Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » felicita a a a a a a a a a a a a

Cerca felicita a a a a a a a a a a a a negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 584 aforismi. Pagina 27 di 30: dalla 521a posizione alla 540a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » stati d`animo

ho voglia di sparire..per riuscire a capire me stessa,per riuscire a capire cosa davvero può rendermi felice..voglio volare, volare in alto,dove a farmi compagnia ci sono solo stelle,tramonti meravigliosi.....non voglio più dolore,non voglio sofferenze..paure..incomprensioni..voglio raggiungere quell'attimo in cui la mia anima vibra per la gioia,voglio raggiungere il momento dove le persone che più amo sono felici,libere da ogni paura,da ogni tormento..voglio correre nel vento per riuscire a sentire l'eco delle mie risate..voglio essere libera di star bene,libera da ogni turbamento..felicità............aspettami!

ANNA - tratto da frase personale

segnalata da anna giovedì 9 settembre 2010

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Ricordati...

Ricordati che un amico sarà sempre felice per te se tu sarai felice.... L'invidia esiste solo nel cuore di quelle persone che non sanno accetare la tua felicità (ad una persona speciale)

segnalata da Ragazza Ribelle sabato 11 settembre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » uomini e donne

L’Uomo raggiunge la Vera Felicità solo quando s’Innamora di una Donna che lo Ama per ciò che Risiede veramente nel Suo Profondo Animo e non per ciò che Sembra Trasparire da Esso.

OLIDAREX

segnalata da OLIDAREX domenica 26 settembre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore » bacio

potrei chiudere il cuore e la mente verso mondi nuovi ma sarebbe come chiudere il cancello per vivere,.posso rinunciare a te mettendo da parte cio che provo solo il giorno che fossi sicura che questa sarebbe la tua felicita ,.amare veramente e saper rinunciare tempestati dalle lacrime che sarebbero le compagne di tutta una vita

segnalata da katialazzeroni martedì 28 settembre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Stanotte desidererò che la notte ti accolga tra le dolci braccia delle stelle affinchè ti faccia sognare la felicità che ognuno di noi cerca quotidianamente e che la luna ti sussurri che per me sei una persona a cui tengo davvero molto.

trudy

segnalata da pietropollo venerdì 5 novembre 2010

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

…a un certo punto ho sentito una sensazione a cui non sono mai riuscito a dare un nome. È un misto di malinconia, tristezza, insoddisfazione, ansia, felicità. Quando la sento mi commuovo. Mi succedeva spesso in passato. Era qualcosa che mi sfuggiva e che provavo soprattutto quando restavo solo o mi fermavo un po’ a pensare. Sentivo che saliva come il dolore dopo che hai preso una botta.

Fabio Volo - tratto da Il giorno in più

segnalata da marines venerdì 7 gennaio 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

ma quei tuoi occhi... mi lasciano sospeso tra la realtà e il sogno, sembrano dipinti con colori magici, mai visti prima. Quel tuo sorriso... le tue labbra si inarcano con grazia e poesia, è come osservare petali di rose che danzano armoniosi sul tuo viso. Guardami ancora una volta, e con uno dei tuoi luminosi sorrisi riempi quegli attimi in cui il destino lascia che le nostre anime si incontrino, questo mi basta per raggiungere la felicità

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO martedì 31 maggio 2011

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » ricordo

Ho imparato a considerare la vita un grande orologio senza lancette,in quanto ho capito che è tutto transitorio.Siamo alla ricerca dei contatti a tempo indeterminato, quelli che non scadono mai, che non finiscono mai, cerchiamo l’amore per sempre, l’amicizia infinita, la fede senza tempo, i sentimenti più profondi, la lealtà, la sincerità. Purtroppo nella realtà tutto ciò è difficile che avvenga. E quando ti accorgi di questo,e che anche i momenti di autentica felicità possono durare solo un fuggevole attimo,ti aggrappi ai ricordi,quelli si che rimarranno per sempre....questo il motivo per cui spesso si torna indietro a recuperarli....

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera lunedì 25 gennaio 2016

stelline voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » religione

I rapporti prematrimoniali rendono impuri e privano dello stato di grazia; fanno sì che l'uomo assecondi sempre di più le tentazioni e si faccia dominare dagli istinti bestiali; i rimorsi e sensi di colpa, che inevitabilmente vengono, rischiano di far diventare la vita un vero e proprio inferno già sulla terra. Al contrario, essere sposati e concedersi solo alla persona che si ama significa donare se stessi, unirsi in grazia di Dio e realizzare il Suo progetto d'amore, e questo non può che condurre alla felicità.

Padre Aldo Metelli

segnalata da Peppe P. lunedì 11 maggio 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Buona vigilia di natale

"Ogni vigilia è una giornata speciale perchè porta con sè la speranza che tutto possa accadere, tutto possa cambiare, tutto possa arrivare..io vi auguro che domani non sia "solamente" natale ma il giorno in cui la felicità ha lasciato senza parole l'immaginazione.." di Fortunato Cacco (4tu) dal cd "4tu - i monologhi"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/zHBE1xGeXyk

segnalata da 4tu domenica 24 dicembre 2017

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Affermare la propria natura e rivendicare liberamente il governo di sè contro le mode e le sofisticazioni della massa restituisce all’anima quella linfa vitale in grado di far sbocciare compiutamente tutti i colori della nostra esistenza. Il consumismo esasperato ci sta allontanando sempre più dall’essenza della vita, come un mastodontico gorgo, risucchia l’entità delle persone desertificandone contenuti e peculiarità. Ecco perché migrano costantemente da un artificio all’altro intere tribù di scontenti, di sguardi infine spenti dallo sconforto, individui consegnati alla frenetica ricerca del superfluo che hanno dimenticato come la felicità dimori nell’essenziale.

michele gentile

segnalata da Sara venerdì 26 gennaio 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Stanotte"

“e stanotte non accontentatevi del primo sogno che vi passa per la testa..ma soprattutto non accontentatevi di chiudere gli occhi per cercare quella felicità che vi spetta…e che sia una notte di sogni filanti lanciati da stelle che aspettano i nostri sguardi……”

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da 4tu - i monologhi

segnalata da 4tu sabato 10 marzo 2018

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Dentro di noi c'è tutto

Il tutto è dentro di noi ,felicità, tristezza, gioie dolori, desideri, sogni, potenzialità, creatività; al di fuori di noi ci sono gli accessori che, a volte aiutano , altre volte ci impediscono di camminare verso la nostra vera essenza.

candida riva - tratto da la pittura straccia

segnalata da candida riva lunedì 9 gennaio 2017

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

DONNE!!! Smettetela di fare le madonne addolorate

Se tutte le DONNE fossero come me; avremmo un mondo di FEMMINE CONTENTE di godere della propria femminilità, senza bisogno di vendersi al primo imbecille che promette vita agiata e soldi per tutta la vita in cambio di sottommissione e servilismo ; no grazie.. e dire che non sono femminista, non sopporto le femministe, amogli uomini, ma non mi aspetto il mantenimento da loro, questo fa la differenza sulla felicità femminile.

candidariva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva domenica 16 febbraio 2020

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

L'energia produce ENERGIA

L'energia produce ENERGIA; ognuno sceglie dove incanalare la propria energia , ma se non lo sa, allora non ha alternative che quella di farsi manipolare da altri.Gli altri NON conoscono il nostro vero essere e quindi, rischiano di soffocare per sempre la nostra fetta di felicità.

candidariva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva giovedì 20 febbraio 2020

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

L'energia produce ENERGIA

L'energia produce ENERGIA. Attenzione che ognuno ha la sua energia, pochi lo sanno e quindi non hanno alternativa che quella di farsi manipolare da altri, i quali fanno i loro interessi,soffocando la felicita' individuale; da non confondere con l'anarchismo.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva giovedì 20 febbraio 2020

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Insieme...

Andiamo insieme...affrontiamo questa strada insieme... guardiamo insieme...nella stessa direzione perchè la felicità è reale solo quando è condivisa, ed io vorrei condividerla insieme...a te....

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera domenica 9 febbraio 2014

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Sogno o Realtà?

A volte si rincorrono troppo i sogni a discapito della realtà. Anche se in certi momenti la vita stessa, ci riserva fugaci attimi di pura felicità che.....come se fosse un impasto di sogno e di vita... ." sembra quasi di sognare "....

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 2 ottobre 2013

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Le Porte della Vita!

L'amore è la chiave della felicità e l'inganno è la chiave del dolore. C'è sempre una chiave per ogni porta, se riesci a sopportarne il peso......

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera venerdì 4 ottobre 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

buongiorno

"..e oggi vi auguro che sia una di quelle giornate che da domani segnerete nel calendario come da rifare assolutamente, uno di quei momenti in cui sentirvi liberi veramente...una data in cui possiate scrivere : "Oggi sono stato quello che volevo essere..."...la felicità ricompensa solo chi si mette in testa che l'unica soluzione possibile è..VI-VE-RE!!" 4tu© libro: "22.50/8.01 una notte a frugare nelle mie tasche"

4tu © - tratto da 22.50 /8.01 : una notte a frugare nelle mie tasche

segnalata da 4tu sabato 16 novembre 2013


1 ... 25 26 27 28 29 30

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

155 ms 03:32 27 122024 fbotz1