Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa se
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 93 aforismi. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
gli amici che non esistono più
ti chiedo scusa x tutto quello che è successo ieri, ma il mio problema e che non riesco a dimenticarti... ti voglio un bene dell'anima e mi dispiace che tu mi hai scartata dalla tua vita. Goditi la tua fidanzata e non provare a dividermi dal mio, dato che sei geloso di lui. addio
segnalata da giorgia venerdì 28 dicembre 2007
voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'amore è sempre paziente e gentile,non è mai geloso, l'amore nn è mai presuntuoso o pieno di se, nn è mai scortese o egoista, nn si offende e nn porta rancore.L'amore nn prova soddisfazione per i peccati altrui ma si delizia della vita, è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta
segnalata da vivi martedì 14 giugno 2005
voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
L'amore è la voglia di nn svegliarsi mai dal caldo sogno in cui i tuoi occhi mi hanno incastrato..l' amore è il sapere che solo cn te posso superare tutto...l'amor e è la xdizione data dalla tua carezza prima di dormire...l'am ore è nn chiederti mai scusa...l'amor e è correttezza...
segnalata da Joey venerdì 21 ottobre 2005
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
l'amore è...
l'amore è sempre paziente, e gentile, non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso, o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.... l'amore non prova piacere per i peccati degli altri, ma si delizia della vita... è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare, e a resistere a qualsiasi tempesta......
segnalata da Piccola mercoledì 5 aprile 2006
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Niente scuse! Sbaglia, correggi e ricomincia da capo senza sprecare il fiato! Gli errori si devono pagare, ma non con le parole!
segnalata da M4rk lunedì 28 maggio 2007
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » desiderio
L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
segnalata da alessia martedì 6 novembre 2007
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
A me non piacciono le persone che inventano scuse...che ti fanno credere che sbagli in continuazione, che non ti danno merito delle cose buone, che cercano sempre il lato negativo, che ti mettono da parte solo perchè non sei uguale a loro, che dicono di non essere interessati a te ma che scrutano in continuazione ciò che fai per commentarlo e criticarlo.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO mercoledì 21 settembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
La grandezza e tutta la mia ammirazione sta in quelle persone sfortunate che con umilta' e dignita' chiuse nel silenzio della loro sofferenza affrontano il difficile cammino della vita ....scusate se mi ammiro !!
segnalata da Teo Simone martedì 6 novembre 2012
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
ti odio ma ti amo
si io odio il tuo passato,la tua amichetta federica che e la tua miglior amica!non so piu cosa fare hai deluso la mia fiducia ma in fondo nel cuore ti amo e ti amo davvero tanto forse troppo sei la mia vita questo e cio che mi dice il cuore ma la testa mi dice tutto il contrario!!!scusa sono sbagliata,fatta male!!!io non merito il tuo amore quindi vai e divertiti con lei perche e lei quella che ti merita!!!!addio il mio cuore e a pezzi!tu ricordati sempre di me!!
segnalata da ewelina venerdì 1 gennaio 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » destino
MI DICONO
CHE SBAGLIO,SEGUO I MIEI ISTINTI,LE MIE IDEE.MI DICONO''HO SBAGLIATO,PUO' ESSERE,CHIEDO SCUSA.MI DICONO CONTINUO A SBAGLIARE,ALLORA AVETE VINTO,LO SBAGLIO E CONSEGUENZA DI TAMTE PERSONE COINVOLTE ED OGNUNO ISTIGA IL MALE......MI DICONO...SOLO DIO SA GIUDICA...NEL MONDO DEI VIVI SI PUO'PERDONARE OPPURE AMMETTERE CIO' A VOLTE DIFFICILE.
GIAN LUIGI GALBIATI - tratto da POESIE 2014
segnalata da GIAN LUIGI venerdì 25 luglio 2014
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
IL LETTO
E giorno fu' .!!... cavolo. mi stringe cosi forte che non vuole lasciarmi andare via.....mo che faccio?..uff...poi io so cosi sensibile..che me fa tenerezza..poi me da cosi tanto calore....mmhh.. devo trovare una scusa...magari gli dico che mi vado a fare un caffe'......me porto dietro i vestiti...una doccia e scappo via,,ad affrontare la mia giornata...spero non ci rimanga male...il mio letto !!
Teo Simone - tratto da me stesso
segnalata da Teo Simone martedì 19 agosto 2014
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Ragionare con la propria testa, non sarebbe una cattiva idea
Mi scuso con i dogmatici e con i teorici inflessibili o infallibili; ma io trovo assurdo il fatto di obbedire ciecamente alle teorie e ai dogmi proclamati , trascurando completamente me stesso, i pregi e i difetti personali sono necessari al mio istinto di conservazione, altrimenti, mi sentirei parte di una massa informe, controllata dal solito potente di turno. Io non ci sto' e allora dico :"NO"
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva sabato 11 maggio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"A tutte le persone che ci hanno lasciato" di 4tu©
Testo : "Ci sono momenti in cui non importa…senti in lontananza il suono di una campana lenta e ti rendi conto che non importa….non importa dare un nome, un volto, un’età.. poteva capitare a chi ami..ed egoisticamente ti aggrappi a questo pensiero per far finta di non sentire…
Ti dici..usa la mente usa la mente..e accampi scuse su scuse ma alla fine quel suono lento si sostituisce ai battiti del tuo cuore..
E abbassi lo sguardo pensando che qualcuno sta piangendo in silenzio e quelle lacrime non potranno toccare un volto…
non è giusto ma per la paura tu sei un numero…sta a noi ricordare con un pensiero chi se n’è andato troppo presto……"
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/-RE2LRK-UgM
segnalata da 4tu venerdì 27 marzo 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
PER FAVORE ,ILLUMINATEMI
In questo tempo SBANDATO ditemi voi; è piu' importante sapere di piu'? Oppure CAPIRE di piu'? *(scusate la ripetizione dei "PIU"
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva sabato 21 maggio 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » scienza
CATTIVERIA VS BONTA?
secondo me LA CATTIVERIA non esiste , ma neanche LA BONTA' esiste; sono 2 astrazioni inventate da quelli impegnati a fare liste *BUONIVS CATTIVI, cioè separare LE PECORE DALLE CAPRE. QUANDO il cibo scarseggia IL CERVELLO RETTILIANO TRIONFA EEEH (il CERVELLO RETTILIANO CERCA CIBO PER LA SOPRAVVIVENZA.OVVIO NOO? Quindi, anche la persona piu educata della terra, se non ha cibo per sopravvivere; gnam gnam, s'inviperisce e si salvi chi puo' . Allora; cibo per tutti, pace e ragionevolezza per tutti ;non soltanto per i previlegiati, voglio dire; quelli pasciuti e spesati, con la scusa di fare le liste dei BUONI VS CATTIVI)
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva venerdì 5 agosto 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Piuttosto che imbottire la mia mente di sapere
Per capirci (scusate il gioco di parole)io preferisco "CAPIRE"Piuttosto che sapere un mucchio di informazioni sbagliate. "Ops L'ho detto"! :)
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva domenica 23 aprile 2023
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Buongiorno a chi sfrutterà al meglio ogni attimo di questa giornata, a chi farà tesoro dei consigli, a chi aiuterà le persone fragili, a chi saprà chiedere scusa, a chi non si lascerà influenzare dagli altri, a chi riuscirà a progettate il suo domani con coraggio e responsabilità. Buongiorno alla luce che passerà silenziosa nel cammino della nostra vita.
segnalata da Angela Randisi domenica 25 agosto 2024
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"La più bella tra le belle storie d'amore" di 4tu©
"Cara la mia stella sai questa cos’è…e non fare finta dai me l’hai chiesta te..con mesi di proteste ormai ce l’hanno tutte anche bughi creamy e perfino donna elle..
E per la mia stella ecco una canzone..ma tu sbuffi e dici beh mi c’ha il mio nome la volevo un po’ più jazz o magari un po’ più rap con le rime di fedez con l’accento sulla prima e e meno male che io ti bacio e tu smetti di parlare attacco il cuore a un amplificatore così che il mondo possa sentire la più bella tra le belle storie d’amore..
Scusa scusa stella sai che sono demodè ma lo vuoi capire o no che voglio solo te e ci aggiungo un i love you detto con il canta tu un ti amo vecchio stampo come non ne fanno più e poi sospiri..sei proprio scemo ma lo dici mentre ridi..e io ti guardo e mi ritrovo con le ali..si può volare con lo sguardo in silenzio poi io prendo la tua mano…
Cara la mia stella sai questa cos’è…la mia vita in tre minuti e la dono a te… potrà essere banale e scontato il finale ma mica è colpa mia se ti amo da morire…..
Che ne dici se scappiamo, che ne dici lo facciamo che ne dici se ti bacio lungo il mare e poi salpiamo..che ne dici se scappiamo che ne dici lo facciamo che ne dici se ti porto su una nuvola e voliamo.."
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/Mj2fAUYvea0
segnalata da 4tu giovedì 1 febbraio 2018
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Guardo il mio sole e lo vedo che si sta' velando/ in fondo te lo aspettavi.
Pian piano diventa cupo ed il mio sole ora e' coperto / sai gia', in cuor tuo, cosa sta' per succedere.
Una ad una, come lascrime, gocce d'acqua cadono a terra / oramai e' tardi ogni scusa inutile, l'hai fatta piangere.
L'unica cosa da fare e' correre al riparo per cercare di non bagnarmi troppo / ogni riparo e' inutile quelle lacrime ti sono gia' arrivate fin dentro al cuore.
Una dolce signora mi accoglie sotto il suo ombrello
e' molto piccolo ma stringendosi un po' / a volte un'abbraccio vale piu' di mille parole e mille scuse.
Il sole va' a dormire tra le nubi ma domani sara' sereno, son sicuro, era solo un temporale estivo / amala sempre il piu' forte possibile affinche' ogni temporale sia sempre solo un temporale estivo.
segnalata da Ionco martedì 13 ottobre 2009
voti: 7; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Aforismi » amore
X tE kE Sei riUsCitO a DiVeNtArE iMpOrtAntE..!!!
Ci conosciamo da tanto…ma nn mi sn mai accorta di quanto sei unico…e speciale! Qualche mese fa,qnd mi dicevi quelle parole,io ero trpp concentrata su altro x darti un minimo di considerazione…nn mi interessava niente,le cose k mi dicevi erano così indifferenti x me!ho provato a fregarmene,ero partita con l’idea d nn affezionarmi più a nessuno,xkè affezionarsi a qualcuno nella maggior parte dei casi t delude,t fa soffrire…e io nn volevo deludermi ancora,ma ecco,mi sn voluta prendere in giro da sola credendo k un giorno ci sarebbe stato qualcosa…qualcosa d stupendo…cm un sogno…invece è stato solo un gioco k io ho preso seriamente e in qst gioco l’unica a farsi male sono stata io…cm sempre...
Forse il mio problema è ke mi illudo troppo…o forse il problema è ke punto sempre su persone k non meritano niente da me,ma io pensavo k questa era la volta “giusta”,ne ero così convinta ke niente e nessuno riusciva a farmi cambiare idea…
Ho dovuto ascoltare mille prediche,mille critiche,sono arrivata al punto d disperarmi solo x quello k mi dicevano gli altri,tutti così stressanti,tutti così “preoccupati” x le mie scelte…nn mi hanno aiutata x niente,neanke le xsone in cui credevo d più,xkè in fondo anke gli amici a cui tieni d più t deludono…ma io ho cercato d non ascoltarli,d ascoltare invece quello ke mi diceva il cuore…
C sono stata male tante volte xkè spesso mi illudevi e poi mi lasciavi stare x qualcun’altra,riuscivo a perdonarti mille volte anke se tu nn kiedevi scusa! Sn stata troppo buona…ho fatto uno sbaglio anke io,k forse supera tutti i tuoi sbagli messi insieme,xò io t ho kiesto scusa e tu nn mi hai perdonata…t sei fatto un’idea sbagliata d me,adesso nn so più cosa dirti x spiegarti quanto tengo a te…ma le parole nn bastano più e io nn riesco a dimostrartelo pensando k tu nn hai mai fatto niente x me…il mio errore supera anke il bene k provi x me…?? Beh…vuol dire k non c tenevi così tanto cm credevo… io te l'ho detto:ho sbagliato..ho sbagliato davvero..ma io nn volevo e nn voglio perderti,6 troppo importante x me,sei riuscito a entrare nel mio cuore in così poco tempo,ero così felice di questo,xkè pensavo ke anke x te era lo stesso...ti voglio troppo bene,ci tengo davvero a te...vorrei ke tu capissi ke ormai sono persa di te!xkè è la verità...ma devi anke capire ke sono troppo delusa da te...hai perso una xsona ke t voleva veramente bene e ke purtroppo nn smetterà mai d volertene…ma adesso cercherò d dimenticarti xkè nn vale la pena starci male,ti stai consolando bene e l’unica cosa k posso augurarti è k tu impari ad amare...e soprattutto a soffrire! Mi manchi…ma nn posso più continuare a correrti dietro xkè c sto troppo male…:’(
segnalata da Alessia mercoledì 24 dicembre 2008
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: