Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 303 barzellette. Pagina 10 di 16: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scozzese rientra a casa e dice sorridendo alla moglie: -Mi sono ricordato che oggi è il tuo compleanno e il tuo onomastico. Cosi' ho deciso di farti 2 regali in questa doppia circostanza. E le dà un paio di guanti.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra sposini. - Caro…ho una notizia da darti, che ti farà piacere… - Dimmi, tesoro… - Tra qualche tempo…non saremo più soli…tu ed io… -Oh, cara! Come sono felice! Presto saremo in tre! Io, tu e … - Grazie, caro… Lo sapevo che saresti stato entusiasta: telefono subito alla mamma e le dico di partire oggi stesso!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un mulo rientra nella stalla dopo una faticosa giornata di lavoro. Trova il maiale che stà mangiando (come un maiale) il quale gli dice: certo che sei proprio fesso, ti fai caricare, picchiare, ti fai un sacco di strada con tutta la roba addosso e poi quando torni ti danno solo fieno! Guarda me, oggi non ho fatto niente, ho mangiato tanto da crepare e c'è ne' ancora! Il mulo, leggermente incazzato, lo guarda e gli dice: si, hai ragione, ma tu non mi sembri lo stesso che c'era quì l'anno scorso!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
La situazione economica è grave! Una volta c'erano in giro pochi contanti. Oggi ci sono in giro tanti con... pochi.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ogni giorno pasquale esposito legge dal giornalaio la pagina dei necrologi il giornalaio si fa coraggio gli chiede "don pasquale ma le ogni giorno legge la pagina dei necrologi ma perché?" " ehh caro amico controllo se ce' il mio nome non i sa mai!" così si ripete per un'altra ventina di giorni quando capita che pasquale esposito non si presenta dal giornalaio quest'ultimo incuriosito apre il giornale alla pagina dei necrologi e vede il nome di pasquale esposito e dice" ma guarda questo oggi che è uscito sul giornale non è venuto!"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » osama bin laden
Il figlio di Bin Laden torna a casa da scuola e il padre le chiede:
"Papa'" Figlio mio cosa avete fatto a scuola oggi?
"Figlio" La maestra ci ha chiesto quali secondo noi sono le torri più alte del mondo, io ho risposto che sono
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
2 amici vogliono superarsi a vicenda: "io ho 2 case!" "io ne ho 3!" "io ho una villa al mare!" "io ne ho una al mare e una in montagna!!" "oggi ho bevuto proprio un chinotto!" "io no!" Risponde l'amico che vuole bullarsi di lui"io un chinnove!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tv. Giornalista: "Vediamo qual’e' il caso umano di oggi: via con le telefonate". "Pronto buongiorno sono Aldo e vorrei esporle il mio caso: ho una gamba offesa", e la giornalista: " Ok ma qual’e' il problema?" e lui "E’ un mese che non mi telefona".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ufficio ciechi "buongiorno! C'e' il direttore??" "No, oggi non si è ancora visto!!"
voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Pierino dice a suo papa': Papa', la mia maestra non sa niente! Padre: Perché? Pierino: oggi mi ha fatto un sacco di domande!"
voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La segretaria di un medico entra nello studio e fa: - Dottore, di la in sala d'attesa c'è l'uomo invisibile. - Mi dispiace, gli dica che oggi non posso vederlo!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra amici al bar. "sai Mario, oggi mi sento confuso." - "perché Luigi, cosa ti è successo?" - "ho un po' di soldi messi da parte, pero' non so cosa fare..." - "in che senso non sai cosa fare?" - "mi compro un
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il poliziotto si avvicina all'uomo e gli dice in tono molto arrabbiato: "Le ho detto ieri di portare il suo alligatore allo zoo!". L'uomo risponde: "Ieri l'ho fatto. Oggi lo porto al cinema."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra amici.-"Quel tale è un uomo talmente ricco che si è fatto costruire una villa immensa, poi ha acquistato un aeroplano e lo pilota personalmente!"-"e che c'è di strano?Molte persone oggi hanno il brevetto di pilota e guidano i propri aerei."-"E'vero, ma lui vola dentro casa!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In ufficio. -Mi dispiace, signore, ma oggi il commendatore non vede nessuno! -E' così occupato? -No, ha rotto gli occhiali!
voti: 55; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Il marito scozzese torna a casa e dice alla moglie: "Cara, mi sono ricordato che oggi non è solo il tuo compleanno, ma anche il tuo onomastico. Percio' ho deciso di farti due regali" e tira fuori un paio di guanti!
voti: 42; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
In classe la maestra dice: "Oggi faremo un tema: vorrei che ci metteste della religione, nobilta', famiglia e un pizzico di suspense". Poco dopo Pierino consegna il compito: "Mio Dio - disse la baronessa - sono incinta! E chissà chi è il padre!".
voti: 42; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
La moglie, da poco rientrata a casa, si mette davanti al marito ed esclama: - Oggi sono stata dalla estetista. Il marito la osserva un attimo e poi: - Ah... e l'hai trovata chiusa!?
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due appuntati si stanno facendo il resoconto della giornata: "Sai, oggi ho arrestato il capostazione della citta'!" Dice uno dei due. L'altro risponde: "davvero? Che reato ha commesso?" "Lo si ritiene colpevole di omicidio: hanno trovato un binario morto in stazione, e lui era l'ultimo ad averlo visto vivo."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Lidia al fratellino più grande "Giochiamo a moglie e marito?" "No, non posso" "Perché?" "Sai, oggi ho promesso alla mamma di non litigare con nessuno!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: