Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 545 barzellette. Pagina 10 di 28: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due bambini al mare!Il bimbo sfotte la bambina"e io cio´il secchiello e tu no!La bimba scoppia a piangere e corre dalla mamma dicendoli: "Mamma, io voglio anche il secchiello"La Mamma: Ecco il secchiello. La bimba va dal bimbo: "e io ho anche il secchiello". Il bimbo prende la paletta e dice: "e io ho la paletta e tu no". La bimba scoppia a piangere e va dalla mamma, dicendoli: "Mamma, io voglio anche la paletta!"La Mamma: "Ed'ecco la paletta!"La bimba va dal bimbo dicendoli: "e io ho anche la paletta! "Il bimbo non sa più come sfotterla, ad'un tratto si abbassa il costume e dice: "e io ho il zizi e tu no!" La Bimba scoppia di nuovo a piangere e corre dalla Mamma."Mamma, Mamma lui ha il zizi e io lo voglio anche il zizi"-La Mamma li dice qualcosa nell'orecchio e la bimba tutta sorridente va dal bimbo, dicendoli: "ehhh!mia Mamma ha detto che quando sono grande ne posso avere quando ne voglio!" Il bimbo: (: -(((((((
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un bambino poverissimo che abita al limitare di una grandissima tenuta di una famiglia ricchissima, d'inverno soffre il freddo, la fame, vive di quel che puo'. Nella famiglia ricchissima invece c'è un bambino bello, paffutello e soprattutto che può fare quel che gli pare. Un giorno s'incontrano e quello ricco decide di fare valere la sua superiorita': "Sai io ho una tenuta grandissima, servitori dappertutto e qualsiasi cosa io voglia, anche da mangiare, me lo portano subito!". "Si', ma io ho una cosa che tu non hai!". "Io tutti gli anni faccio un viaggio in un posto diverso del mondo e ci rimango per un mese e mi diverto un mondo!". "Si', ma io ho una cosa che tu non hai!". "Io ho tutti i giochi più divertenti e più disparati di questa terra, non faccio altro che spassarmela dalla mattina alla sera...". "Si', ma io ho una cosa che tu non hai!". "ma cosa E' questa cosa? (esasperato)". "il cancro!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cosa mangia un bambino cannibale a merenda? L'ometto sbattuto
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia di contadini della zona di Venezia si trasferisce a Roma.Il loro bambino torna da scuola con le lacrime agli occhi: "Mama, i me'compagni de scola i me prende sempre in giro, parche' dicon che mi mangia sempre 'a polenta!i me chiaman pulentun!" e la mamma: "Filiooo!Dighe a quei artri che noi se mangia 'a pastasciutta, cosi'no ti prende più in girooo!". Il giorno dopo il bambino va in classe e i suoi compagni gli fanno: "Allora, che te sei magnato ieri?". "La pastasciutta" "e quanta te ne sei magnata?" "Du'fette!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Poco prima di Natale, il figlio di un povero pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e scrive la letterina per Babbo Natale: "Caro Babo Natale. Per il gorno dela tua festa, vorei ricevere una biccicletta rossa.". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Cara Befana. Per il gorno della tua festa, vorei ricevere una biccicletta rossa.". Arriva anche il giorno dell'Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora, guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesù, se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Cara Maddonna. Se uoi riveddere tuo figlo...".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia di contadini dell'altopiano di Asiago si trasferisce a Roma per cercare un lavoro migliore. Il loro bambino torna a casa da scuola colle lacrime agli occhi: - Mama, i me' compagni de scola i me prende sempre in giro parche' dicon che mi mangia sempre 'a polenta! I me ciaman pulentun! - Filio dighe a quei artri che noi se mangia 'a pastasciutta, così no ti prende più in giro! Il giorno dopo il bambino va in classe ed i suoi compagnucci gli fanno: - Allora cosa hai mangiato ieri sera? - La pastasciutta! - Ah si?!? E quanta ne hai mangiata? - Dù fette!
voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » galli
Da bambino facevo la collezione di uova. Dove le tenevo? Nell'albume!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bambina entra in un negozio di giocattoli per comprare una Barbie, ma possiede solo 10.000 lire. Allora chiede all'impiegato: "Quanto costa la Barbie Ballerina?". "20.000 lire". La bambina amareggiata chiede ancora: "e quanto costa la Barbie Impiegata?". "20.000 lire". "e la Barbie maestra?". "20.000 lire". "e la Barbie contadina?". "20.000 lire". "e la Barbie Dizorziata?". E l'impiegato: "Beh, quella costa 100.000 lire". "Mah, signore, perché mai la Barbie divorziata costa tanto?". E il venditore: "Perché si porta con se' la casa di Ken, l'auto di Ken, la barca di Ken..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino siciliano torna a casa con la pagella e la fa vedere alla mamma. E lei: "Italiano 10 bravo, geografia 10 bravo, storia 10 bravo, matematica 10 bravissimo, tutti 10 sei un figlio prodigio bravissimo. Vai da tuo padre che sara’ contentissimo nel vedere la pagella. Il bambino va dal padre e gli mostra la pagella e lui: "Italiano 10, geografia 10, storia 10, matematica 10, tutti 10". Il padre prende la pistola e gli spara. La madre: "Al figlio mio gli sparasti... perche’ lo facisti?? ". E lui: "Troppo sapeva... "
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Honolulu baby
Honolulu ha tutto: la sabbia per i bambini, il sole per tua moglie, gli squali per tua suocera.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
I programmi di crash falliscono perché sono basati sulla teoria che con nove donne incinte si può avere un bambino in un mese.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Da bambino mi immaginavo spesso che mio padre mi volesse tagliare a pezzi, specialmente quando mi inseguiva con la motosega
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Caro Gesù Bambino, con la storia del cammello che deve passare nella cruna di un ago, ho capito che già ai tuoi tempi ci si dannava sugli algoritmi di compressione.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
La differenza tra un brufolo e un pedofilo? Nessuna: vengono entrambi in faccia ai bambini!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al terzo figlio Al Bano e Romina smisero di farne perché qualcuno gli aveva detto che, nel mondo, ogni 4 bambini che nascono uno è cinese
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
Cosa fa un bambino con la lattina di aranciata in mezzo a un campo di calcio? Gioca al fanta-calcio!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Da bambino volevo un cane. Ma i miei erano poveri. Così mi regalarono una formica.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Figlio del pastore sardo. Siamo verso Natale, e il figlio del pastore vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesu', se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina. "Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio...".
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
Non ha figli, ama i bambini.
Perciò ne ha presi quattro a lavorare nel suo cantiere e li paga con qualche caramella.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Il Papa si appresta a fare il solito viaggio tra le genti dell'Africa. Visita personalmente l'hangar dove è parcheggiato l'aereo che lo porterà in giro e sovraintene personalmente il carico del mezzo. Arrivano furgoncini da tutte le parti carici di giocattoli. Un alto prelato, vicinissimo a Sua Santita', osservando la scena, meravigliato si avvicina al Santo Padre ed esclama: - Ma Sua Santita'! Tutti questi giocattoli, per chi sono? Il papa risponde - Per i bambini dell'Africa - Ma i bambini dell'Africa non mangiano! Risponde il cardiale. E il papa - Ahhh non mangiano?!? Niente giocattoli!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: