Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 330 barzellette. Pagina 10 di 17: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al ristorante, un signore stà mangiando la minestra. Un cucchiaiata in bocca... una cucchiaiata in un occhio... e così via. Un vicino di tavola, incuriosito, chiede: "Signore, cosa stà facendo..?" - "Niente di strano. Anche l'occhio vuole la sua parte.!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Noi non siamo come la polizia americana. Tu spedisci droga in mio paese e una mattina tu svegliarti con vicino tuo letto tuoi testicoli che galleggiano in un bicchiere d'acqua." "Ho fatto il voto di castito', non mi servono i testicoli."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un povero disoccupato napoletano si trova a passare dove è avvenuto un incidente stradale, si avvicina ad un uomo steso a terra tutto sanguinante e gli chiede: "Ue'...sono già arrivati chelli della assicurazione?"-L'altro, con un filo di voce, gli risponde: "No, ancora no..."-"Allora ti dispiace se mi sdraio qui vicino a te?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il signor Bianchi entra in stazione di corsa e chiede ad un uomo, che è vicino al binario,: "Ce la faccio a prendere il treno delle due, per Bologna..?" - "Dipende da quanto è veloce nel correre, signore... Quel treno è partito cinque minuti fa..!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il dentista, dopo aver dato un'occhiata alla bocca del paziente chiede "Da che parte mangia meglio?" "Qui vicino, dalla trattoria all'angolo."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna riceve una telefonata dal pronto soccorso del più vicino ospedale: - Signora, deve venire immediatamente qui all'ospedale. Suo marito ha avuto un incidente, è finito sotto ad un rullo compressore. La donna disperata corre all'ospedale, alla astanteria chiede: - Sono la moglie di Beppe Rossi, mi hanno detto che è stato messo sotto da un rullo compressore. Dove si trova? - Beppe Rossi? Un attimo che vedo... ah si, stanze 7, 8 e 9!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Due condannati si trovano per la prima volta nella stessa cella. " Quanto ti hanno dato..? " - Chiede il primo - "Dieci anni..!" " a me quindici. Dato che esci prima, prendi il letto vicino alla porta...!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un tale entra in un cinema accompagnato da un cane.L'animale si siede accanto o al suo padrone e segue attentamente il film. Un uomo, che è vicino ai due e che osserva da un po' la scena chiede stupito: "Ma è davvero incredibile. Non ho mai visto un cane così attento a seguire un film... come se capisse.." - "e dire che ha letto il libro e che non gli è neanche piaciuto!" risponde l'altro
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il proprietario di una lussuosa villa sta tosando l'erba del giardino vestito solo di un costume da bagno ridotto.Il vicino di casa, un uomo all'antica, gli dice con disapprovazione: "Scusi, ma lei non si vergogna di andare in giro per il giardino seminudo?"-"e perché dovrei vergognarmi?"-"Ma insomma, che direbbe la gente se anche sua moglie passeggiasse nel giardino con un costume da bagno ridotto come il suo?"-"Eh, purtroppo lo so cosa direbbe la gente...direbbe che mi sono sposato per denaro..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un francese va al mercato. Passando vicino ad una bancarella che vende noci (lui non ne ha mai viste) si ferma stupito e chiede al venditore: Comment s'appelles ça? E il venditore: s'apel miga, se schiscia! (trad.non si spella, si schiaccia) Matta82
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Indicazioni nel deserto
Un esploratore che si è perduto incontra un beduino e gli domanda: "Mi saprebbe dire che direzione devo prendere per raggiungere il paese più vicino?"
"Vada sempre diritto, risponde il beduino, fino al terzo miraggio, poi giri a destra"
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Moglie e marito sono a passeggio nel parco. Camminano vicino ad una panchina dove un ragazzo ed una ragazza si stanno baciando appassionatamente. La moglie, intenerita, tira il marito per un braccio e gli parla nell'orecchio: - Perché non fai così pure tu? - Ma come faccio? Io quella bella figliuola nemmeno la conosco...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E' successo anche a me! Ho detto a uno: "Due carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all' altro: -Attento al cemento! -Perché? -E' armato!": -) e questo tutto contento va da un nostro amico e fa: "...... -Attento al cemento! -Perché? -ha una pistola!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Su un autobus molto affollato, un giovanotto appoggia una mano sulla spalla di una bella ragazza in piedi vicino a lui.-"Non potrebbe trovare un posto più adatto per la sua mano?"gli dice lei irritata. "Certo che potrei, ma devo scendere alla prossima fermata!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lezione di Botanica. "Chi sa dirmi perché il fiore sboccia sul punto più alto dello stelo..?" - "Perché gli fa schifo stare vicino al concime..!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una pattuglia di carabinieri ferma una Renault 4 con a bordo 5 ragazzi. Patente e libretto - chiede il brigadiere sapete non potete andare in 5 su una Renaul 4? L'appuntato li vicino sente e avvicinatosi al collega dice sottovoce - brigadiere, speriamo che non si accorgano che noi siamo in 2 su una Fiat uno, altrimenti sa che figura ci facciamo??
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere deve prendere il treno.Recatosi alla stazione si accorge che mancano tre ore alla partenza e decide quindi di andare a un cinema lì vicino.Fatto il biglietto, entra, si siede e aspetta che il film inizi.Si spengono le luci, inizia la programmazione, passano i titoli di testa e quindi appare la scritta: Parte prima. Il carabiniere si alza di scatto, corre verso l'uscita e si dirige verso la stazione imprecando: "Accidenti, parte prima!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due capre passano vicine ad una panca "Non passare mai sotto a uno di questi affari, per carita'!" Dice l'animale più vecchio a quello più giovane. "Perché?" "Dicono che porti sfiga."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ad un viaggio organizzato, partecipano alla visita d' un castello mediovale, un gruppo della terza eta'. La guida, dopo aver spigato con precisione la storia che lega il castello al luogo ove si trova, chiede ad una anziana signora se avesse delle domande da fargli. - Una sola, mi viene spontanea - esclama la donna - Quale? - chiede incuriosita la guida - La spiegazione l' ho capita tutta. Quello che non riesco a comprendere è perché hanno costruito il castello vicino ad una ferrovia...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie al marito"Caro, vado dalla nostra vicina, ci staro'solo un minuto!" e il marito"Va bene" La moglie"Ah, ricordati, dai un occhiata al dolce ogni mezz'ora!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: