Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza sentimento
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 339 aforismi. Pagina 9 di 17: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Sensibilità......
Spesso ci si vergogna ad esternare i propri sentimenti, questo avviene maggiormente in persone di elevata sensibilità che trattenendo tutto all'interno, si caricano talmente di tanto d'amore da offrire, che riuscirebbero ad abbracciare il mondo intero se fosse possibile....di questo ne sono convintissimo..
segnalata da Roberto Ciminera domenica 16 marzo 2014
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
l'amore è indescrivibile..è quella cosa che senti dentro,come un pugno..quella cosa che ti porta a non capire più niente..infatti l'amore porta a un altro sentimento..LA FOLLIA ?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Musica è.....
Sin dalla tenera età, la musica ci accompagna in ogni attimo della vita, sia nei momenti tristi che in quelli belli.... Emozione, sensazione, sentimento, ricordo, vita, espressione. La musica, è nella nostra anima, ci regala gioia, ci regala tristezza ma ci fa vivere momenti indimenticabili. Ognuno di noi possiede una colonna sonora che ci ricorda tutto il nostro vissuto proprio per questo la MUSICA è vita....
segnalata da Roberto Ciminera lunedì 28 ottobre 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
La Speranza!
Me ne vado...Lontano dall'immagine di te che vorrei dimenticare. Me ne vado...e porto con me il tuo cuore anche se ormai non è più mio.Me ne vado... percorrendo molte strade lastricate del tuo ricordo nella speranza che si dissolva nel tempo.Me ne vado...Lontano dalle tue carezze e affronterò il viaggio lottando contro il mio sentimento d'amore per te. Me ne vado...Nella speranza di trovare un porto sicuro dove poterti dimenticare. Me ne vado....ma nessun posto è lontano tanto da non poter ritornare...Ripensaci...Amore.....
segnalata da Roberto Ciminera venerdì 4 ottobre 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Sensibilità...
...spesso ci si vergogna ad esternare i propri sentimenti....questo avviene maggiormente in persone di elevata sensibilità che..trattenendo tutto all'interno, si caricano talmente tanto d'amore da offrire....che riuscirebbero ad abbracciare il mondo intero se fosse possibile...di questo ne sono convintissimo....
segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 18 dicembre 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Romantica si tantissimo , mi basta guardare questa luna , lei e' come la nostra anima , portatrice di emozioni , leghiamo eccome , e' proprio il nostro collegamento , i nostri sentimenti i desideri , i sogni , conosce l'animo di ognuno di noi , io la fisserei ore e ore che notte questa notte !!!
segnalata da Tizy martedì 11 giugno 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Nessuno ha il diritto di clonare la Coscienza
Amare la libertà non significa provocare violenza, ma vuol dire opporsi con tutto il cuore a quelli che hanno la presunzione di sapere cos'è il bene e cos'è il male nella coscienza individuale; significa contrapporsi a quelli che si ostinano a voler gestire le emozioni e i sentimenti che ogni persona si porta addosso in modo impareggiabile.
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva venerdì 23 agosto 2013
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
ADAGIO
Una vita troppo intensa può toglierci sentimenti desiderabili, come la solitudine e la serenità. Anche “l’adagio” è una tecnica da praticare, per vivere bene.
G. D'Oria - tratto da G. D'Oria
segnalata da Giuseppe D'Oria domenica 31 luglio 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
La passione per una persona,uomo o donna che sia, è semplicemente una droga per i sensi..non ci si riesce a limitare..non si ha nessun tipo di freno nè di inibizione..é un qualcosa di pelle, di chimico..desiderio..sentimento violento..Solitamente si prova all'inizio di una storia/conoscenza (ma chi è più "bravo" riesce a mantenerla nel tempo)..
segnalata da DINO. DI GIROLAMO venerdì 5 agosto 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » sogno
HO FATTO UN SOGNO ....
Ho fatto un sogno strano.. uno dei quei sogni che raramente succedono...trovarsi a bordo di una navicella a forma di cuore, un viaggio attraverso luoghi dove si ascoltano i silenzi, i respiri, le emozioni..sensazioni strane, sentimenti , calore, brividi, alcuni posti dove regna la gelosia, alcuni luoghi in cui si fa l'amore intensamente...il paradiso !!..e il cuore vola sempre piu in alto, fino a toccare le nuvole, ma ad un certo punto mi giro e vedo che sono solo...allora ho capito che stavo sognando..era impossibile fare un viaggio cosi fantastico da soli se non si e' in due !!
Teo Simone ( attore ) - tratto da me stesso
segnalata da Teo Simone ( attore ) mercoledì 17 agosto 2011
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » comportamento
ATTENZIONE !!!! dopo vari tentativi di furto sono stato costretto prendere delle precauzioni!!...ho dovuto chiudere il mio cuore dentro la cassaforte , ardua sara' l'impresa nel trovare la combinazione e tentativi di scasso e di danneggiamento saranno puniti severamente dalla legge del rispetto e dal tribunale dei sentimenti.
Teo Simone - tratto da me
segnalata da Teo Simone lunedì 6 giugno 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
quello che provo
Affogo nella mia tristezza perchè ho bisogno di una certezza ho bisogno di un amore che si basi sulla concretezza... Penso hai nostri sentieri che mi ricordano quello che eri ed è per questo che non ti tolgo dai miei pensieri... Penso che i nostri cuori sono destinati ad essere legati mai separati perchè siamo due semplici innamorati... Penso al nostro amore impossibile ma può diventare invincibile se solo credi che sia possibile... Passano le ore il nostro sentimento ha preso un bellissimo colore e un dolce sapore quello DELL'AMORE
segnalata da Saretta domenica 19 giugno 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
senza fine
senza fine un consumarsi dietro al buio del cuore,.non scendono le parole chiuse dentro quella campana della protezione di noi stessi per la paura d amare ,.paura di saper consolidare cio che potrebbe sfiorare l infinito ,. l equilibrio al nascere di un nuovo sentimento che sfida il destino di due protagonisti nel palcoscenico del teatro della vita,.noi due anime strette da un filo indelebile
segnalata da katia mercoledì 29 settembre 2010
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » uomini e donne
“La donna, con la sua psicologia molto diversa, è ed è sempre stata una fonte d’informazione sulle cose che l’uomo non sa vedere, può essere la sua ispirazione; la sua capacità intuitiva, abitualmente superiore a quella dell’uomo… Può mostrargli strade che il suo sentimento, caratterizzato meno personalmente, non avrebbe mai scoperto… Ecco, senza dubbio, una delle fonti principali della qualità femminile dell’anima”. (C. G. Jung)
segnalata da Gabriele Palombo sabato 23 ottobre 2010
voti: 69; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il primo sintomo del divenir cadaverico d'un sentimento d'amor è l'avvicendarsi d'un insopportabile putear dell'epidermide di colei che amata fu....(anche se dei migliori oli essenziali uso facesse)
Ciro Palamide - tratto da Aforista Forense
segnalata da Cesif giovedì 20 gennaio 2011
voti: 144; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Tramonto
Da un promontorio osservo il tramonto e l'infinito. Un vento leggero mi accarezza il volto e un fanciullo rivive in me . L'anima si acquieta. Il mio sguardo si spegne al calar del sole . Un sentimento di nostalgia e di paura mi assale, il fanciullo in me svanisce e mi disoriento voltando lo sguardo verso il futuro giorno e il presente rivive negli anni miei.
segnalata da marcello civale domenica 4 gennaio 2009
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi
L'amore è identificazione del soggetto con un'altra persona, è il sentimento per cui due esseri non esistono che in un'unità perfetta e pongono in questa identità tutta la loro anima e il mondo intero; questa rinuncia a se stesso per identificarsi con un altro, quest'abbandono nel quale il soggetto ritrova tuttavia la pienezza del suo essere, costituisce il carattere infinito dell'amore.
G.W.F. Hegel - tratto da Lezione di Estetica
segnalata da Chiarao lunedì 3 novembre 2008
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amicizia
credevo che il sentimento più grande fosse l'amore, che lui fosse tutta la mia vita..ora mi accorgo che un'aica come te è molto di più.."tvb"
segnalata da ylenia mercoledì 28 gennaio 2009
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo » solitudine
la vera solitudine è quel sentimento che ti porta ad odiare tutto quello che non è te....La causa? L'uomo. Un pregio e difetto? Il suo effetto...
segnalata da l'incompreso sabato 7 febbraio 2009
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
xsona speciale
tu non sai che ti scrivo su qst sito ma e lunica parte dove ho la liberta di dirti i miei sentimenti lo sai che x me sei stato la xsona che ho amato piu di qst mondo a parte il mio caneahhahh e qst amore che ti ho dato so che dopo ti ha creato tormento x cm e finita io nn so cm scusarmi cn te sei una xsona che merita tanto merita il mondo 6 uniko io voglio sl dirti e farti capire che sei dentro di me vivinel mio cuore e ci vivrai x l'eternita nn posso dimenticarti sei la cosa + bella che ho parlo al presente xche ti ho detto anche se nn ci 6 tu vivi nel mio cuore
leoncino 88 - tratto da ricciulella
segnalata da ricciulella lunedì 2 novembre 2009
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: