Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crea
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 316 aforismi. Pagina 9 di 16: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
“Sono degli uomini particolarmente avidi di potere e di beni che creano idoli e tiranni ed è la massa che li mantiene in essere”. (Gabriele Palombo)
gabriele palombo - tratto da personale
segnalata da gabriele palombo giovedì 29 marzo 2012
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Non ti arrendere mai !
La vita non sarà mai tutta rose e fiori, ma tu non ti arrendere mai!!! Incontrerai persone che con le parole creano castelli e con i fatti li fanno crollare ....ma tu non ti arrendere mai !!...incontrerai falsita', ingiustizie..cattiverie ,,ma tu non ti arrendere mai !!...non dipendere mai da nessuno..conta solo su di te....solo tu puoi farti del male..gli altri non ne hanno il diritto...solo tu hai la forza e la capacita' di emergere !!!...solo tu conosci l'amore per te stesso e quello di cui hai bisogno per stare bene !!! vivi ogni giorno regalandoti un sorriso....la vita e' bella !!
segnalata da Teo Simone mercoledì 27 giugno 2012
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
“Sono la libertà e l’amore che ci permettono di stabilire una comunione profonda con noi stessi e con un partner, con i nostri simili e con il Creato”. (G. Palombo)
Gabriele Palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 22 agosto 2012
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
“La capacità di odiare, di amare e di creare degli esseri umani è sconfinata: ogni suddetta possibilità dipende dalle nostre libere scelte e decisioni”. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo lunedì 21 gennaio 2013
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
"Il cosiddetto “peccato originale” ha due spiegazioni. La prima è l’odio e il male stabilito da ciascuno di noi fin dalle origini della vita nel grembo materno. La seconda spiegazione, quella più consistente, è che il male creato dall’umanità nel corso dell’evoluzione non si dissolve, ma inconsciamente passa da una generazione all’altra. Questo comporta che il bene e il male che ciascuno di noi immette nel mondo, ovverosia tutto ciò che è il frutto del libero arbitrio e dello spirito dell’uomo, oltre che a riflettersi nel nostro arco vitale, lo lasciamo in eredità pure alle future generazioni".
gabriele palombo - tratto da personale
segnalata da gabriele palombo mercoledì 21 novembre 2012
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
“Sono la libertà e l’amore che ci permettono di stabilire una comunione profonda con noi stessi e con un partner, con i nostri simili e con tutto il Creato”. (Gabriele Palombo)
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo lunedì 27 maggio 2013
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
“La massa, poiché è capace di creare solo e unicamente rapporti di potere e sadomasochistici, mantiene il clero per farsi soggiogare, sostiene la politica per farsi dominare, finanzia le banche per farsi derubare”. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 5 giugno 2013
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
“Sono degli uomini particolarmente avidi di potere, di beni e riconoscimenti che creano idoli e tiranni ed è la massa che li mantiene in essere”. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da Antologia di aforismi
segnalata da gabriele palombo domenica 23 dicembre 2012
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Usa il mio cuore e la mia anima..sfruttala pure per raggiungere la tua meta...crea il tuo giardino di menzogne e falsita'...ma sappi che dopo intorno a te... rimarra' solo il deserto e tanta poverta!!
Teo Simone ( attore ) - tratto da me stesso
segnalata da Teo domenica 14 novembre 2010
voti: 63; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se hai sete bevi. Non è facoltativo. Il mondo è creato in maniera tale che tutto è dualità, amore\odio,freddo\caldo,notte\giorno ecc....bisogna tener presente che il transeunte va trattato come tale e non elevato a divinità. A che servirebbe altrimenti la mucca?
Ciro Palamide - tratto da aforista forense
segnalata da bart martedì 28 dicembre 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Non appartengo a questo mondo...e a volte mi piace osservarlo dall'alto..li disteso su una nuvola e vedo milioni di persone molte di cui molto sfortunate e con umilta' e dignita' chiuse nel silenzio della loro sofferenza affrontando il difficile cammino della vita ...e molte persone ..che si uccidono..che creano danni al prossimo ...che pensano ad accumulare ricchezze...e gestire gli altri come schiavi e usarli per diventare qualcuno , per arricchirsi....per diventare i padroni della terra !! ma sciocchi e stupidi non hanno capito che loro stessi appartengono alla terra e quando non ne ha piu bisogno...scava una buca e li sotterra!!
segnalata da Teo Simone lunedì 7 novembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
non esiste gioia più grande del Creare...e del fatto che anche un rapporto possa divenire un'opera d'Arte...che ci si possa mettere Magia e Colore...Passione...e che anche L'Amicizia sia una forma d'Amore ,ma soprattutto che tutto ciò e' Vita ...e dipende da ognuno di noi
segnalata da DINO. DI GIROLAMO giovedì 4 agosto 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Mi hanno detto che la vita è bella, voglio crederci. Mi hanno detto che l'amore rende felici, voglio crederci. Mi hanno detto che l'atmosfera che crea un bacio è ineguagliabile, voglio crederci. Mi hanno detto che la presenza di un vero amico ti arricchisce, voglio crederci. Mi hanno detto che tutto questo te lo dona Dio, voglio crederci e mi hanno pure detto che Dio esiste, basta crederci.
segnalata da dino di girolamo lunedì 4 aprile 2011
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
xsona speciale
tu non sai che ti scrivo su qst sito ma e lunica parte dove ho la liberta di dirti i miei sentimenti lo sai che x me sei stato la xsona che ho amato piu di qst mondo a parte il mio caneahhahh e qst amore che ti ho dato so che dopo ti ha creato tormento x cm e finita io nn so cm scusarmi cn te sei una xsona che merita tanto merita il mondo 6 uniko io voglio sl dirti e farti capire che sei dentro di me vivinel mio cuore e ci vivrai x l'eternita nn posso dimenticarti sei la cosa + bella che ho parlo al presente xche ti ho detto anche se nn ci 6 tu vivi nel mio cuore
leoncino 88 - tratto da ricciulella
segnalata da ricciulella lunedì 2 novembre 2009
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » virtù » intelligenza
Ciò che illude la maggior parte delle persone di essere intelligenti è il fatto di riuscire a comprendere in parte le teorie delle grandi menti dimenticando che la difficoltà non sta nell'apprendere ma è nel creare.
segnalata da alessia mercoledì 30 dicembre 2009
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » vita
La Vita non è altro che un susseguirsi di Scelte Giuste e Sbagliate volte a Creare un difficile e sempre più delicato Equilibrio tra il Mondo che Risiede in Noi e il Mondo che ci Circonda.
segnalata da OLIDAREX domenica 26 settembre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Mi chiedi per cosa vale la pena vivere,per la stessa cosa per cui io morirei: la famiglia! i miei figli!Niente avrebbe senso se non avessi loro , ogni aspetto della mia esistenza è mutato dal momento in cui ho creato queste piccole ma grandi vite che sono riuscite a cambiare la mia in un attimo!Ero debole e mi hanno dato forza , ero codarda mi hanno inferto un coraggio da leone , ero incosciente ma oggi temo...ma non per me esclusivamente per loro!Ero sola ...non lo sarò mai più!!!Nessun uomo è un'isola!!!!
segnalata da giovanna lunedì 5 aprile 2010
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
Passione attraverso la pittura
Ogni qualvolta vedo la tua immagine, sembra che tu sia uscita da un'opera d'arte creata da un pittore che giorno dopo giorno in ogni colore, in ogni sfumatura, in ogni dettaglio dettato dalla passione trasforma quest'opera nell'esistenza della mia vita.
Manuel - tratto da me
segnalata da Manuel giovedì 17 aprile 2008
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
x te
il piccolo desiderio della vita è quello di crescere e diventare grandi velocemente per provare tutte le emozioni che ci possano essere da provare. invece quando si è già grandi ci si ricorda di quei momenti in cui giocavamo con amici,cugini...in quelle giornate in cui ti divertivi da matti ; che da qualche tempo nn riesci più a trovare quelle stesse emozioni .cerca di i vecchi amici,crea un gruppo,parlane e prova a far ricordare agli amici facendo vedere le ultime foto rimaste solo cosi ritroverai le tue piccole grandi emozioni. bacione
pamela - tratto da mia fantasia
segnalata da pamela lunedì 9 giugno 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il chimico che riuscirà ad estrarre dagli elementi del suo cuore, la compassione, il rispetto, il desiderio, la pazienza, il rimpianto, la sorpresa e il perdono per riunirli in un unico composto, avrà creato quell'atomo chiamato Amore
segnalata da Hombre giovedì 13 marzo 2003
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: