Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fa soffrire

Cerca fa soffrire negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 148 aforismi. Pagina 4 di 8: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

X sempre

Un giorno il sole mi vide piangere e disse.."se ti fa soffrire xke non la lascia..???"io alzai la testa e piangendo gli dissi "tu lasceresti il cielo?!"in the end..fino alla fine!!!

Jim morrison - tratto da Nessuno uscirà vivo da qua

segnalata da Loris s.a.d.e. venerdì 30 ottobre 2009

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

ESISTE QUALCOSA CHE NON SAPPIAMO DESCRIVERE QUALCOSA CHE CI CONVOLGE COME LA VITA, CHE CI FA SOFFRIRE COME LA MORTE, CHI CI RENDE DIPENDENTI COME LE DROGHE E CHE CI AIUTA NELLE DIFFICOLTà E CI CONSIGLIA COME LA FEDE IN DIO....A QUELLA COSA SIAMO RIUSCITI SOLO A DARE UN NOME....AMORE.

LUIGI SERAFINO GALLO

segnalata da LUIGI SERAFINO GALLO lunedì 20 luglio 2009

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi

il 16 luglio 2008 ero nella mia stanza davanti al pc e pensavo perchè capitasse tutto a me, perchè dovevo soffrire così nn era giusto e le ore passano così lentamente e mi sentivo sempre di più morire dentro ma ad un certo punto vedii una stella che emanava una forte luce e decisi che quella stella doveva essere mia... ora sono passati tre mesi e quella stella vive ancora dentro di me e fa brillare le mie giornate... sei speciale pesciolino mio

segnalata da delusa22 giovedì 16 ottobre 2008

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Ahi!

Ci rendiamo conto di essere utili agl’altri solo quando questi si accorgono della nostra presenza!!!! Altrimenti resteremo sempre ombre del nostro presente fatte per vivere e soffrire della solitudine peggiore… l’indifferenza!

segnalata da Pietro venerdì 14 settembre 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

forever young

è vero ke qnd meno te lo aspetti alzi gli okki e vedi lui...qnd ti hanno fatto soffrire è difficile ricominciare....poi ho visto te...e ringrazio Dio ogni giorno x questo....xkè ora nn potrei pensare alla mia vita senza il tuo viso i tuoi baci le tue parole le tue carezze...sei parte di me sei cio' ke ho sempre aspettato e x fortuna qnd ti ho trovato l'ho capito il tesoro ke eri x me....TI AMO forever young....

la tua piccolina...

segnalata da mar... giovedì 18 gennaio 2007

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

T ho conosciuto qnd avevo 11anni,siamo stati amici x 4 stupendi anni mentre t vedevo soffrire x colpa d qla sporca robba ke t rende skiavo a vita:LA DROGA! X me eri tt e soffrivo insieme a te vedendoti in ql modo:gli okki rossi ke lacrimavano,il naso arrossito e le tue labbra ke avrei voluto sfiorare almeno una volta:TI AMAVO!ormai tt è xduto,ero tr innamorata d te,t ripetevo 1000volte d smettere prima ke fosse tr tardi,ma ormai nn potevo fare più nente!Alessio,ql ke 6 stato x me,nn potrà mai esserlo nessuno,xkè ancora t amo e tte le notti t sogno!!!Tossico nn t dimentikerò ma!!!

Alessandra

segnalata da Alessandra domenica 8 gennaio 2006

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

luna

stanotte ho parlato alla luna e mi ha detto: "se ti fa soffrire lascialo""..io gli ho risposto:" luna lasceresti mai il tuo cielo stellato..."

segnalata da superboy lunedì 22 aprile 2002

voti: 0; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi

La solitudine ha morbide mani di seta, ma con forti dita afferra il cuore e lo fa soffrire. La solitudine è alleata del dolore come pure una compagnia di esaltazione spirituale

Gibran - tratto da "Le Ali Spezzate"

segnalata da Diane mercoledì 7 maggio 2003

stelline voti: 12; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Ho già lottato contro il mio cuore e l'ho vinto tanto tempo fa. Non mi sarei innamorata dell'impossibile. Conoscevo i miei limiti e la mia capacità di soffrire.

paulo coelho

segnalata da gloria giovedì 23 settembre 2004

stelline voti: 30; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Fra tutti i modi che l'uomo ha escogitato per fare del male a se stesso, il peggiore è stato l'amore. Ci ritroviamo sempre a soffrire per qualcuno che non ci ama, per qualcuno che ci ha abbandonato, per qualcuno che non ci vuole lasciare.

paulo coelho

segnalata da gloria lunedì 11 ottobre 2004

stelline voti: 23; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Cos' è l'amore?
Dopo quest'altra esperienza,
posso dire che è qualcosa
che mi fa soffrire terribilmente.
Eppure è un sentimento di cui
non riesco a fare a meno.

Antonio Gigante

segnalata da Antonio Gigante mercoledì 4 febbraio 2004

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

UN MOMENTO DI RIFLESSIONE:
"Mi sono sentito solo in mezzo alla gente". Quante volte abbiamo sentito questa frase. E quante volte abbiamo provato questa strana e brutta sensazione di vuoto. Penso che nella vita, tutti prima o poi facciamo questa esperienza. Innanzi tutto non bisogna confondere l'espressione "da solo"con "solitudine". Potete essere da soli sensa avvertire la fitta della solitudine e potete soffrire di solitudine in una stanza piena di gente. La prima domanda da porsi è: "riesci a trascorrere del tempo da solo?" Infatti molte persone non accettano il fatto di starsene un po' da soli, sono alla continua ricerca di persone che le aiutino a riempire il tempo di tutta una giornata. Hanno paura di stare soli, è come se avessero paura di rimanere soli con se stessi. La solitudine cronica è uno spazio vuoto nel nostro animo e nessuno lo può riempire se non noi stessi. Queste sensazioni di vuoto non hanno nulla a che vedere con il "sentire la mancanza" di una persona cara, di un amico o di un familiare. La solitudine cronica indica che non abbiamo ancora scoperto quanto siamo "interessanti". Ci sono due buone ragioni per superare questa paura: oltre al fatto che può condurre alla depressione, all'ansia e alla malattia, dobbiamo imparare ad essere autonomi. Restando soli con i nostri pensieri impariamo a conoscerci fino in fondo in modo che, quando ci guardiamo allo specchio non ci chiediamo, guardandoci negli occhi, chi sia quella persona che ci sta davanti. Non possiamo dipendere dagli altri e soprattutto non vivere in funzione degli altri accontentandoci dell'idetità che ci appioppano. Se credete che la solitudine possa essere curata solo avendo gente intorno , probabilmente non riuscite ad essere selettivi come dovreste, senza pensare a cosa sareste disposti a sopportare pur di stare in compagnia di qualcuno.Tutto ciò di cui avete bisogno è una piccola spinta per aiutarvi a diventare amici di voi stessi. Ciò non toglie che avere degli amici sia fantastico, ma l'importante è non dipendere esclusivamente da loro. Voi valete anche da soli.

segnalata da DINO. DI GIROLAMO sabato 26 marzo 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Lacrime di poesia
L'abitudine è la più infame delle malattie perche ci fa accettare qualsiasi disgrazia, qualsiasi dolore, qualsiasi morte. Per abitudine si vive accanto a persone odiose, si impara a portare le catene, a subire ingiustizie, a soffrire, ci si rassegna al dolore, alla solitudine, a tutto. L'abitudine è il più spietato dei veleni perche entra in noi lentamente, silenziosamente, cresce a poco a poco nutrendosi della nostra inconsapevolezza e quando scopriamo di averla'addosso ogni fibra di noi s'è adeguata, ogni gesto s'è condizionato, non esiste più medicina che possa guarirci.

segnalata da marines mercoledì 10 novembre 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Lacrime di poesia
L'abitudine è la piu infame delle malattie perchè ci fa accettare qualsiasi disgrazia, qualsiasi dolore, qualsiasi morte. Per abitudine si vive accanto a persone odiose, si impara a portare le catene, a subire ingiustizie, a soffrire, ci si rassegna al dolore, alla solitudine, a tutto. L'abitudine è il piu spietato dei veleni perchè entra in noi lentamente, silenziosamente, cresce a poco a poco nutrendosi della nostra inconsapevolezza e quando scopriamo di averla adosso ogni fibra di noi s'è adeguata, ogni gesto s'è condizionato, non esiste piu medicina che possa guarirci.

Oriana Fallaci - tratto da un uomo

segnalata da marines giovedì 21 ottobre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Amare.....ma chi?....bella domanda.....
a volte nemmeno non sappiamo chi o cosa amiamo,
siamo sicuri di amare una persona per il suo modo di fare,
di essere, per il suo carattere dolce,maturo, gioioso,e poi
in un attimo ci accorgiamo che quella persona cambiata
che non é piú chi abbiamo amato fino a poco tempo fa,
é come se si é trasformata, se si é divisa in parti uguali,
solo che quella che noi amavamo si é nascosta in un angolo
e non vuol piú uscire....e noi ci troviamo a soffrire...di nuovo,
per una persona che amiamo.....amare ...ma perché amare
se poi porta sempre a farci soffrire?

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO mercoledì 10 agosto 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » destino

A VOLTE CERTE VERITA'..CI UCCIDONO DENTRO..
A VOLTE CERTE VERITA' FANNO DAVVERO MALE...MA HO SEMPRE PREFERITO SOFFRIRE DI VERITA' CHE VIVERE UNA VITA FALSA.. RICOPERTA DI STUPIDE BUGIE..QUELLE BUGIE CHE TANTI PENSANO CHE CONFORTANO IL CUORE ..QUANDO INVECE LO STANNO SOLO INGANNANDO !!

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo martedì 4 ottobre 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

amarezza

Ciao amore... (ti voglio chiamare cosi' adesso)
non puoi capire come sto male, si, malissimo per quello che mi hai fatto.. credevo di essere felice con te ma... e' proprio vero mai dare nulla per scontato nella vita. Io ragazzina e poi donna con te.. ho vissuto i miei piu' felici giorni insieme a te e.. non avrei mai immagginato che dietro l'angolo si nascondesse qualcosa di brutto tra di noi. Ti ho sposato con tutto l'amore che provavo per te, abbiamo detto si davanti a Dio ci siamo promessi amore eterno ma poi.. poi tutto e' svanito tutto si e' sciolto come neve al sole, un amore che sembrava sensa fine ma invece tutto ha una fine.. nulla e' eterno. Mi hai ferita, il mio cuore ancora sanguina.. e non riesco a perdonarti no, con tutto l'amore che forse ancora provo per te.. ma mi e' difficile perdonare.. sei andato via da me lasciandomi sola, anzi.. lasciandoci soli, io e tuo figlio ancora molto piccolo.. per scegliere un altra donna, una lurida, meschina..che ha fatto di tutto per poter dividerci. Quanto ho sofferto e ancora porto dentro di me questo peso. Ti sei riaffacciato nella nostra vita mia e qualla di mio figlio.. come fosse successo niente, come si puo'? con quale coraggio? ti sei fatto addirittura un altra famiglia? ma ti rendi conto con quale coraggio ti sei fatto vivo?? la vita e' strana.. forse non me ne sono mai accorta che tu... avevi una maschera, avevi un altro volto.. e non era quello che io credevo.
E' proprio vero.. quando sei innamorata non guardi, non scruti quello che magari potresti capire.. vedere.. non meritavo tutto questo, solo mi chiedo dove hai mai trovato il coraggio di ripresentarti davanti ai miei occhi e a quelli di nostro figlio.
Quando lui crescera' capira' che papa' indossava una maschera che, non era il suo vero papa' ma un altro volto.. due facce. No potro' perdonarti, dicono che perdonare fa bene all'anima, sara' pure vero, ma io non ce la faccio.. per cui vai, vai per la strada che hai scelto lasciaci vivere la nostra vita.. senza ombre...

pa

segnalata da pa martedì 22 ottobre 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

CHE DELUSIONE

Uso la mia ragione e vedo che le cose non vanno come devono andare...TROPPE INGIUSTIZIE.. Uso il mio cuore e comprendo che non siete capaci di amare veramente...CHE TRISTEZZA, questi sono gli esseri che umani, niente di speciale TI FANNO ARRABBIARE E SOFFRIRE.

Brusa Carlo

segnalata da Brusa Carlo domenica 11 ottobre 2015

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

L'amore

L'amore fà sempre soffrire, infatti quando chi ami è lontano soffri, quando chi ami non ti capisce soffri, quando chi ami non ti ama quanto tu vorresti soffri, quando chi ami soffre tu soffri a tua volta...infine quando chi ami ti lascia perchè finisce una storia oppure muore anche in quel caso soffri, L'amore è sempre collegato alla sofferenza e nonostante tutto bisogna sempre trovare la voglia il coraggio di amare, perchè senza l'amore la nostra vita non sa di niente, in aggiunta l'amore ci dona anche delle grandi gioie non solo dolore

segnalata da Brusa Carlo giovedì 8 ottobre 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

ilusione d,amore

ti vedo tutti giorni sei con me mi racconti di te, sei bella, sei tutto per me,, ti guardo, parlano.. io soffoco dal tuo sorriso che dedichi le persone che comunichi,,, sono geloso di tutti.. ma e una gelosia falsa,,, perché io per te non valgo niente.. sono solo un amico per te,,, che mi illudi con il tuo sorriso,,, mi ai fatto male molto male,,, io con te sono stato gentile,, un cavaliere un gentiluomo... un bravo ragazzo,,, ma tutto questo non mi e servito annulla,,, ai preferito l. altra sponda dove oggi e difficile trovare veri uomini... ma ti auguro di non soffrire,,, mai come soffro io per te,,, ti volevo offrire solo il mio cuore.. ma ti prego lasciami sognare,,, e non mi risvegliarmi più.

peppe... - tratto da un uomo che si e illuso

segnalata da giuseppe sabato 1 novembre 2014


1 2 3 4 5 6 7 8

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

121 ms 17:31 21 112024 fbotz1