Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » battito
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 118 aforismi. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
"Quando ti accorgi di non amare più una persona, non mandargli in frantumi il cuore, perché un domani potrebbe essere perfetto accanto a qualcun altro. Quindi maneggialo con cura, e ricordati che ci sono dei battiti lì dentro…anche se non sempre vanno a ritmo con il tuo."
Tanya Bì - tratto da http://unpodiparole.tumblr.com/page/2
segnalata da anna&marco sabato 19 gennaio 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
La mente tra mille pensieri e preoccupazioni pian piano se ne va...di testa. Gli occhi stanchi e rassegnati , non vedono piu... oltre la linea del futuro. IL cuore sofferente e scojonato accellera i battiti per finire in fretta la sua corsa....l'anima esausta e demoralizzata se ne vuole andare..Il corpo in ginocchio con le mani giunte prega sperando in un miracolo ..non vuole rimanere solo e morire di solitudine !!
segnalata da Teo Simone giovedì 14 marzo 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Fidarsi di cosa e' difficilissimo aver fiducia in un mondo pieno di maschere e pochi volti , fidati delle tue forze in ciò che sentì , fidati delle prime e poi seconde impressioni , fidati delle tue emozioni , fidati del tuo cuore lui non riesce a ingannarti lui segue i battiti della tua vita ....
segnalata da tizy mercoledì 10 luglio 2013
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il tuo amico, compagno, difensore, è il tuo loppide.Tu sei la sua vita, il suo amore, la sua guida.Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all’ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare tanta devozione.
segnalata da Giulius venerdì 21 marzo 2014
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
Per te amica mia, salita in cielo
Per te sorella, compagna di canti e preghiere, nella nostra Chiesa, il Signore ha voluto che tramontasse il suo giorno di vita, a te affido il suo riposo, per questa anima ti offro i tuoi amorosi meriti infiniti, e quelli della Vergine Benedetta, tua madre. I battiti di ogni cuore sulla terra, rimarranno nell'universo presso di noi, come un eco soave.
segnalata da daniela cesta mercoledì 23 aprile 2014
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Serate malinconiche...
Serata magica e malinconica...di dolci pensieri ,e ricordi lontani che si rincorrono come battiti d'ali. I ricordi si accavallano,e ti sfuggono,i pensieri li rincorri senza più raggiungerli nel rincorrerli non sembravano più tuoi, se ci pensi, non è quello che vuoi.Tornate da me pensieri adorati, schiarite nella mia mente quei ricordi passati. Nella speranza che non siano mere chimere vi aspetto, magiche e...malinconiche sere!
segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 28 maggio 2014
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"Quando cerchi le giuste parole inciampi sempre in qualche canzone"
"Quando cerchi le giuste parole inciampi sempre in qualche canzone....A leggere i nostri pensieri ci pensano certe canzoni che arrivano quando meno te l'aspetti ....senza fare rumore...e all'improvviso l'aria attorno si tinge delle tue gioie e delle tue paura..delle tue insicurezze e delle tue mille sfacettature..perchè la musica è questo, una voce che si adagia sul battito del tuo cuore e ha voglia di farlo sentire per dopo perdersi lentamente lungo le sfumature del sole..."
la musica è un post-it sul quale hai scritto io non ho dimenticato"
4tu - tratto da https://youtu.be/Midq7JCOxrk
segnalata da 4tu lunedì 27 novembre 2017
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Sai quanto mi costi?
"Sai quanto mi costi?" di 4tu© di Fortunato Cacco dal cd "4tu - i monologhi vol 28"
Testo : "….potrei dirti semplicemente un “buon compleanno amore mio”..un classico senza tempo che non sbaglia mai..…magari aggiungendoci una bella frase d’amore suggeritami da siri e firmare il tutto con un bel ti amo …insomma una dichiarazione d’amore dal sapore vintage ma che guarda anche al futuro…
Ma preferisco farti una domanda….
Sai quanto mi costi?...
Già..la prima volta che ti ho vista ho dovuto immediatamente comprare dei battiti al mercato nero delle bombe emozionali per andare in soccorso del mio cuore che aveva cominciato ad accellerare così tanto che quelli di top gear ci volevano fare una puntata…e io non riuscivo a starci dietro
E mi sono detto …dai passerà….è il primo impatto…dicono tutti che dopo ci si abitua..è questione di tempo… Invece la seconda volta quando è scattato il primo bacio è andata ancora peggio…….figuratevi la terza, la quarta….
Per farla breve…sono diventato peggio di un tossico…ogni giorno devo comprare dei battiti perché quando ti vedo ho dentro questo tamburo che scalpita…sempre di più..sempre di più…….ne vuole sempre di più…vuolepiù di battiti…. non si ferma….MAI e fa un casino che quando parte …..il meteo.it mette immediatamente due fulmini gialli mentre la protezione civile fa partire l’allerta terremoto eh…
Insomma, mi faccio di te…e non so esattamente quanto mi costa ma so per certo che è il migliore affare che abbia mai fatto in vita!!!!
..P.S……..siri mi ha detto di dirti che “mi dai calore come il sole ragazza vista mare permetti di sognare..
ho qui dei brividi che han voglia di parlare..li vuoi ascoltare?..parlano di te…
e bravo siri che mi cita…."
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://www.youtube.com/watch?v=Yt7TLo4kAOU&featur
segnalata da 4tu sabato 21 settembre 2019
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"Per me sei quel piccolo grande particolare " di 4tu©
Se sei riuscita a portare il tuo sorriso sulle labbra di altre persone vuol dire che ne è valsa la pena e quando ne vale la pena le cose non finiscono mai ma crescono dentro di te grazie ai grazie che hai ricevuto e fuori nel mondo grazie a quello che hai dato…Ascolta, in cielo si sente il rumore di battiti d’ali che prima non c’erano o forse erano solo timidi…sono figlie tue quelle farfalle…c’è da andarne fieri…per sempre….! Ti amo piccola allevatrice di farfalle
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://www.youtube.com/watch?v=3c3Xx4stfck&featur
segnalata da 4tu lunedì 10 febbraio 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Il pittore quando dipinge, guarda, ascolta... ogni sensazione viene trasferita nella sua mano dove tutto diventa poesia, riportando il battito del mondo tra le setole di un pennello.
segnalata da Angela Randisi venerdì 9 agosto 2024
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Lo vorrei solo con te
orrei sentire il battito del tuo cuore sotto il tocco della mia mano!
Vorrei sentire il tuo respiro caldo soffiarmi sulla pelle!
Vorrei sentire il tuo profumo entrarmi dentro annebbiando i miei sensi!
Vorrei sentire le tue mani muoversi sul mio corpo mandandomi in ecxtasy!
Vorrei sentire le tue grandi braccia avvolgermi tenendomi stretta a te facendomi sentire protetta!
Vorrei sentire il tuo corpo fondersi nel mio completandoci.
Due corpi che si muovono all'unisolo; movimenti ritmici; spinte profonde; gemiti prolungati fino alle vette del piacere!
Vorrei sentire il tuo corpo sul mio mentre cerchiamo di regolare i nostri respiri e i nostri battiti per addormentarci, esausti ma felici, stretti l'un l'altro con un abbraccio pieno d'amore!
mia - tratto da il tuo farmi sentire donna
segnalata da Sensibol martedì 3 maggio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
hei ricordati, io ci sarò... ci sarò nell'aria...ci sarò in ogni tuo respiro....in ogni battito del cuore...
...e poco importa se non mi vuoi parlare...siediti...chiudi gli occhi e cercami nel pensiero...ci parleremo,ma non nel classico linguaggio delle Parole,ma in quello più intenso e profondo del SILENZIO !!..
segnalata da DINO. DI GIROLAMO venerdì 19 agosto 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
NON C'E' POSTO DOVE VORREI ESSERE SE NON CON TE..NON C'E' BATTITO DEL MIO CUORE CHE NON SIA PER TE...QUANDO SIAMO INSIEME TUTTO
IL RESTO DEL MONDO SCOMPARE..IL TEMPO SI FERMA..ESISTIAMO SOLO IO E TE..NON C'E' NULLA CHE IO DESIDERI DI PIU....' CHE RIMANERE COSI' PER SEMPRE...
segnalata da DINO. DI GIROLAMO venerdì 16 settembre 2011
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
A un passo da te
Tu eri il motivo per cui uscivo ogni giorno. Eri i miei sbalzi d’umore. Eri il senso dei miei sorrisi. Eri le attese infinite e i miei battiti accelerati quando mi arrivava un tuo messaggio o mi telefonavi per raccontarmi anche solo sciocchezze.
Eri la sensazione magica che mi dava il tuo sguardo che s’incrociava col mio, delle tue dita che si annodavano alle mie quando scherzavamo o giocavamo o semplicemente ci stringevamo senza un perché.
Jessica Mastroianni & Marcello Affuso - tratto da A un passo da te
segnalata da Jessica Mastroianni lunedì 24 ottobre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
F.C. Mi manchi.
Mi manchi tantissimo. Mi manca addormentarmi nella speranza di svegliarmi con il tuo sorriso accanto. Ti cerco nel letto ogni mattino,ma non ci sei. La mia canzone preferita è il tuo battito,ma non lo sento più.. Lo cerco ovunque eppure non lo trovo. Il mio cuore piange in silenzio ed urla ma solo chi a sofferto così può sentire. Addio amore,grazie di tutto. Sei stato lo sbaglio più bello che mi potesse capitare. Vorrei ripotermi specchiare nei tuoi occhi,nel tuo animo. Vorrei nuotare nei tuoi pensieri. Vorrei essere sempre con te e non lasciarti mai. Prima eravamo un tuttuno,ora siamo te e io. Ora senza te non posso amare,sono solo una macchina alla ricerca dell'amore perduto. Il TUO. Addio,<3
Franci - tratto da I
segnalata da Fra sabato 3 marzo 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
Ritorno alle origini!
Camminando in solitudine in quel bosco, in compagnìa di alberi secolari e prati, respiravo i profumi buoni di tempi passati. Mi assaliva una piacevole nostalgìa, e il mio pensiero a ritroso volava via. Erano altri tempi quand'ero in quella età quei luoghi poveri ma ricchi di solidarietà. Quanti ricordi mi suggeriva quel posto quanti giochi in quei sentieri nel bosco. Le tante merende frugali e spensierate, con le amicizie di un tempo mai dimenticate, le prime "còtte" ed i battiti del cuore alla ricerca del puro e grande amore. Mentre mi allontano, mi giro a guardare quasi con le lacrime agli occhi..e ricordare... quante emozioni in quel bosco..quanti ricordi.. dolci compagni della tua vita.. che mai più scordi
segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 2 ottobre 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
L'altra metà del cuore!
Ogni passo è un suo pensiero.. il tempo passa ma non vado avanti.. il mio cuore ha i suoi battiti sento il suo respiro dentro di me, ma davanti ai miei occhi lei non c'è. Ad ad ogni svolta della vita, lei bussa alla porta del mio cuore.. perchè lei qui non c'è ma è sempre dentro me, e quando sarà il mio tempo, questa mia anima dormiente... sarà felice di rincontrarla…
roberto c. - tratto da <Ci Ritroviamo al Solito Posto>
segnalata da Roberto Ciminera sabato 23 dicembre 2023
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Quando le lacrime arrivano al cuore, non ci sono parole che possano consolarlo. Puoi ingannare la mente ma non il suo battito.
segnalata da Angela Randisi domenica 13 ottobre 2024
voti: 16; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Ti regalo la chiave del mio cuore amica mia...
Perchè tu possa sentirti almeno per un istante in un piccolo luogo che è tuo...
Ed io sarò felice perchè un angelo veglierà sul battito delle mei sensazioni........
segnalata da Crudo lunedì 23 agosto 2004
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Oggi l'amore è nell'aria ,,,
Oggi l'amore è nell'aria ...
... ho voglia d'andare a letto un po' dopo il mio ragazzo per abbracciarlo e unire le mie labbra a quelle di lui, pian piano ed in silenzio per non svegliarlo... e poi lentamente addormentarmi con la testa sul suo petto, mentre ascolto i battiti del suo cuoricino che sicuramente mi dirà che lui mi sta sognando ...
... ed è questo amore che mi rende capace di amare ancora di più!
[Jean-Paul Malfatti]
Jean-Paul Malfatti - tratto da pensieri di un giovane aspirante poeta
segnalata da Jean-Paul Malfatti sabato 2 febbraio 2008
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: