Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora

Cerca fin d 'allora negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
d, fin.

Sono presenti 151 aforismi. Pagina 8 di 8: dalla 141a posizione alla 151a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Tutto quello che accade, accade per una ragione."
Qualcuno mi spieghi allora perchè mi sono innamorata di te...

Gabriel Garcia Marquez

segnalata da V. domenica 31 marzo 2002

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

???

una volta mi dissero ke x amare c'è bisogno di ricevere amore,ma allora xkè io ti amo anke se tu dici di amarmi ma nn me lo dimostri?

juliette

segnalata da valentina sabato 13 aprile 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Insonnia

Di notte non riuscivo a dormire, allora ho deciso di prendere un lassativo, ancora non riesco a dormire , in compenso ho qualcosa da fare

Gianni

segnalata da Gianni martedì 22 maggio 2001

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

L'AMORE Allora Almitra disse: parlaci dell'Amore. E lui sollevò la stessa e scrutò il popolo e su di esso calò una grande quiete. E con voce ferma disse: Quando l'amore vi chiama, seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui. Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui, Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino. Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge. E come vi fa fiorire così vi reciderà. Come sale alla vostra sommità e accarezza i più teneri rami che fremono al sole, Così scenderà alle vostre radici e le scuoterà fin dove si avvinghiano alla terra. Come covoni di grano vi accoglie in sé. Vi batte finché non sarete spogli. Vi staccia per liberarvi dai gusci. Vi macina per farvi neve. Vi lavora come pasta fin quando non siate cedevoli. E vi affida alla sua sacra fiamma perché siate il pane sacro della mensa di Dio. Tutto questo compie in voi l'amore, affinché possiate conoscere i segreti del vostro cuore e in questa conoscenza farvi frammento del cuore della vita. Ma se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere, Allora meglio sarà per voi coprire la vostra nudità e uscire dall'aia dell'amore, Nel mondo senza stagioni, dove riderete ma non tutto il vostro riso e piangerete, ma non tutte le vostre lacrime. L'amore non da nulla fuorché sé stesso e non attinge che da se stesso. L'amore non possiede né vorrebbe essere posseduto; Poiché l'amore basta all'amore. Quando amate non dovreste dire: "Ho Dio nel cuore", ma piuttosto, "Io sono nel cuore di Dio". E non crediate di guidare l'amore, perché se vi ritiene degni è lui che vi guida. L'amore non vuole che compiersi. Ma se amate e se è inevitabile che abbiate desideri, i vostri desideri hanno da essere questi: Dissolversi e imitare lo scorrere del ruscello che canta la sua melodia nella notte. Conoscere la pena di troppa tenerezza. Essere trafitti dalla vostra stessa comprensione d'amore, E sanguinare condiscendenti e gioiosi. Destarsi all'alba con cuore alato e rendere grazie per un altro giorno d'amore; Riposare nell'ora del meriggio e meditare sull'estasi d'amore; Grati, rincasare la sera; E addormentarsi con una preghiera in cuore per l'amato e un canto di lode sulle labbra. TI AMO GIUSY SE NON CI FOSSI TU A QUESTORA ME NE SAREI ANDATO VIA LONTANO DA TUTTI PERCHè LA MIA VITA NON è STATA UN GRANCHè PERCHè NON TE LO DETTO ANCORA I MIEI GENITORI SI SONO SEPARATI E IO NON C'è LA FACCIO + ANCHE QST E SUCC 3 ANNI Fà POI L'ANNO SCORSO MIO NONNO SE NE ANDATO PER SEMPRE E IO VOLEVO QUALCUNO CHE MI AGLIUTAVA A DIMENTICARE POI UN GIORNO HO TROVATO TE E DA ALLORA E CAMBIATO TUTTO IO TI AMO NON TI LASCEREI PER NNT E NESSUNO IN MONDO

segnalata da GiùGiù venerdì 18 luglio 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Per te che non mi hai mai capita

Sai anke se ci siamo lascati da 4 mesi per me sei ankora molto importante... per 6 anni non ho fatto altro k pensare a te e adesso che non sei più nella mia vita mi sento come un fiore che e rimasto senza acqua... Per tutto il tempo che siamo stati insieme ero felicissima, ma e arrivato il momento in quale io dovevo ripartire din nuovo per l'italia e allora si e komplikato tutto... tutto e diventato strano... eravamo a distanza di 2488 km ed e stato allora che abbiamo per la prima volta in tutto sto tempo k siamo stati insieme.. Io volevo rimanere li con te ma non potevo perdere la scuola... La mia cariera e importante per me xk e la mia unika possibilità in vita... Tu sei ankora più importante ma ricominciare la scuola in Romania era troppo tardi... Mi dispiace per quello che e successo... Mi dispiace per tutto ma non posso fare niente... Molte volte voelvo essere una goccia del tuo sangue che scorre tra le tue vene, per arrivare al tuo cuore e vedere se c'e scritto il mio nome... Ti ho amato con tutta me stessa, eri l tu per me, eravamo sl noi.... Adesso nn c'e più nnt di noi, sn rimasti sl i ricordi... Tu eri la cosa più importante della mia vita, eri tutti.. Eri la mai felicità, la mia vita, il mio sorriso, il mio cuore, eri tutto... Adesso mi ritrovo qui a scrivere e piangere per te... Sn confuza non kapisco più il perchè di tutto questo... Perchè tutto e finito quando stavamo meglio? Perchè devo soffrire cosi tanto?

segnalata da GeAnInA giovedì 18 novembre 2010

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Bocca di rosa oggi fa parte dell' ultima generazione di emigranti, che dalle periferie neobarocche , napolikabul, si allunga nelle languide e ordinate cittadine di un nord che sa di stipendio, negazione, di Italia.
Boccadirosa è stato chiamato Leandro, Leandro voce spezzata, voce che se non la controlla poi parla boccadirosa, e non si può, specialmente a casa.

Domenica Sant Ilario, il sapore è un altro, Leandro allora ruba una bici per pedalare veloce verso l' autostrada del ritorno, lo ferma il telefono, un messaggio, un invito di abbracci con premio maglia firmata e ricarica. Allora corre a casa, una doccia e poi aspetta fuori la statale al solito posto, dove per sbaglio la prima volta qualcuno si ferma e Leandro è boccadirosa.

cosmalterio

segnalata da cosma giovedì 15 febbraio 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » virtù » saggezza

M4rk il "Killer"

E allora avanti M4rk....io alzo le mani....fai fuoco su di me....il coraggio come vedi non mi manca....e così ti senti realizzato....
....Tu sei l'intelligente e il bello ma sei anche il dannato....
Io tamarro di periferia non ti ho mai temuto e mai ti temerò....altro non sei che l'ennesima fotocopia di uno zombie di quelli creati con uno "stampo perfetto"....
E allora goditi la tua perfezione....fino a nausearti....

by Angelo senz' ali - tratto da Con coraggio e con il cuore

segnalata da by Angelo senz' ali domenica 13 maggio 2007

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Alle future mamme" di 4tu©

"A tutte le future mamme io voglio dire grazie …un grazie con un grandissimo punto esclamativo perché se è vero che la vita colleziona sempre più punti di domanda loro rispondono con futuri nuovi abbracci, futuri nuovi sorrisi, futuri nuovi pensieri, future nuove dolcezze…future nuove risposte…che magari non saranno giuste eh anzi magari incasineranno ancora di più il mondo ma almeno..ci proveranno a cambiarlo….
A tutte le future mamme io voglio dire grazie..un grazie fiero e forte…perché sicuramente il loro figlio o figlia lo hanno fortemente voluto, desiderato, aspettato, sperato contro tutto e contro tutti…..contro chi magari diceva che non erano adatte, troppo giovani o troppo vecchie….o semplicemente giudicate diverse…
A tutte le future mamme io voglio dire grazie …un grazie rumoroso……già io spero che anna, filippo, marco, loriana,alice o michele..io non so che nome gli o le darete..…io spero che facciano talmente tanto casino da svegliare il mondo..…....perchè è quando abbiamo smesso di gridare , di farci sentire, di attirare l’attenzione di dire…siamo qui ..è allora che siamo cambiati….è quando abbiamo accettato il mondo e le sue regole e siamo diventati silenziosi .. è allora che abbiamo smesso di crederci…….siamo diventati forse più egoisti….ecco ai vostri figli io auguro che questa cosa non succeda mai……..gridate ragazzi, gridate ragazze…sempre e comunque!!!!"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/EaogL69PJjw

segnalata da 4tu giovedì 9 maggio 2019

stelline voti: 5; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Aforismi

Il guerriero della luce sa che alcuni momenti si ripetono.
Spesso si ritrova davanti a problemi e situazioni che ha già affrontato. Allora si sente depresso, e pensa di essere incapace di progredire nella vita, giacchè i momenti difficili si sono ripresentati.
"Questo l'ho già passato" si lamenta con il suo cuore.
"è vero, l'hai vissuto" risponde il cuore, "ma non l'hai mai superato."
il guerriero allora comprende che il ripetersi delle esperienze ha un'unica finalità: insegnargli quello che non vuole apprendere.

PAULO COELHO - tratto da MANUALE DEL GUERRIERO DELLA LUCE

segnalata da *STELLINA85* mercoledì 2 giugno 2004

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

,,,quando finisce una storia,,,
se non soffre nessuno,,,
allora non è mai iniziata,,,
ma se soffrono entrambi,,, allora non è mai finita!!!

segnalata da Teresa venerdì 21 ottobre 2005

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi

Werther

Come si può dire che l’amore sia in grado di rendere felici, come? Quando in realtà, si muore, per amore… che sentimento contraddittorio: è allo stesso tempo la nostra più grande forza e la nostra massima debolezza. Perché amare non basta. Non basta a renderti felice, non basta a farti credere che la vita sia bella. Basta solo a distruggerti dentro. Werther infatti non è morto per Lotte ma è stato ucciso dal troppo amore che aveva dentro, che non avrebbe mai potuto liberare e che si era trasformato in una tortura per lui. L’amore infatti penetra nel tuo cuore e inizia a mangiare la tua carne e a succhiare il tuo sangue, è una droga che non si può sconfiggere. Lo si può curare solo quando il corpo avverte una voce che dice: “ti amo”. Solo allora l’amore ti completa, ti istruisce, ti dice chi sei e per quale motivo esisti, ti risponde e ti protegge. Se il tuo amore non è corrisposto, sei condannato a morire. E allora per quale oscuro motivo dovresti continuare a sopportare un dolore più grande della tua anima? Per gli altri? Per non farli soffrire? Dovresti esistere per loro? Per non creare disordine nel loro piccolo mondo? Vivere per chi non ti ama, questo mai. Se qualcuno, persino uno sconosciuto, potesse avvertire il tuo dolore, anche solo percepirlo, ti augurerebbe di fuggire da questo mondo per cui hai vissuto tanto, ma non ti ha dato niente.
D’altra parte, nessun uomo può fare a meno di amare. Perché se l’amore non esistesse, la vita non avrebbe alcun senso. L’amore è un sentimento che non può avere equilibrio, nemmeno utopicamente. O ti rovina, o ti permette di vivere. Forse, sarebbe meglio non amare mai. Chi ha la forza di sopportare un dolore atroce? Solo chi non prova dolore. E chi non prova dolore? Chi non ha mai sentito una voce urlargli dentro e dirgli: “abbandona questo mondo”? Il dolore procura ferite che non si cicatrizzano mai. Non lo si può alleviare, solo evitare, con l’aiuto di chi ti è sempre accanto. SE hai qualcuno accanto…
Quindi sapendo che tutti gli uomini hanno desiderato morire almeno una volta nel corso della propria vita, mi domando perché la morte sembri qualcosa di così terribile. Perché ci scandalizziamo tanto se una persona decide di togliersi la vita? È sciocco giudicare gli altri in base a se stessi. Il problema è che siamo talmente vittime del nostro dolore che non siamo in grado di concepire il fatto che altre persone soffrano, quanto e più di noi. Pensiamo che nessuno possa provare ciò che noi proviamo, quindi non ci preoccupiamo di coloro che ci circondano. In realtà la sostanza è che tutti gli uomini amano, vivono e sono consumati dallo stesso dolore, che si limita solo ad assumere forme diverse. E allora perché fingiamo che non sia così? Per vergogna? Per paura? Sì, per vergogna e paura di dire a tutti “è vero, io sono soltanto un viandante, un pellegrino su questa terra. Voi siete forse qualcosa di più? Dove abbiamo intenzione di andare?(Werther)”.

Dead

segnalata da Dead mercoledì 24 novembre 2004


1 ... 6 7 8
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

74 ms 16:58 21 112024 fbotz1