Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi crede
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 485 aforismi. Pagina 21 di 25: dalla 401a posizione alla 420a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Ma cosa vuol dire "autodidatta?
Candidamente "Autodidatta" in primis significa ; imparare dai Grandi Maestri, si ma con la ferma intenzione di scoprire i propri limiti personali e caratteriali;i quali, non devono assolutamente essere nascosti e occultati come i sermonisti ci fanno credere, frustrando e soffocando cosi, in modo dannoso la parte naturale, il vero tesoro che ciascuno possiede. I limiti sono la forza istintiva, primordiale, naturale, individuale, quindi, necessari alla realizzazione di qualunque progetto importante.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 13 aprile 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
PAMPALUGA diciamo noi in dialetto, tradotto "ASINELLO"
PAMPALUGA!!! 35 anni fa te l'avevo detto, tu NON c'hai creduto e mi hai riso in faccia, ma io sapevo un vecchio detto che difficilmente sgarra:"RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO".
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 22 marzo 2023
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
Il corpo di una donna si può toccare anche attraverso le sue mani, difficile da credere anche per la stessa..... Un modo galante per scoprire il suo desiderio!!!!
Don juan - tratto da Tatto
segnalata da Don juan giovedì 23 agosto 2007
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'avaro ha nel cuore incertezza, abbandoni quelle vecchie catene che ancora gli affliggono il cuore, i pesi che lo legano al dolore sono ormai superati dallo spuntare delle sue ali. Viva tra i generosi di cuore e le mani parleranno con lo stesso dire. E se nel suo parlare ancor crederà d'aver tanto dato, ricordi che non è mai troppo il dare per un cuore di luce.
segnalata da Cleonice Parisi giovedì 13 aprile 2006
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
per te
mi hai insegnato a sorridere mi hai insegnato quanto vale la vita mi hai insegnato quanto vale un sorriso mi hai insegnato a non piangere ma a guardare sempre al positivo mi hai insegnato a non soffrire mi hai insegnato come diventerebbe la tua vita senza me...allora perchè te ne sei andato con un altra?ora sto soffrendo solo perchè ho creduto a tutto quello che mi hai detto...dimenticavo mi hai insegnato a sentire le tue stupidaggini ed ora mi ritrovo con il cuore in mano e la mia anima che s sta spegnendo...grazie...ma il problema è che non riesco a odiarti...ti amo amore mio
segnalata da giorgia lunedì 21 agosto 2006
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
sei arrivato tu cm il sole in questa notte buia,6 acqua nel deserto ke c'è in me e grazie a te nei sogni so tornata a credere.....stai cn me.......TI AMO...
segnalata da cinzia lunedì 2 giugno 2008
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi » destino
lunaxxx
La realtà è un incubo,ancora oggi non riesco a crederci,nn dovevi giocare con i miei sentimenti e comportarti in quel modo,l'unica cosa che ho sbagliato è di essermi innamorata perdutamente e aver creduto in te,ti ho dato tutta me stessa e con il passare dei giorni sto capendo che non lo meritavi!!! Prrrr!!!
iooooo.... - tratto da me
segnalata da laura lunedì 5 maggio 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
.......
credo che amare veramente una persona sia amarla in silenzio,amarla anche se per lei nn sei che un semplice ricordo che col tempo andrà via,amarla nonostante i suoi difetti e nonostante il male che t ha fatto...amarla...amarla perchè solo amando e solo continuando a credere in quella storia forse..ciò che si vuole s può riottenere..lottare e lottare in fondo se si e già stati insieme..questo nn e un piccolo particolare no..!!.
segnalata da maria lunedì 23 giugno 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
che cos'è il vero amore?Molti credono di conoscere la risposta:significa amare con tutto se stesso/a e fantasticare di vivere per sempre al fianco della persona amata.La vera chiave della felicità sta nell'avere sogni realizzabili,quando due persone si amano davvero.Anche se non sempre si realizzano.
segnalata da magghy-live martedì 24 giugno 2008
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
Quando sei sola,quando il mondo in cui hai sempre creduto si è rivelato falso e dunque fortemente deludente, quando hai solo voglia di piangere per le persone che ti sono state portate via, neanche il sorriso innocente di un bambino può farti felice perchè probabilmente soffrire per tutta la vita ti ha reso quello che sei… Una persona che non riuscirà mai a vivere felice…
segnalata da Jane giovedì 15 novembre 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
se per un attimo provi a credere in ciò che sei vedrai tutto in un modo diverso..perchè le cose che ora ti sembrano cosi' ovvie,cosi' banali..finiranno per essere le uniche che sapranno davvero renderti felice..non impaurirti di fronte alla vita,non fermarti..perchè se lo fai,la forza per ripartire non la ritroverai una seconda volta..non esistono fermate,pause..devi vivere,e lo devi fare di continuo..respira profondamente e vai..e quando vedi la paura,cambia strada..quando senti che il coraggio fugge via,afferralo prepotentemente..non avere paura delle sfide,degli inganni,delle lacrime,delle delusioni,dei pianti fatti in silenzio..fa tutto parte del gioco!
ANNA - tratto da frase personale
segnalata da anna lunedì 23 agosto 2010
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
cuore
l emozione e saperti sorridere di fronte a un minuscolo gesto ,.e saperti pensieroso di fronte ad uno scritto,perche nel tuo essere pensieroso c e alta la febbre di un ricordo che non cancellerai mai,. un ricordo che ti seguira passo passo al successo di tutta la tua vita piena di sacrifici si,. ma pure di vittorie nella fine della ripida salita tu rimarrai il vincitore ed io saro li ad applaudirti perche ho sempre creduto in te.............
segnalata da katia mercoledì 13 ottobre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi
illusioni!!!!
Illusioni! Ora non è tutta un’illusione?Tutto!Beati gli antichi ke s credevano degni dei baci delle immortali dive del cielo;ke sacrificavano alla Bellezza e alle Grazie;ke diffondevano lo splendore delle divinità sulle imperfezioni dell'uomo,e ke trovavano il Bello ed il Vero accarezzando gli idoli della loro fantasia...!Illusioni!Ma intanto senza d esse io nn sentirei la vita ke nel dolore,o(ke m spaventa ancor d+)nella rigida e dolorosa indolenza:e se qst cuore nn vorrà+sentire,io me lo strapperò dal petto cn le mie mani,e lo caccerò cm un servo infedele
segnalata da kika88kika martedì 2 marzo 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » virtù » coraggio
La vita ha un suo modo di spingerti oltre i tuoi limiti, di farti trovare in posti e situazioni che non avresti creduto di realizzare. Quando le prove colpiscono, ricorda sempre che si sta preparando la strada per andare oltre i tuoi limiti.
segnalata da sarett4 mercoledì 9 giugno 2010
voti: 11; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Ci sono due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama IERI, l'altro si chiama DOMANI. Perciò OGGI è il giorno giusto per AMARE, CREDERE, FARE e, principalmente, VIVERE.
segnalata da OnlyMySelf venerdì 21 maggio 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
anke se ti amo e finita
anke se ti amo e finita ti o creduto cm una stupida tutte le cose belle ke abbiamo fatto tutte le cose ke mi ai detto e ora sn qui nel mio letto a pensarti a pensare tutte le bugie ke mi ai detto e siii la vita e questa anke se adesso soffro ricordati ke si superano tutti gli ostacoli e un giorno mi vedrai felice ke sorridero e tu piangerai ke ai perso una persona speciale ke ti amava veramente e ti regalava tutta la gioia e l'amore di questo mondo anke se cn me e finita ti ameroo x sempre e resterai sempre nel mio cuore fino in eterno addio alessandro
segnalata da daniela mercoledì 26 maggio 2010
voti: 0; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Aforismi » amore
forse un giorno ritornerò a credere ancora..forse riuscirò a dimenticare..a sorridere davvero a nn nascondre quelle lacrime..ad amare di new la vita... nn e facile l amore mi dicevano ke era vita...a me invece ha ucciso la mia voglia di vivere..vivevo meglio snz aver conosciuto l amore anke se nn avevo emozioni..amavo la vita nn un uomo ke me l ha tolta...
segnalata da espernza lunedì 31 maggio 2010
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » virtù » intelligenza
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quel che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda con il tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
segnalata da Noel Danese mercoledì 9 luglio 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
vicky80
la vita e' bella ! anche se qualcuno, o qualcosa, vorrebbe farci credere il contrario della cosa. Se ad esempio perdiamo un'amore non e' per ingiustizia ,ma solo perche' non doveva andare come avremmo voluto che andasse o semplicemente perche' lui/lei non ci meritasse abbastanza tanto poi c'e' il pentimento e li' c'e' la rivincita di chi e' stato ferito questo per quanto riguarda argomento Amore.
segnalata da mara domenica 13 luglio 2008
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
NON HO SCHERZATO
non so perche ti ho lasciato ,illuso,ma ti ho amato lo giuro non ho scherzato ti ho desiderato tanto e sognato ,se fosse stato x me non ti avrei mai lasciato .non è il mio cuore che me lha dettato forse e stato uno scherzo del destino ma un giorno non mi eri piu vicino non credere cheti ho usato in fondo ti ho sempre AMATO ..........................
segnalata da ricciulella 88 lunedì 25 maggio 2009
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: