Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pensare troppo

Cerca pensare troppo negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
troppo.

Sono presenti 414 aforismi. Pagina 20 di 21: dalla 381a posizione alla 400a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

Non mi aspetto molto, da chi?

Non mi aspetto NULLA Da quelli che non hanno mai vissuto in una grande città, dove vivono milioni di CUORI vDIVERSI, VIVONO DIVERSI MODI DI PENSARE,VIVONO MILIONI DI DIVERSI STILI DI VITA, QUINDI, VIVENDO IN UNA GRANDE METROPOLI COME LONDRA; NON CI SI PUO PERMETTERE DI ESSERE GIUDICANTI DELLA SERIE BUONI VS CATTIVI.(DOPOTUTTO E' FACILE GIUDICARE ;QUANDO TUTTI LA PENSANO ALLO STESSO MODO E TUTTI VIVONO CON LO STESSO CREDO RELIGIOSO O POLITICO CON IL CAPO CHE DETTA LEGGE ) Ma quando si vive in una grande città , non c'è altra scelta che quella di allargare la mente, vedere altri orizzonti, osservare altri punti di vista con curiosità senza puntare il dito giudicando amaramente quelli che non la pensano allo stesso modo . (secondo me tutti dovrebbero fare uno stage vivendo in una grande metropoli ;come fare il militare, per imparare la realtà umana, al di là dei vari credo e dei vari Dei che diciamolo, (ok la tradizione) ma nessuno sa dove e come esistano questi DEI proclamati ) L'ESSERE UMANO è VERAMENTE IMPORTANTE.AMEN

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva martedì 26 luglio 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » scienza

NON MI FIDO ....IO NON MI FIDO

Di chi pensa di essere nel giusto soltanto perchè fa parte di un organizzazione potente, la quale, (appunto per la sua potenza, loro dicono guidata dal Divino ) non ha mai esitato a scatenare guerre contro quelli che la pensano diversamente.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva giovedì 4 agosto 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura

Ho osservato e Osservo

Senza polemica , solo osservazione:"Certe persone: quando sono tristi e cupe pensano che tutti siano tristi, miserabilmente cupe e lamentose e quando sono allegre pensano che tutti siano allegre e spensierate senza problemi"

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva mercoledì 23 febbraio 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

CONOSCENZA DEI PROPRI BISOGNI ..mica facile , ma ci si puo' arrivare

....Sul mio libro non è importante "il sapere" quanto il CONOSCERE che cosa vuole veramente il mio essere, per non lasciarmi abbindolare da quelli non hanno la piu' pallida idea di cosa siano i miei bisogni veri.(GENTE!!CIASCUNO HA I SUOI BISOGNI, quindi, xkè pensare che i propri bisogni siano quelli di tutti gli altri??? Forse i dittatori la pensano cosi: io NO )

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva domenica 22 settembre 2019

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

piaccia o non piaccia; l'ARTE è la LIBERTA'

L'ARTE è la realizzazione del pensiero libero; a proposito di LIBERTA'; se non ci pensa L'ARTE chi altro ci deve pensare? Non certo le istituzioni e le dottrine stabilite da chi crede di avere la verità in mano .

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva lunedì 2 settembre 2019

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa,... ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

Fabio Volo

segnalata da marines venerdì 24 febbraio 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Infinito

ogni volta ke ci penso la tristezza mi avvolge il pensiero nn è più mio e nn vorrei dir un'alt'addio.la vita ti ha portata via con la morte come spia e ogni volta che ci penso vorrei trovar un'altra via, per mostrar al mond'intero quanto mi manchi amica mia...

Florentina - tratto da mio pensiero

segnalata da Florentina domenica 3 luglio 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

notte stellata

E' bella la notte.... è bella come te... questo cielo stellato d'estate lo guardo e penso a te.... sbirluccica di puntini vibranti uno grande e l'altro piccolo.... mi vibra il cuore se ti penso.... non mi scordo mai di te..... bella stella mia...

Walter M. - tratto da personale

segnalata da walter martedì 5 luglio 2011

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità

La formula per svegliarsi la mattina con un sorriso , ed affrontare la giornata con gioia e serenita'....e' quella di pensare che sta accadendo qualcosa di straordinario ..qualcosa di bello...qualcosa di inaspettato... pensando costantemente a questo....vivendo il tutto con euforia..con entusiasmo ......

Teo Simone ( attore )

segnalata da Teo Simone sabato 3 dicembre 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità

La perfezione

Penso che la perfezione nn venga dalla bellezza, dai soldi o dall'essere famosi... ma la perfezione di un uomo penso che sia la felicità.

Saretta95

segnalata da saretta mercoledì 29 febbraio 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Mi manchi...!!

Ogni volta che guardo le stelle penso al passato...ma ogni volta che penso al passato scende giù una lacrima...ma ho provato a non soffrire, facendo finta di niente, cercando di distrarmi e evitare di non pensarti più. Ma ascoltando la canzone e leggendo le tue parole, non ho trovato la forza di non trattenermi le lacrime...!!

segnalata da Andreea Pralea domenica 29 settembre 2013

stelline voti: 11; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

E ora che sono quì da sola e il mio pensiero và, e il tuo pensiero è quì che mi coccola e mi stringe il cuore, ora che vorrei averti quì, ora che non ci sei. Ora che mi manchi tremendamente che invece di pensare a lui penso a te..Che strano, che strani i sentimenti, che strani i pensieri..

segnalata da Cristal giovedì 24 marzo 2005

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

un'amore...

l'à in un'ambulanza inquito stai.. pensando all'amore difficile..pensando ad una persona che ti ami davvero.. una persona la troverà soltanto quando la parola mi rivolgerà.. sarà difficile ma non impossibile...

lally

segnalata da laura sabato 30 luglio 2005

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » sogno

Pensiero

Il pensiero piu' pensoso
in una notte spensierata,
è il pensare di essere pensata..
Pensando e ripensando
sto pensando sempre a te.

segnalata da Anna lunedì 14 giugno 2004

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

x te amiko mio

oggi sn 6 mesi ke nn stiamo insieme le nostre vite si sn divese tu sei cn un l altra e io cn un altro....quando stavamo insieme mi ai solo usato e lo so me lo dicono tutti e l ai dt anke tu ero il tuo pupazzo io se ci penso a ste parole ke tu vai dicendo mi viene da stare male ma nn riesco nemmeno a pensare cmq anke se nun t n fott mi manki tantissimissimo ciao pikkolo carmy ti amo di bene tantissimo

segnalata da pikkolatitty domenica 22 febbraio 2009

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi

Dall'esperienza vissuta sono venuto a sapere che nel momento in cui pensavo che una certa donna mi avrebbe rifiutata perché troppo bella e sofisticata, anche lei pensava la stessa cosa di me. E spesso mi metto a pensare che ingiustizia sarebbe stato per i nostri cuori se non avessi avuto il coraggio per fare quel tentativo.

Blessing Sunday Osuchukwu - tratto da http://blessingsundayosuchukwu.blogspot.com

segnalata da Blessing Sunday Osuchukwu martedì 2 settembre 2008

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

C'e sempre qualcuno da rispettare.Odio la parola"rispetto!".Mi dà la nausea.Un giorno fuggirò.Fuggirò a gambe levate.Per essere libera e pensare con la mia testa.Non come un'australiana o come un'italiana,e nemmeno come una via di mezzo.Fuggirò per essere libera.Se la società nella quale vivo me lo permetterà.Non dico che la gente smetterà di bisbigliarmi alle spalle.Penso che,se anche vivessi come una Santa e non commettessi un solo peccato,la gente parlerebbe comunque.Perchè la natura umana è così.

Melina Marchetta - tratto da Terza Generazione

segnalata da gionzi lunedì 19 novembre 2007

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » morte

PER MARCO

VORREI SAPERE A CHE COSA E' SERVITO VIVERE,AMARE SOFFRIRE...SPENDERE TUTTI I TUOI GIORNI PASSATI SE PRESTO HAI DOVUTO PARTIRE....VOGLIO PERO' RICORDARTI COM'ERI PENSARE CHE ANCORA VIVI..VOGLIO PENSARE CHE ANCORA MI ASCOLTI E COME ALLORA SORRIDI...........TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!

LELA - tratto da I NOMADI (CANZONE PER UN' AMICA)

segnalata da manuela martedì 20 febbraio 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Nessuna notte è così lunga da nn permettere al sole di risorgere!Ki pensa di essere inferiore,lo è,bisogna cambiare il modo di pensare e di vedere la vita x innalzarsi!!Sii sicuro di te stesso e vincerai!!

inscluso

segnalata da inscluso domenica 7 aprile 2002

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

In questo periodo ci sono delle cose nella mia vita che sono poco chiare, cose che ti fanno pensare "cosa ho sbagliato, cosa devo rifare, perchè a me..." e cose del genere.....
A volte penso che sono io quella sbagliata, che se potessi tornare indietro lo farei volentieri, che cambierei talmente tante cose che forse non sarei più io.
A volte, riflettendo, trovo ogni genere e tipo di difetto a qualunque cosa, me in primis...e tutto quello che mi riguarda.
A volte vorrei gridare al mondo quanto sto male, che vorrei cambiare la mia situazione, essere addirittura un'altra persona o vedere come gli altri se la caverebbero al mio posto.
A volte ci sono persone che io credevo di conoscere che si rivelano una grandissima illusione, ma anche quelle che riescono a consolarmi nei momenti difficili (questo)...come le mie amiche , che mi sanno tirare su di morale, che mi fanno ridere o piangere dalle risate, che sanno prendermi, che conoscono il mio carattere, che sanno come sono fatta e dicono quello che pensano, qualunque cosa sia... =)
A volte penso come sarei senza di loro, che sarei diversa da come sono ora, a quanto questi anni ci hanno legato ancora di più.
A volte, anzi SEMPRE, penso che non le ho mai ringraziate abbastanza per tutto quello che hanno fatto e che faranno per me in futuro, e che io per loro ci sarò sempre, qualunque cosa succeda.....
GRAZIE DI TUTTO...VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA...

io*

segnalata da icefox sabato 27 settembre 2008


1 ... 18 19 20 21

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 18:51 21 112024 fbotz1