Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » abbraccio

Cerca abbraccio negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 153 aforismi. Pagina 4 di 8: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Che la notte ti abbracci in un soffice sonno che scaccia via tutto lo stress della giornata passata
e ti dia la giusta carica per affrontarne un'altra....

segnalata da marines lunedì 26 settembre 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

e....arriverà il sapore del bacio + dolce e l'abbraccio k ti scalderà......o......arriverà la mia pelle a curar le tue voglie,la magia delle stelle!:-)
(Modà e Emma)

segnalata da cucciola lunedì 28 marzo 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Piu' passa il tempo e piu' ti adoro...

Scusa il disturbo...volevo solo dimostrarti,anke se sbaglio,che anke quando stiamo insieme e sto' in silenzio..provo di tutto...e mi kiedo senza mai capire bene ,quello ke tu stai provando...e mi confondi e mi accontento..di far l'amore con la pelle con un tuo abbraccio, con un semplice mano nella mano,camminado passo dopo passo anke se soffro..anke se sbaglio..Ma sono pronto a dimostrarti ke c'e' altro .... e vorrei regalarti tutto il meglio ke mi porto dentro e cancellare il resto...ma tu sei freddooo e ti difendi...e di barriere ti circondi..Saro' banale ma son sicura ke tra amici non potrebbe mai funzionare(eh infatti) quando provi un'attrazione cosi' forte da non riuscire a non pensare a niente,tranne a quanto sei speciale.

RoXy - tratto da me x Jack

segnalata da RoXy venerdì 8 aprile 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità risiede nel modo in cui saliamo la scarpata. Ho imparato che quando un bimbo appena nato stringe con il suo piccolo pugno, per la prima volta, il dito del padre, lo racchiude per sempre. Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi. Sono tante le cose che ho potuto apprendere da voi, ma in verità a molto non avrebbero a servire, perché quando mi metterete dentro quella borsa, infelicemente starò morendo. Di sempre ciò che senti e fai ciò che pensi. Se sapessi che oggi sarà l'ultimo giorno in cui ti vedrò dormire, ti abbraccerei forte e pregherei il Signore affinché possa essere il guardiano della tua anima. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti bacerei, e ti richiamerei per dartene ancora. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito. Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già. Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi e tutto ciò che mi resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti dimenticherò. Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami. Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concedere loro un ultimo desiderio. Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie", e tutte le parole d'amore che conosci. Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per saperli esprimere; e dimostra ai tuoi amici quanto t'importano."

G.G.MARQUEZ

segnalata da marines giovedì 11 agosto 2011

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità

La felicità...E’ un caffè con un’amico....E’ un bacio rubato.... Un messaggio.... Lo sguardo intenso di un passante....E’ rispondere al telefono ed udire con sorpresa la voce di chi ami.....E’ una boccata d’aria fresca dopo una giornata rinchiusa in una stanza.E’ un sorriso. E’ una passeggiata al sole dopo settimane di pioggia.... E’ un profumo nuovo. ...E’ il sorriso di un bambino.... E’ una conf......idenza fratelli..... E’ la tua canzone preferita capitata casualmente alla radio..... E’ un’emozione improvvisa.... E’ la luna piena..... E’ un abbraccio affettuoso. No, non pensare a domani, a cosa farai e se sarai felice.... Goditi il momento presente, è l’unico che possiedi. E’ l’unico che puoi vivere. Non chiederti se ci saranno le opportunità giuste, creale. Non pensare troppo al domani, respira l’istante presente. ,...Non domandarti se domani pioverà. ...Oggi c’è il Sole, ed è questo quello che conta.... Goditi ogni istante. Ogni emozione, ogni fremito. Sono queste le nostre dosi di felicità!

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo venerdì 14 ottobre 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Vorrei rubare alle tue labbra un bacio...un bacio che abbia il tuo sapore..
Vorrei rubare alle tue labbra un sorriso...da portare sempre nel cuore..
E servirmene per quando non ci sei...e a me sembra di impazzire..E se la distanza è l'oblio... farò dei ponti con i tuoi abbracci..
Per poterti sentire meno distante.

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO venerdì 19 agosto 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

angelo

ciao mi chiamo ,ancora non lo sà il mio nome sento il dolce cullare dei movimenti che penso siano della mia mamma , sento la sua mano che mi accarezza , sento la melodiosa voce ,ma chissà com'è fatta la mia mamma... forse è giunto il momento di conoscerla... mamma eccomi stò arrivando ... piango tanto ,ma sono stanco ho fame e freddo... o che dolce sensazione mamma stare fra le tue braccia e essere cullato dal tuo cuore ... che fatica stare al mondo però è bello , amici miei angeli si stà bene quà giù spero tanto che presto arriviate anche voi così potremmo giocare insieme, che belli i colori, ma sopratutto che bella la mia mamma... perchè non vedo più la mia mamma ... i colori ma cosa è successo... dove sono...poi tu chi sei , dov 'è la mia mamma i colori ..... io sono un angelo esattamente come tè guarda apri gli occhi anche qui ci sono i colori , tu sei un angelo speciale, sei quì a vegliare su altri angeli...Ma non vedo la mia mamma dov'è... Eccola vedi quella stella? è là.... Si eccola adesso la vedo ,ma perchè piange? E' così bella... Piange perchè perche un orco ti ha strappato dalle sue braccia, ma non disperare perchè non ti ha dimenticato ,ti pensa e ti ama se tù guardi quella stella la vedrai, falle sentire che tù ci sei e lei non piangerà più... Ha! si eccola adesso la vedo ... mamma sono quì mamma ti sento sento il tuo abbraccio sento il tuo amore , ora mamma smetti di piangere hoo ora mi vede ... A domani mamma buona notte ci incontriamo sulla stessa stella ... io vado a giocare con i miei amici sulle nuvole...

segnalata da jessica giovedì 25 febbraio 2010

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

per kiara

per kiara.
scusa il ritardo, ma sono nuovo da queste parti e solo ora ho letto di tua madre. volevo mandarti una e-mail ma non ho il tuo indirizzo quindi perdonami se il messaggio sarà lì in bella vista.cmq anch'io ho perso mamma quando avevo 6 anni e volevo solo drti che ti sto vicino e ti esorto a "non mollare mai" perchè lei in realtà morirebbe solo se ti vedesse triste.
un abbraccio forte phoenix99

Antimo

segnalata da antimo venerdì 13 febbraio 2004

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Io ti amo..

Il tuo modo di amare è lasciare ke ti ami. Il "si" con cui ti abbandoni è il silenzio..
Mai parole o abbracci. Mi diranno ke esistevi e mi hai amata: mai.
E sto abbracciata a te senza chiederti nulla, x timore ke non sia vero ke tu vivi e mi ami.

segnalata da Inferna venerdì 14 aprile 2006

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Bocca di rosa oggi fa parte dell' ultima generazione di emigranti, che dalle periferie neobarocche , napolikabul, si allunga nelle languide e ordinate cittadine di un nord che sa di stipendio, negazione, di Italia.
Boccadirosa è stato chiamato Leandro, Leandro voce spezzata, voce che se non la controlla poi parla boccadirosa, e non si può, specialmente a casa.

Domenica Sant Ilario, il sapore è un altro, Leandro allora ruba una bici per pedalare veloce verso l' autostrada del ritorno, lo ferma il telefono, un messaggio, un invito di abbracci con premio maglia firmata e ricarica. Allora corre a casa, una doccia e poi aspetta fuori la statale al solito posto, dove per sbaglio la prima volta qualcuno si ferma e Leandro è boccadirosa.

cosmalterio

segnalata da cosma giovedì 15 febbraio 2007

stelline voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: aforismi » stati d`animo

Non ripararti dal freddo...il brivido di un gelido soffio di vento può donare speranza,ebbrezza di vita...cosi come le onde del mare e le nuvole del cielo apparentemente in contrasto si intrecciano nell'immensita della linea d'orizzonte dove lo sguardo non riesce a scrutare oltre,in un abbraccio ke rapisce i sensi...e se i raggi di un sole caldo come un cuore che arde d'amore colpisce il tuo volto e un odore fresco di salsedine inbiscie il tuo olfatto...allora si ke esisti,ke nn sei nulla,ke ti senti libero...c'è ki invece libero nn lo è per sfiducia o per rassegnazione,xkè nn sa apprezzare e vivere i piccoli attimi...parla un uomo ke soffre per ciò ke gli è stato tolto e ke sente ankora suo,un'amore senza valore perkè nn corrisposto...un'amore tradito,perduto,forse mai trovato...ma si tratta anke di un uomo ke sta imparando ad apprezzare la vita,a nn portare odio o rancora anke se è forte a rabbia per qualcosa che poteva essere ma nn è stato...che non vuole gettare al vento ciò che sgorga attraverso le più remote vie della sua anima,ma donare tutto se stesso senza nessuna protezione...questo significa vivere...xkè quando ti volterai indietro un giorno saprai di aver dato tutto te stesso...Non temere mai di esprimere le tue emozioni,ma libera tutto ciò ke senti dentro e non te ne pentire mai...ki nn è disposto a dare e solo ad avere sarà destinato a soffrire...

segnalata da Emanuele venerdì 27 aprile 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

ricordi

ricordo momenti felici in cui vedevo in te solo un amico,quell'amico che poi ho perso quando ho provato attrazione,passione...
ricordo momenti teneri,pieni di bacie e abbracci,ricordo solo attimi,e si solo attimi in cui speravo che l'amore nascesse,fino a quando in un attimo quell'amore si è trasformato in odio.
ricordo quell'amico,rivorrei quell'amico.

rossella

segnalata da rossella venerdì 25 giugno 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

amore mio xkè nn ci sei più

Sono di fronde al pc, mentre penso cosa scrivere...di fronte ad una pagina biaca, che aspetta di esser scritta, consapevole che mai nessuno potraà mai rispondermi...mi chiedo in continuazione giorno dopo giorno il motivo per cui la vita è così crudele con le persone che ami di più al mondo, che ad ogni minima occasione proprio quelle persone sono pronte a ricambiare quell’amore unico e sincero che aspettavi da tanto...scrivo con il cuore e gli okki piangenti di tanto dolore, lacrime che non finiranno mai di cadere...I ricordi riaffiorano nel mio cuore, ricordi che in questo momento e per sempre rivivrò da sola..in ogni nostro abbraccio c’era sempre una nuova emozione, i tuoi genitori erano diventati i miei genitori e i miei i tuoi...ogni attimo vissuto con te è un ricordo pieno d’amore..ricordi stupendi che mi fanno tornare il sorriso sulle labbra, ma nello stesso momento mi fanno star male, sapendo che non potrò più condividerli con te...RIMARRANNO SOLO I NOSTRI RICORDI AMORE MIO. Ricordo ancora quella bevuta giù al mare di notte da non farci capire più niente, le lunghissime passeggiate in riva al mare.. Pikkolo mio come farò senza di te..mi chiamavi la tua dolcissima piccolina..ricordo le tue frasi le mie... "mi amor te quiero tan.Eres mi vida.No me olvidarè nunca de de ti, de nuestra bonita hostoria, que mucho nos tuvo atados...Eres mi ùnica dulzura..no acabarè nunca de quererte..MI AMOR TE QUIERO QUE VOLVERSE LOCO ERES MI ANGELITO...ERES MI PEQUENA PILLA..."

da me - tratto da ivana

segnalata da IVANA sabato 29 marzo 2008

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Alle future mamme" di 4tu©

"A tutte le future mamme io voglio dire grazie …un grazie con un grandissimo punto esclamativo perché se è vero che la vita colleziona sempre più punti di domanda loro rispondono con futuri nuovi abbracci, futuri nuovi sorrisi, futuri nuovi pensieri, future nuove dolcezze…future nuove risposte…che magari non saranno giuste eh anzi magari incasineranno ancora di più il mondo ma almeno..ci proveranno a cambiarlo….
A tutte le future mamme io voglio dire grazie..un grazie fiero e forte…perché sicuramente il loro figlio o figlia lo hanno fortemente voluto, desiderato, aspettato, sperato contro tutto e contro tutti…..contro chi magari diceva che non erano adatte, troppo giovani o troppo vecchie….o semplicemente giudicate diverse…
A tutte le future mamme io voglio dire grazie …un grazie rumoroso……già io spero che anna, filippo, marco, loriana,alice o michele..io non so che nome gli o le darete..…io spero che facciano talmente tanto casino da svegliare il mondo..…....perchè è quando abbiamo smesso di gridare , di farci sentire, di attirare l’attenzione di dire…siamo qui ..è allora che siamo cambiati….è quando abbiamo accettato il mondo e le sue regole e siamo diventati silenziosi .. è allora che abbiamo smesso di crederci…….siamo diventati forse più egoisti….ecco ai vostri figli io auguro che questa cosa non succeda mai……..gridate ragazzi, gridate ragazze…sempre e comunque!!!!"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/EaogL69PJjw

segnalata da 4tu giovedì 9 maggio 2019

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

Ricordati di spendere del tempo con i tuoi cari ora, perché non saranno con te per sempre.
Ricordati di dire una parola gentile a qualcuno che ti guarda dal
basso in soggezione, perché quella piccola persona presto
crescerà, e lascerà il tuo fianco.
Ricordati di dare un caloroso abbraccio alla persona che ti sta a
fianco, perché e' l'unico tesoro che puoi dare con il cuore,
e non costa nulla.
Ricordati di dire "vi amo" ai tuoi cari, ma soprattutto pensalo.
Un bacio e un abbraccio possono curare ferite che vengono dal
profondo dell'anima.
Ricordati di tenerle le mani e godi di questi momenti,
perché un giorno quella persona non sarà piu' lì.
Dedica tempo all'amore, dedica tempo alla conversazione, e
dedica tempo per condividere i pensieri preziosi della tua mente.
E RICORDA SEMPRE: la vita non si misura da quanti respiri
facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.

George Carlin

segnalata da marines lunedì 10 settembre 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

SENSAZIONE DI UN MATTINO DI SETTEMBRE

mentre vedo cadere
le prime foglie gialle
l'animo si quieta nella malinconia
nel cielo del mattino incerto di serenità

cerco te ma non trovo il tuo respiro
nel silenzio e nel buio siete perduto
mentre le campane del vespro mattutino
scuotono la mente così presa.

il mattino di settembre entra nel cuore
non odo gli uccelli cinguettare
sento invece il tuo respiro
il tuo abbraccio caldo,

penso di essere una sciocca
come posso sentire il vostro abbraccio
se voi no amate piu me?
ma in questo silenzioso mattino

io sento di essere abbracciata da voi.

daniela cesta

segnalata da daniela cesta martedì 17 settembre 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

luce del mattino

radiosa luce del mattino
abbracci la terra con emozione
un altro giorno è donato a noi
nella melodia del coro degli angeli
fugge la notte ormai lontana
Dio benedica il nuovo giorno.

daniela cesta

segnalata da daniela cesta martedì 13 agosto 2013

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » sogno

ETERNI AMANTI!

Luci e colori eterni amanti
nel ciel adagiati sembran contenti
brucia nell'abbraccio la passione
confusi l'un l'altro in tenera unione
del loro amore si illumina la sera
luci e colori amanti di ogni.. era...

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera domenica 14 luglio 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

la mia luce sei tu
tra cielo e terra
avvolgi me in un forte abbraccio
forza, protezione, amore io sento
la luce riempie i miei occhi di splendore
e il mio spirito di benessere.

daniela cesta

segnalata da daniela cesta domenica 29 settembre 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Luce e Colori della Sera!!

Luce e colori eterni amanti
nel ciel adagiati sembran contenti
brucia nell'abbraccio la passione
confusi l'un l'altro in tenera unione
del loro amore si illumina la sera
luce e colori amanti di ogni.. era.

roberto c.

segnalata da Roberto C. mercoledì 2 ottobre 2013


1 2 3 4 5 6 7 8

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 19:06 21 112024 fbotz1