con te… abbracciato e abbandonato sul tuo seno… il sudore si confonde con le lacrime che si portano via ciò che forse non sarà mai.

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo mercoledì 11 gennaio 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Avanti a testa bassa verso il giorno in cui andrà tutto storto e sarà un tale sollievo quando arriverà. Odio la mia capacità di sentirmi solo quando sto in mezzo a mille persone, non riesco a farmi coinvolgere da nulla e nessuno, perchè la pace la trovo quando sto sul mio letto e cerco di tenere gli occhi chiusi. C'è solo il rumore violento dei pensieri che si affollano nel cervello. Ed è la fine del mondo, soffro ma sto bene, non vorrei niente di più, mi piace stare così. Tante persone cercano di scacciare il dolore. Io voglio tenermelo stretto perchè è qualcosa che mi appartiene e non voglio condividerlo con nessuno. Con il passare del tempo ho perso tutto il mio entusiasmo. Perchè non riesco a tirare fuori quello che ho dentro?

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO mercoledì 13 luglio 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

un amore impossibile

STO ASCOLTANDO UNA CANZONE D AMORE E L UNICA PERSONA KE HO NELLA MIA MENTE SEI TU LA COSA PIU DIFFICILE è QUELLA DI TROVARE LE PAROLE GIUSTE X INIZIARTI A DIRTI CIO K PROVO QUINDI INIZIO DALLE PAROLE PIU SEMPLICI MA DAL SIGNIFICATO PIU COMPLETO K ESISTE TI AMO UN ANGELO HA DIVISO IN TANTI PICCOLI PEZZI IL MIO CUORE E HA DTT VA E DONAN EUNO A CIASCIUNO DELLE PERSONE A CUI TIENI ECCOIL PEZZO PIU GRD E PER TE SI DICE K X OGNI PENSIERO RIVOLTO AD UNA PERSONA SPECIALE NASCA UNA STELLA LA NOTTE QUANDO HAI UN ATTIMO DI TEMPO ALZA GLI OKKI AL CIELO E PERDITI NELL IMMENSITA DEL MIO AMORE LA PAROLA TI AMO SIGNIFICA INTENSO SENTIMEMTO K LEGA DUE PERSONE MA NEL MIO VOCABOLARIO C E SCRITTA UNA SOLA COSA IL TUO NOME TI AMO TI OVGLIO BENE TI ADORO MIO AMORE ...

ANNALAURA E ROSSELLA - tratto da CUGINETTE INNAMORATE X SMP

segnalata da annalauraeroxy venerdì 19 agosto 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » verità

avevo conosciuto un angelo, in te una donna che aveva saputo vedere la tristezza nei miei occhi.avevo messo il mio cuore e quello della mia piccola nel tuo. e poi un giorno mi sono accorto che tutto questo non lo volevi più. hai buttato 2 anni di vita insieme dalla finestra e sei andata con un altro. uno single senza problemi, che ti ha fatta sorridere. non mi volevi da tempo ma non hai avuto il coraggio di dirmelo, tu che parlavi di fedeltà, di verità, d'amore.no non ti odio solo provo n'infinita tristezza per te che un giorno nella solitudine del tuo cuore penserai a cosa avevi e a cosa non avrai più.

mau70

segnalata da mau70 domenica 11 luglio 2010


1 2 3 4 5 6

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

3,422 ms 18:29 21 112024 fbotz1