Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crea
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 316 aforismi. Pagina 9 di 16: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » vita
La Vita non è altro che un susseguirsi di Scelte Giuste e Sbagliate volte a Creare un difficile e sempre più delicato Equilibrio tra il Mondo che Risiede in Noi e il Mondo che ci Circonda.
segnalata da OLIDAREX domenica 26 settembre 2010
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Usa il mio cuore e la mia anima..sfruttala pure per raggiungere la tua meta...crea il tuo giardino di menzogne e falsita'...ma sappi che dopo intorno a te... rimarra' solo il deserto e tanta poverta!!
Teo Simone ( attore ) - tratto da me stesso
segnalata da Teo domenica 14 novembre 2010
voti: 63; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se hai sete bevi. Non è facoltativo. Il mondo è creato in maniera tale che tutto è dualità, amore\odio,freddo\caldo,notte\giorno ecc....bisogna tener presente che il transeunte va trattato come tale e non elevato a divinità. A che servirebbe altrimenti la mucca?
Ciro Palamide - tratto da aforista forense
segnalata da bart martedì 28 dicembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Mi hanno detto che la vita è bella, voglio crederci. Mi hanno detto che l'amore rende felici, voglio crederci. Mi hanno detto che l'atmosfera che crea un bacio è ineguagliabile, voglio crederci. Mi hanno detto che la presenza di un vero amico ti arricchisce, voglio crederci. Mi hanno detto che tutto questo te lo dona Dio, voglio crederci e mi hanno pure detto che Dio esiste, basta crederci.
segnalata da dino di girolamo lunedì 4 aprile 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
non esiste gioia più grande del Creare...e del fatto che anche un rapporto possa divenire un'opera d'Arte...che ci si possa mettere Magia e Colore...Passione...e che anche L'Amicizia sia una forma d'Amore ,ma soprattutto che tutto ciò e' Vita ...e dipende da ognuno di noi
segnalata da DINO. DI GIROLAMO giovedì 4 agosto 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Non appartengo a questo mondo...e a volte mi piace osservarlo dall'alto..li disteso su una nuvola e vedo milioni di persone molte di cui molto sfortunate e con umilta' e dignita' chiuse nel silenzio della loro sofferenza affrontando il difficile cammino della vita ...e molte persone ..che si uccidono..che creano danni al prossimo ...che pensano ad accumulare ricchezze...e gestire gli altri come schiavi e usarli per diventare qualcuno , per arricchirsi....per diventare i padroni della terra !! ma sciocchi e stupidi non hanno capito che loro stessi appartengono alla terra e quando non ne ha piu bisogno...scava una buca e li sotterra!!
segnalata da Teo Simone lunedì 7 novembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Quando l'amore riesce a creare quella via di andata e ritorno fra due cuori attraversando ogni più piccola fibra dell'anima, prendendo e ricevendo quella linfa vitale che fa sopravvivere anche quando un uragano colpisce la vita, allora senti nel cuore quella sazietà che annulla ogni negatività! Un sentimento che ci vede compagni da una vita e ancora ci sorprende a dirci quel ti amo come allora!
segnalata da dino di girolamo mercoledì 15 febbraio 2012
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
“Sono degli uomini particolarmente avidi di potere e di beni che creano idoli e tiranni ed è la massa che li mantiene in essere”. (Gabriele Palombo)
gabriele palombo - tratto da personale
segnalata da gabriele palombo giovedì 29 marzo 2012
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Non ti arrendere mai !
La vita non sarà mai tutta rose e fiori, ma tu non ti arrendere mai!!! Incontrerai persone che con le parole creano castelli e con i fatti li fanno crollare ....ma tu non ti arrendere mai !!...incontrerai falsita', ingiustizie..cattiverie ,,ma tu non ti arrendere mai !!...non dipendere mai da nessuno..conta solo su di te....solo tu puoi farti del male..gli altri non ne hanno il diritto...solo tu hai la forza e la capacita' di emergere !!!...solo tu conosci l'amore per te stesso e quello di cui hai bisogno per stare bene !!! vivi ogni giorno regalandoti un sorriso....la vita e' bella !!
segnalata da Teo Simone mercoledì 27 giugno 2012
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
“Sono la libertà e l’amore che ci permettono di stabilire una comunione profonda con noi stessi e con un partner, con i nostri simili e con il Creato”. (G. Palombo)
Gabriele Palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 22 agosto 2012
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
"Il cosiddetto “peccato originale” ha due spiegazioni. La prima è l’odio e il male stabilito da ciascuno di noi fin dalle origini della vita nel grembo materno. La seconda spiegazione, quella più consistente, è che il male creato dall’umanità nel corso dell’evoluzione non si dissolve, ma inconsciamente passa da una generazione all’altra. Questo comporta che il bene e il male che ciascuno di noi immette nel mondo, ovverosia tutto ciò che è il frutto del libero arbitrio e dello spirito dell’uomo, oltre che a riflettersi nel nostro arco vitale, lo lasciamo in eredità pure alle future generazioni".
gabriele palombo - tratto da personale
segnalata da gabriele palombo mercoledì 21 novembre 2012
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
“Sono degli uomini particolarmente avidi di potere, di beni e riconoscimenti che creano idoli e tiranni ed è la massa che li mantiene in essere”. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da Antologia di aforismi
segnalata da gabriele palombo domenica 23 dicembre 2012
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
“La capacità di odiare, di amare e di creare degli esseri umani è sconfinata: ogni suddetta possibilità dipende dalle nostre libere scelte e decisioni”. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo lunedì 21 gennaio 2013
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
“Sono la libertà e l’amore che ci permettono di stabilire una comunione profonda con noi stessi e con un partner, con i nostri simili e con tutto il Creato”. (Gabriele Palombo)
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo lunedì 27 maggio 2013
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
“La massa, poiché è capace di creare solo e unicamente rapporti di potere e sadomasochistici, mantiene il clero per farsi soggiogare, sostiene la politica per farsi dominare, finanzia le banche per farsi derubare”. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 5 giugno 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Con la testa tra le nuvole!
Mi perdo talmente tanto tra i mille pensieri che frullano per la testa, di una vita piena di cose da fare, gestire, creare…che la mia mente non riesce a frenarli. I pensieri piccoli diventano grandi, e i grandi, giganti, sembra come se camminassi ad occhi chiusi...con la paura di incontrare un ostacolo...Abbiamo poco controllo sui nostri pensieri. Siamo prigionieri della nostra mente....
segnalata da Roberto Ciminera sabato 16 novembre 2013
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura
“L’arte è nata per creare bellezza. La bellezza è sognata e rincorsa per vincere la morte”. (Gabriele Palombo)
gabriele palombo - tratto da Aforismi e pensieri
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 23 aprile 2014
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
con la testa tra le nuvole...
Mi perdo talmente tanto tra i mille pensieri che frullano nella mia testa. Pensieri di una vita piena di cose da fare, organizzare, gestire, creare…mi perdo talmente tanto... che la mia mente non riesce a frenarli... I pensieri piccoli diventano grandi... i grandi giganti... sembra come se camminassi ad occhi chiusi...con la paura di incontrare un ostacolo. Abbiamo poco controllo sui nostri pensieri. Siamo prigionieri della nostra mente...
segnalata da Roberto Ciminera venerdì 5 settembre 2014
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » uomini e donne
“Chi afferma che le persone sono tutte uguali, si sta creando un alibi per non ammettere a se stesso che sceglie sempre le persone sbagliate”. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 24 dicembre 2014
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
"A causa del disconoscimento del bene e del male, anche laddove sembrerebbe impensabile, il male morale stabilito dall’uomo a prescindere da influssi esterni, cioè il male frutto delle sue libere scelte e decisioni, non è stato mai agito in modo così sfrontato e pervasivo, ostentato e nella legalità più assoluta come nel nostro tempo. Questo a conferma dell’abisso che si è creato tra le leggi degli uomini e le leggi della vita". (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 24 dicembre 2014
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: